Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

girare a franciacorta!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOSKA View Post
    lollo ma il cambio non l'hai ancora sistemato??mannajalamaruonn!
    dai che la prossima volta dobbiamo ingarellarci
    ciao bello!!!!!!!!!!ma che sistemato!!!!? proprio da buttare!!!!!!appena c'? occasione t spiego a 4 occhi!!!!!!!ormai se ne parla x l'anno prossimo!!!!ora t devo lasciare che c'? Gamba gi? che mi aspetta!!!ciao bello, alla prossima!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      dunque

x il rientro in pista io caldeggio vivamente misano coi turni del circuito:c? da soffrire in fila ma con un po' di perizia ed esperienza 4-5 turni si tiran fuori a prezzi molto + ke ragionevoli,e nn si prenota e paga nulla in anticipo ke d'ora in avanti ? molto riskioso...
      e parlo di misano,pista da mondiale
      prenotare una giornata intera a fine ottobre quando si gira bene solo dalle 11 alle 15 se tutto va bene mi pare eccessivo...anke xk? basta un po' di nebbia o ke piova 2 giorni prima e la pista nn ? + ottimale ...
      se vi fidate di me ke son vicino e ci vado da 6 anni in sto periodo ? la cosa migliore al prezzo migliore
      Se ci accompagni tu, che sei l'esperto x me non ci sono problemi... Purch? sia di sabato o di domenica! x? non pox prendere ferie!
      ...Ma voglio provare il Gixxer prima della fine dell'anno!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by lollo64 View Post
        ciao bello!!!!!!!!!!ma che sistemato!!!!? proprio da buttare!!!!!!appena c'? occasione t spiego a 4 occhi!!!!!!!ormai se ne parla x l'anno prossimo!!!!ora t devo lasciare che c'? Gamba gi? che mi aspetta!!!ciao bello, alla prossima!!!!!
        cazz ma che sfiga....fortuna che sei meccanico..magari lo sistemi senza svenarti...vabh? dai avrai tutto l'inverno per lavorarci sopra e tirare fuori un missile

Comment

• Font Size
          Originally posted by ZannaR1 View Post
          ...e soprattutto se non ritorni al lavoro ti ammazzo io prima di tutti !!!
          si vede che non hai proprio un piffero suonato da fare l? a casa, eh ?!?!?
          ci vediamo luned? !
          Gio
          Confermo x luned?... a meno di stravolgimenti dell'ultim'ora
          mi sento buono e ti ho messo il "tempone" qui: http://88.149.192.114/forum/showthre...97486&page=212

Comment

• Font Size
            Originally posted by zanimicky View Post
            Spero escluse le spese di viaggio, altrimenti vieni e non giri
            tranquillo che se fosse 121 l'euro facciam colletta e ce lo mettiamo noi... tanto poi lo recuperiamo sulle spese di viaggio divise x 3
            hiihih certo escluse spese... 120 solo per la pista e il rimanete diviso tre..

sto week vado a prender le careneeeeeee in vtrrrr ievvaiiiiii

Comment

• Font Size
              dunque

rosa resing pu? tranquillamente andar a far ...fotoromanzi rosa

nn esiste pagare 120 neuri in un pistino come franciacorta e aspettar anke 20.30 minuti x entrare....e poi trovar traffico da paura

vabb? ke in queste giornate aumma aumma io trovo sempre traffico in mezzo alle...ruote ,ma 30 moto son tantissime in quel pistino,spece se pensate ke ad adria ne metton dentro 35 e gi? son troppe

x il resto le note son positive:la mia pilotales migliora sempre i crono anke se semina sempre secondi in vari punti,il k? ? sempre indice di un ottimo potenziale nn appena riuscir? ad armonizzare tutte le varie fasi di guida in pista...bravissima

ottimo anke fox ke nn a caso avevo gi? visto bene a varano:hai la grinta giusta e anke notevoli doti di guida,molto promettente

beppe guida molto bene ma l'ho incrociato poco in pista,comunque molto simpatico e disponibile

un plauso anke all'assistente portaborse fotografo gamba24:grazie di tutti i piccoli favori ke ti ho kiesto,presto per? ti voglio vedere in moto

saluto e ringrazio anke zanimiki e amico con l'r1 nera

da segnalare anke la presenza di un tale wolf consorte munito ke mi ha insegnato un paio di trukketti di questo pistino ke a parte i 3 tornantini ridicoli ? molto carino,dal rettilineo al primo tornantino ? molto bellina e tecnica

x quanto mi riguarda ho sgrossato la forcella appena rifatta e fatto un po' di allenamento,anke se nn ho tirato gran tempi...

