Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

girare a franciacorta!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bepper6 View Post
    eccomi eccomi.. arrrivo pure io.. sono stato in letargo due giorni grazie mille a tutti della bella giornata, mi ha fatto piacere conoscere gli altri ragazzi del forum e passare la giornata con qll che conoscevo gi?.. :d due note negativa :la prima l'organizzazione e la seconda... non sono arrivato al 54.. vabb?..

ah fabri.. voglio vederlo il filmato
    beppe...hai uno stile belliZZimo fattelo dire!!..caspiterina nn avrai raggiunto il 54 ma ti assicuro ke sei uno spettacolo da vedere!!

mica come quello zozzone di fotttz..ke a momenti mi butta gi?!

skeeeeeeersooo!!ma non sullo zozzone!

Comment

• Font Size
      Originally posted by zanimicky View Post
      Come detto purtroppo Adria c'? solo il 6/7 nei wend... e io non posso.
      Misano.... non ? proprio dietro l'angolo neppure quello: da BG c'? una differenza di soli 50 km tra i 2 -> 15 euro considerando andata e ritorno e autostrada.
      nn so le date... l'omo di tales5 ci fa sapere x i turni... ke so piu economi... se si arriva presto si gira seconda me... da milano misano dista 350 max,
      rekkia 220 per me e' troppo...

Comment

• Font Size
        Ci facci sapere x i turni e se c'è la pox di riservarli tanto meglio!
        Ma a quanto?

Comment

• Font Size
          Ci facci sapere x i turni e se c'è la pox di riservarli tanto meglio!
          Ma a quanto?
          se nn ho capito male... meno di 40.. sui 30enta e qualkosa... aspettiamo conferme da loro...

anke perke se io e te nn abbiamo furgo ndo cappero annamo soli io e te?
          Last edited by gamba24; 24-09-07, 14:56.

Comment

• Font Size
            Io il furgo ce l'ho ma non il 6/7. a parte i giochi di incastro da fare ci stanno fino a 3 moto, o meglio ci stavano fintanto che avevo l'R6, ora non so!
            sotto i 40 vuol comunque dire 105-120 euro x 3 turni... non è poco! soprattutto se penso che a Rijeka ci giro tutto il g con quella cifra!
            comunque un pensierino ce lo faccio comunque... giusto per provare anche quella pista.
            Last edited by zanimicky; 25-09-07, 07:30.

Comment

• Font Size
              Io il furgo ce l'ho ma non il 6/7. a parte i giochi di incastro da fare ci stanno fino a 3 moto, o meglio ci stavano fintanto che avevo l'R6, ora non so!
              sotto i 40 vuol comunque dire 1105-120 euro x 3 turni... non ? poco! soprattutto se penso che a Rijeka ci giro tutto il g con quella cifra!
              comunque un pensierino ce lo faccio comunque... giusto per provare anche quella pista.
              hai il furgo? beato teeeee...

bu nn so... io sono un po con le mani legate kon ki ha il furgo per smezzare il viaggio... se organizzate fatemi sapere ke posso solo aggregarmi o stare a casa

insomma poi una vale l'altra adria rekkia o misano ma la mia disponibilita solo pista e' max 120... se e' 121 sto a casa

Comment

• Font Size
                Originally posted by gamba24 View Post
                hai il furgo? beato teeeee...

bu nn so... io sono un po con le mani legate kon ki ha il furgo per smezzare il viaggio... se organizzate fatemi sapere ke posso solo aggregarmi o stare a casa

insomma poi una vale l'altra adria rekkia o misano ma la mia disponibilita solo pista e' max 120... se e' 121 sto a casa
                Spero escluse le spese di viaggio, altrimenti vieni e non giri
                tranquillo che se fosse 121 l'euro facciam colletta e ce lo mettiamo noi... tanto poi lo recuperiamo sulle spese di viaggio divise x 3

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tales5 View Post
                  ...mica come quello zozzone di fotttz..ke a momenti mi butta gi?!

skeeeeeeersooo!!ma non sullo zozzone!
                  Quando????!!!!
                  Non mi sono accorto pre nulla!!!!
                  Intendi nella variante veloce dopo le prime 3 curve a destra?
                  Se si ti assicuro che ero in ampia sicurezza

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fox75 View Post
                    Quando????!!!!
                    Non mi sono accorto pre nulla!!!!
                    Intendi nella variante veloce dopo le prime 3 curve a destra?
                    Se si ti assicuro che ero in ampia sicurezza
                    no...seconda curva a dx...qdo mi avete sverniciata in met? di mille!

ma vai traaaanquiii !!mi hai spaventata e basta!

brutto fotzzzone!

