Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Date a cartagena?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Date a cartagena?

    Qualcuno di voi sa dove posso vedere per giornate di prove libere a cartagena nel periodo di settembre/ottobre? Io non sono riuscito a trovare niente

  • Font Size
    #2
    nooo ma aspetta natale che ci vengo pure ioooo

    Comment


    • Font Size
      #3
      catagena...stupenda!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Qua organizzano 7-8-9 novembre....prova a guardare...se c'? posto!

        inforobyracing@tiscali.it

        Comment


        • Font Size
          #5
          Prova a vedere qu? sul nuovo sito di Roby Racing
          c? gi? il programma online

          http://www.spagnainpista.com
          Cell 3356083583

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie ma io ho bisogno di date entro settembre massimo inizio ottobre

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per? perch? non mi mandate un PM per queste cose e devo leggermi tutti i tread?

              Cartagena: 8-9 settembre corsa per dilettanti, Trofeo White Planet Bike, 2 categorie, supersport e extreme wpb.es tel. 650144555 - 607221454.

              6-7 ottobre www.rodadaslafragua.com prezzo 145 ? 685869143 - 665660161

              15 settembre 110 ? obbligatoria licenza www.miguelangelcastilla.com609623297

              27-28 ottobre allenamenti liberi,135 ? www.focusedevents.es 659163326

              Altre web di interesse per girare in Spagna
              www.motorextremo.es
              www.escuderianeugrip.com

              Se potessi aspettare a robyracing a novembre ci si vedrebbe, io ci vado sicuramente (spero).
              Ti consiglio se vieni da queste parti di farti un giro anche a Almeria, solo un paio d'ore de Cartagena.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao Francesco
                como est? todo bien?
                te o enviado un MP

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by frazar View Post
                  Per? perch? non mi mandate un PM per queste cose e devo leggermi tutti i tread?

                  Cartagena: 8-9 settembre corsa per dilettanti, Trofeo White Planet Bike, 2 categorie, supersport e extreme wpb.es tel. 650144555 - 607221454.

                  6-7 ottobre www.rodadaslafragua.com prezzo 145 ? 685869143 - 665660161

                  15 settembre 110 ? obbligatoria licenza www.miguelangelcastilla.com609623297

                  27-28 ottobre allenamenti liberi,135 ? www.focusedevents.es 659163326

                  Altre web di interesse per girare in Spagna
                  www.motorextremo.es
                  www.escuderianeugrip.com

                  Se potessi aspettare a robyracing a novembre ci si vedrebbe, io ci vado sicuramente (spero).
                  Ti consiglio se vieni da queste parti di farti un giro anche a Almeria, solo un paio d'ore de Cartagena.
                  Grazie mille delle informazioni, ho pensato subito di inviarti un pm ma non mi ricordavo il tuo nick e non sapevo come trovarti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sono sempre qu? anche se non ho il tempo di scrivere molto, per alloggi o altro non esitare a contattarmi.

                    Roby hai un PM

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ciao francesco
                      purtroppo non ho ricevuto niente perch? la cartella dei messaggi era piena
                      se puoi rimandarmelo...
                      ciao

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X