il fatto ke ho segnato un 53.6 al secondo turno ne ? conferma stata l'unica volta ke ho trovato qualke giro quasi sgombro e ancora ero lucido,dopo tra traffico ,stankezza ed errori nella messa a punto della forca nuova nn riuscivo + a scendere dal 54

cmq mi son divertito e ho fatto un ottimo allenamento fisico,e anke un filo di bagarre con un k5 locale ke ha provato di infilarmi + volte nei rampini senza riuscirci,con fox al seguito ke sukkiava le scie

x il rientro in pista io caldeggio vivamente misano coi turni del circuito:c? da soffrire in fila ma con un po' di perizia ed esperienza 4-5 turni si tiran fuori a prezzi molto + ke ragionevoli,e nn si prenota e paga nulla in anticipo ke d'ora in avanti ? molto riskioso...
              e parlo di misano,pista da mondiale
              prenotare una giornata intera a fine ottobre quando si gira bene solo dalle 11 alle 15 se tutto va bene mi pare eccessivo...anke xk? basta un po' di nebbia o ke piova 2 giorni prima e la pista nn ? + ottimale ...
              se vi fidate di me ke son vicino e ci vado da 6 anni in sto periodo ? la cosa migliore al prezzo migliore
              facci sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee per me si puo fareeeeeeee per misanoooooooooooooooo...
              grande!!! la prox volta ke mi kiedi un favore ti lubrifico le kiappe...
              e aspetta a vedermi girare giro come la tua donna se nn peggio... quindi forse e' meglio ke faro' il porta borse sticaa

Comment

• Font Size
                dunque

rosa resing pu? tranquillamente andar a far ...fotoromanzi rosa

nn esiste pagare 120 neuri in un pistino come franciacorta e aspettar anke 20.30 minuti x entrare....e poi trovar traffico da paura

vabb? ke in queste giornate aumma aumma io trovo sempre traffico in mezzo alle...ruote ,ma 30 moto son tantissime in quel pistino,spece se pensate ke ad adria ne metton dentro 35 e gi? son troppe

x il resto le note son positive:la mia pilotales migliora sempre i crono anke se semina sempre secondi in vari punti,il k? ? sempre indice di un ottimo potenziale nn appena riuscir? ad armonizzare tutte le varie fasi di guida in pista...bravissima

un plauso anke all'assistente portaborse fotografo gamba24:grazie di tutti i piccoli favori ke ti ho kiesto,presto per? ti voglio vedere in moto

da segnalare anke la presenza di un tale wolf consorte munito ke mi ha insegnato un paio di trukketti di questo pistino ke a parte i 3 tornantini ridicoli ? molto carino,dal rettilineo al primo tornantino ? molto bellina e tecnica

x quanto mi riguarda ho sgrossato la forcella appena rifatta e fatto un po' di allenamento,anke se nn ho tirato gran tempi...

il fatto ke ho segnato un 53.6 al secondo turno ne ? conferma stata l'unica volta ke ho trovato qualke giro quasi sgombro e ancora ero lucido,dopo tra traffico ,stankezza ed errori nella messa a punto della forca nuova nn riuscivo + a scendere dal 54

cmq mi son divertito e ho fatto un ottimo allenamento fisico,e anke un filo di bagarre con un k5 locale ke ha provato di infilarmi + volte nei rampini senza riuscirci,con fox al seguito ke sukkiava le scie
                troppo bbbuono caro trabikkolo!?kk? son ferma inside e credo nn esistano cura o allenamento..al max si pu? ovviare con della sana ginnastica!

certo x? ke un piccolo appunto te lo devo fare...basta girare con qli come me nei circuiti dei bimbi..ke mi ti stai deprimendo..z?z?z?..opterei x un gran finale a misano o al mugello x te!
                chi va con la talesfermona impara a temporeggiare!ehehe..
                vorrai mica ke un giorno ti svernici?!ihihihi

grandi wolf e superconsorte!!!una piacevole conoscenza da approfondire!

e gamba lo aspetto al varco: lotta tra re e segretaria..eheheh...

beppe..ti ho gi? scritto kessei belliZZimo da veder girare..ma dopo sei pagine di spam su varie ed eventuali credo tu te lo sia perso!

e fotttzzz...ehehe...sei il mio nippoting!ma ogni tanto devi pur cadere ne'?!tanto oramai nun ci si fa pi? caso!

un invito ad allenarsi al mio umbrella man..alias adrm..

grassie a jasper ke ? venuto a presentarsi,a zanimicky ke ? venuto cmq a farci un salutino e a raccattare il suo superamico r1nera...

@renzo 636..pensa ke quel tipo l? in pista lo chiamavo mister piega..due balle x superarlo!!...per? un peccato cmq sia caduto..x lui e x noi!eheheh

fine del tales report.

con rinnovata nota di demerito e sfiducia x rosa racing. giusto x tornare ON TOPIC!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gamba24 View Post
                  facci sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee per me si puo fareeeeeeee per misanoooooooooooooooo...
                  grande!!! la prox volta ke mi kiedi un favore ti lubrifico le kiappe...
                  e aspetta a vedermi girare giro come la tua donna se nn peggio... quindi forse e' meglio ke faro' il porta borse sticaa
                  PEGGIO!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tales5 View Post
                    PEGGIO!
                    e ke fo' alura ufffff sono inutile

Comment

• Font Size
                      beppe..ti ho gi? scritto kessei belliZZimo da veder girare..ma dopo sei pagine di spam su varie ed eventuali credo tu te lo sia perso!

grazie grazie

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gamba24 View Post
                        e ke fo' alura ufffff sono inutile
                        nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        tu sei lo re!

