Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Su quale monovolume ci sta la moto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    pi? che altro occhio alla benzina nella moto...se ? oltre tot litri...allora si va incontro ad un altro tipo di reato no?
    Tz? vabb?.... devi trovare proprio un gran figlio di....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by abe View Post
      purtroppo spartacus ha ragione, ? vietato il trasporto della moto ed ? previsto il sequestro dell'auto.
      questo naturalmente l'ho scoperto DOPO aver preso una monovolume
      no ti sbagli di grosso non ha affatto ragione sono stato dai caramba e dalla polizia e non e' assolutamente vietato il trasporto della moto in macchina previa la legatura ben assicurata

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Fox75 View Post
        Ho appena chiesto ad un amico poliziotto.
        Dice che non ? assolutamente vero che sia vietato trasportare la moto a bordo, l'unica cosa da controllare ? che il peso non sia superiore al massimo trasportabile dalla vettura ma anche in quel caso sono -2 punti e 36? di multa ma niente ritiro del mezzo.
        Ha aggiunto anche che bisogna proprio beccare un baxxtardone per sentirsi rompere le scatole per la moto a bordo!!!!
        quoto fox.......... come vedi ho gia' dato risposta

        Comment


        • Font Size
          #34
          e secondo voi è legale anche smontando il sedile anteriore? (quello passeggero ovviamente )
          Last edited by Sciamano; 31-08-07, 14:39.

          Comment


          • Font Size
            #35
            e a che ti serve smontare il sedile anteriore?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ormai non ci sono pi? dubbi
              OTTIMO, OTTIMO, OTTIMO e complimenti a quanti hanno preso un monovolume, soldi spesi benissimo!

              Comment


              • Font Size
                #37
                o se no fate cosi' come ho fatto io 300 euro omologati e garantiti 5 anni e dentro non si vede + niente

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Fox75 View Post
                  Ormai non ci sono pi? dubbi
                  OTTIMO, OTTIMO, OTTIMO e complimenti a quanti hanno preso un monovolume, soldi spesi benissimo!
                  quotissimooooooooooooooo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mav View Post
                    e a che ti serve smontare il sedile anteriore?
                    smontandolo sulla yaris verso di mia madre una moto c'entra senza problemi

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Sciamano View Post
                      smontandolo sulla yaris verso di mia madre una moto c'entra senza problemi
                      ma sei sicuro hai gia' provato? sulla multipla so che entra smontando mezza moto ma sulla yaris ho qualche dubbio e poi comunque come la leghi?
                      Last edited by mav; 31-08-07, 15:17.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by mav View Post
                        ma sei sicuro hai gia' provato? sulla multipla so che entra smontando mezza moto ma sulla yaris ho qualche dubbio e poi comunque come la leghi?
                        già testato (e si può anche lasciare il sedile dietro al guidatore), solo che non so quanto sia legale...
                        e perchè scusa..tu come la leghi?
                        Last edited by Sciamano; 31-08-07, 15:19.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Sciamano View Post
                          gi? testato (e si pu? anche lasciare il sedile dietro al guidatore), solo che non so quanto sia legale...
                          e perch? scusa..tu come la leghi?
                          io la lego dalle piastre ma tu mettendola di fianco al sedile ant dalla parte sx dove la leghi? poi sulls yaris ci sono i ganci di ancoraggio?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mav View Post
                            io la lego dalle piastre ma tu mettendola di fianco al sedile ant dalla parte sx dove la leghi? poi sulls yaris ci sono i ganci di ancoraggio?
                            ai ganci dove in realt? starebbe il sedile anteriore, mentre dietro ? pieno di ganci sul pianale piatto (quelli a cui erano agganciati i sedili post che vengono messi sotto al pianale stesso)

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Una domanda per chi ha monovolumi tipo ulysse,807,c8er metterla in auto dovete smontare il plexi o riuscite a farla passare senza smontare niente?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                io ho visto caricare un ulisse su una 916 ihihihih

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X