Comment

• Font Size
                      La giornata non mi ? piaciuta un granch?...
                      In primis perch? avevamo prenotato per 4 poi uno dei miei amici si era fatto male a giocare a calcio e non ? pi? potuto venire, abbiamo avvisato 1 settimana in anticipo e gli organizzatori non lo hanno rimborsato, dicevano che era troppo tardi per disdire...
                      Poi TROPPA coda per entrare... troppi caduti ( 6 kawa e 1 yamaha)... troppo traffico... c'erano quei 2 con le naked che erano pericolosi...
                      Housemuscle ha paccato!
                      Ho cambiato le magnifiche racetec per delle ***** di dunlop qualifier RR consigliatemi dal mio gommaro per un 80% uso stradale e 20% pista ma fanno cagare sia in strada che in pista ... tempo mediocre 55.5 (quando girai l'ultima volta con house e le racetec un 53.5 era uscito cazzarola )
                      Vabb? meglio di njiente cmq...
                      Almeno ho conosciuto alcuni del forum: gamba, fox, beppe e altri..

Prox volta fate sapere per tempo se organizzate qualcosa cos? rimonto 2 gomme giuste.
                      Complimenti a quel fenomeno col 636 '03 che girava per i paddok avanti e indietro dalle 8.30 alle 9 a fuoco scaldando le gomme ed i freni che si ? poi sdraiato in pista dopo 3 giri facendo aspettare tutti per il recupero della sua moto

Ecco una mia fotina

Comment

• Font Size
                        bella foto!

Comment

• Font Size
                          dunque

rosa resing può tranquillamente andar a far ...fotoromanzi rosa

nn esiste pagare 120 neuri in un pistino come franciacorta e aspettar anke 20.30 minuti x entrare....e poi trovar traffico da paura

vabbè ke in queste giornate aumma aumma io trovo sempre traffico in mezzo alle...ruote ,ma 30 moto son tantissime in quel pistino,spece se pensate ke ad adria ne metton dentro 35 e già son troppe

x il resto le note son positive:la mia pilotales migliora sempre i crono anke se semina sempre secondi in vari punti,il kè è sempre indice di un ottimo potenziale nn appena riuscirà ad armonizzare tutte le varie fasi di guida in pista...bravissima

ottimo anke fox ke nn a caso avevo già visto bene a varano:hai la grinta giusta e anke notevoli doti di guida,molto promettente

beppe guida molto bene ma l'ho incrociato poco in pista,comunque molto simpatico e disponibile

un plauso anke all'assistente portaborse fotografo gamba24:grazie di tutti i piccoli favori ke ti ho kiesto,presto però ti voglio vedere in moto

saluto e ringrazio anke zanimiki e amico con l'r1 nera

da segnalare anke la presenza di un tale wolf consorte munito ke mi ha insegnato un paio di trukketti di questo pistino ke a parte i 3 tornantini ridicoli è molto carino,dal rettilineo al primo tornantino è molto bellina e tecnica

x quanto mi riguarda ho sgrossato la forcella appena rifatta e fatto un po' di allenamento,anke se nn ho tirato gran tempi...

il fatto ke ho segnato un 53.6 al secondo turno ne è conferma:è stata l'unica volta ke ho trovato qualke giro quasi sgombro e ancora ero lucido,dopo tra traffico ,stankezza ed errori nella messa a punto della forca nuova nn riuscivo + a scendere dal 54

cmq mi son divertito e ho fatto un ottimo allenamento fisico,e anke un filo di bagarre con un k5 locale ke ha provato di infilarmi + volte nei rampini senza riuscirci,con fox al seguito ke sukkiava le scie

x il rientro in pista io caldeggio vivamente misano coi turni del circuito:cè da soffrire in fila ma con un po' di perizia ed esperienza 4-5 turni si tiran fuori a prezzi molto + ke ragionevoli,e nn si prenota e paga nulla in anticipo ke d'ora in avanti è molto riskioso...
                          e parlo di misano,pista da mondiale
                          prenotare una giornata intera a fine ottobre quando si gira bene solo dalle 11 alle 15 se tutto va bene mi pare eccessivo...anke xkè basta un po' di nebbia o ke piova 2 giorni prima e la pista nn è + ottimale ...
                          se vi fidate di me ke son vicino e ci vado da 6 anni in sto periodo è la cosa migliore al prezzo migliore
                          Last edited by arabykola; 24-09-07, 18:53.

Comment

• Font Size
                            franciacorta ? un puttanaio...sempre e con chiunque...
                            sembra che vogliano solo tirar s? ? e basta...
                            per? ? qua a 7km da me!

Comment

• Font Size
                              che nervoso!!!!!!!!!!!!!!!se nn avessi avuto il cambio in pappa sarei venuto volentieri insieme a Gamba!!!!!!!!P.S.io li giro in 40!!!!!!!!!.......cazzata gigante........... ciao raga!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lollo64 View Post
                                che nervoso!!!!!!!!!!!!!!!se nn avessi avuto il cambio in pappa sarei venuto volentieri insieme a Gamba!!!!!!!!P.S.io li giro in 40!!!!!!!!!.......cazzata gigante........... ciao raga!!!!!!!!
                                lollo ma il cambio non l'hai ancora sistemato??mannajalamaruonn!
                                dai che la prossima volta dobbiamo ingarellarci

Comment

X
                                Working...
                                X