Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Su quale monovolume ci sta la moto?
Collapse
X
-
no ti sbagli di grosso non ha affatto ragioneOriginally posted by abe View Postpurtroppo spartacus ha ragione, ? vietato il trasporto della moto ed ? previsto il sequestro dell'auto.
questo naturalmente l'ho scoperto DOPO aver preso una monovolume
sono stato dai caramba e dalla polizia e non e' assolutamente vietato il trasporto della moto in macchina previa la legatura ben assicurata
Comment
-
quoto fox.......... come vedi ho gia' dato rispostaOriginally posted by Fox75 View PostHo appena chiesto ad un amico poliziotto.
Dice che non ? assolutamente vero che sia vietato trasportare la moto a bordo, l'unica cosa da controllare ? che il peso non sia superiore al massimo trasportabile dalla vettura ma anche in quel caso sono -2 punti e 36? di multa ma niente ritiro del mezzo.
Ha aggiunto anche che bisogna proprio beccare un baxxtardone per sentirsi rompere le scatole per la moto a bordo!!!!
Comment
-
-
già testato (e si può anche lasciare il sedile dietro al guidatore), solo che non so quanto sia legale...Originally posted by mav View Postma sei sicuro hai gia' provato? sulla multipla so che entra smontando mezza moto ma sulla yaris ho qualche dubbio
e poi comunque come la leghi?
e perchè scusa..tu come la leghi?
Last edited by Sciamano; 31-08-07, 15:19.
Comment
-
io la lego dalle piastre ma tu mettendola di fianco al sedile ant dalla parte sx dove la leghi? poi sulls yaris ci sono i ganci di ancoraggio?Originally posted by Sciamano View Postgi? testato (e si pu? anche lasciare il sedile dietro al guidatore), solo che non so quanto sia legale...
e perch? scusa..tu come la leghi?
Comment
-
ai ganci dove in realt? starebbe il sedile anteriore, mentre dietro ? pieno di ganci sul pianale piatto (quelli a cui erano agganciati i sedili post che vengono messi sotto al pianale stesso)Originally posted by mav View Postio la lego dalle piastre ma tu mettendola di fianco al sedile ant dalla parte sx dove la leghi? poi sulls yaris ci sono i ganci di ancoraggio?
Comment
-
X

)
Comment