Comment

• Font Size
                          troppo bbbuono caro trabikkolo!?kk? son ferma inside e credo nn esistano cura o allenamento..al max si pu? ovviare con della sana ginnastica!

certo x? ke un piccolo appunto te lo devo fare...basta girare con qli come me nei circuiti dei bimbi..ke mi ti stai deprimendo..z?z?z?..opterei x un gran finale a misano o al mugello x te!
                          chi va con la talesfermona impara a temporeggiare!ehehe..
                          vorrai mica ke un giorno ti svernici?!ihihihi

grandi wolf e superconsorte!!!una piacevole conoscenza da approfondire!

e gamba lo aspetto al varco: lotta tra re e segretaria..eheheh...

e fotttzzz...ehehe...sei il mio nippoting!ma ogni tanto devi pur cadere ne'?!tanto oramai nun ci si fa pi? caso!

un invito ad allenarsi al mio umbrella man..alias adrm..

grassie a jasper ke ? venuto a presentarsi,a zanimicky ke ? venuto cmq a farci un salutino e a raccattare il suo superamico r1nera...

@renzo 636..pensa ke quel tipo l? in pista lo chiamavo mister piega..due balle x superarlo!!...per? un peccato cmq sia caduto..x lui e x noi!eheheh

fine del tales report.

con rinnovata nota di demerito e sfiducia x rosa racing. giusto x tornare ON TOPIC!

cmq tengo a precisare che l'amico r1nera sono io, ZannaR1...cos? adesso si sa e non dobbiamo fare troppi giri di parole
                          P.S: guarda che mi hai passato al tornantino solo perch? stavo impostando sul navigatore la strada per il rettilineo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ZannaR1 View Post
                            cmq tengo a precisare che l'amico r1nera sono io, ZannaR1...cos? adesso si sa e non dobbiamo fare troppi giri di parole
                            P.S: guarda che mi hai passato al tornantino solo perch? stavo impostando sul navigatore la strada per il rettilineo...

chiedo venia x il lapsussssssssss!!
                            ahaha!!di' la verit? ke stavi impostando i siluri antitriciclo!!!
                            VOIALTRI CON LE MOTOPOTENTI!

Comment

• Font Size
                              Arrivo per ultimo...come prassi... e dico la mia di un bel sabato mattina:

Organizzazione da schifo .... nel senso ..io in pista non c'ero mai andato a parte per il corso ma se avessi saputo che mi spettavano ore di code sotto il sole per fare una sessione ...avrei preferito una giornata a turni ...mi compravo 4 turni da 20 minuti da 30 euro ed ero sicuro di riuscire a farne 4 ... invece così mi son cuccato i 4 turni (indubbiamente inferiori ai 20 minuti l'uno per via delle mie gambe secche ) per rotta di cuffia ...in 4 ore !!!!!

Le 3 parate delle ambulanze ...che c'entravano????? perché noi abbiamo dovuto pagare per loro??? ....

Ma se sul sito c'è scritto 90€ cos'è sta storia dei 120 perché è sabato???

Ma se dovevamo essere in 40 in tutto ...perchè eravamo 25 al cancelletto ... 20 in pista e altri nei paddocK???

Bello girare in pista ...certo i Cancelli come me dovrebbero girare da soli o in gruppo di cancelli e non trovarsi a fare da tappo a chi sta provando il tempone ... io ho provato e spero di esserci riuscito a levarmi dai maroni quando possibile ... ma quelli dell' SV e del GSR riuscivano a fare da tappo pure a moi . un bel corsettino in pista potrebbero farlo prima di iniziare le prove libere così che queste persone imparino che non è il caso di dirti dove devi superarli mentre stanno impostando ma capire che basta alzare la mano Sx e mettersi a DX senza intralciare .

Devo ancora capire come mai i vs cronometri funzionavano e il mio no... (gpcrono) anche se tanto il mio tempo mgliore sarà stato sull 1,15 ore !!!

Per il resto tutto molto bello ... abituato come sono a correre per strada la pista è un paradiso ...fatto salvo il continuo brusio nelle orecchie di chi ti sta dietro pronto a infilarti ovunque .

Dicevate per la prox volta??

Comment

• Font Size
                                scriviamo una lettera di protestaaaa con adeguata precisazione di antipubblicita che facciamo sul forum...

cittadiniiiiiiiiiii facciamoci sentireee

o facciamo come beppe grillo vaffanccccccccccccc ki?

Comment

X
                                Working...
                                X