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gomme Metzeler in pista

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    #1

    gomme Metzeler in pista

    Ragazzi se ne sente parlare poco se non sbaglio

    che ne pensate di queste gomme?


    che "modelli" ci sono per noi pistaioli?

    su che prezzi stanno?

    come sono nelal guida?

    e nei consumi ci siamo o si sfracellano presto?

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    #2
    Guarda io l'anno scorso avevo le M3, ma le ho usate solo in strada trovandomi bene.
    Quest'anno ho montato le M1 e sono andato per la prima volta a Franciacorta in pista, ma non mi hanno dato moltissima fiducia, 1 per gli intagli molto larghi ma quella forse è solo una cosa psicologica, 2 per tre derapate che mi sono fatto su un pò di curve (facendomela nelle bracche )

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      #3
      vai di racetek ,io le uso da tutto l'anno e vanno bene poi sinceramente per mettere in crisi queste gomme ce ne vuole di manico. l'ultima volta al mugello ho provato lae k0 posteriore ,ha una gran tenuta ma dicono che una volta scaldate non hanno piu le prestazioni di prima.per fare pista e strada è meglio o k1 o k2

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        #4
        io uso le racetec sia intagliate che slick e vanno bene su tutte le piste ci fai 2 giornate intere senza problemi......secondo mè solo a rieka non funzionano a dovere li son meglio le dunlop

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          #5
          ok allora rimango a DUnlop ... ho le Dunlop e sono felice pensavo di cambiare ma a sto punto Dunlop

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            #6
            noi al trofeo amatori dobbiamo usare per regolamento le racetech k1 ant. e k2 post. slick

            io mi trovo molto bene, tengono tanto e vanno bene per parecchi turni se uno non ricerca il tempone, quando poi metti le gomme nuove sono da paura

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              #7
              RennSport

              Dipende tutto dalle sensazioni che ti comunicano.
              Tieni presente che Metzeler e Pirelli sono la stessa cosa.
              Le Racetec non le ho ancora provate ma le supercorsa e le rennsport s?!
              Mi son sempre trovato bene sia con quelle stradali che con quelle in mescola (k1 anteriore e k2 al posteriore): le avevo sull'R6 e mi hanno sempre trasmesso ottime sensazioni. Le dunlop dovrebbero essere un po' meno maneggevoli.

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                #8
                Sono delle gomme molto "buone". Tengono un casino e se iniziano a perdere grip lo senti pian piano. Poi sono facili, anche da mettere apposto le sospesioni. Con michelin, dunlop fai molta fatica....... Cmq e` anche abitudine, se ti trovi bene con una gomma nn la cambi piu...

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                  #9
                  Io ho sempre usato metzeller o pirelli slik che sono praticamente la stessa cosa, costano meno delle dunlop, qui da me le trovi a 270e il treno montate, e secondo me vanno molto bene e durano nella media

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                    #10
                    io avevo le racetech l'anno scorso ma da quando son andato per terra a rekkia vado di dunlop

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                      #11
                      Domanda semplice.
                      Le Racetech sono K0 (morbide) , K1 (medie) e K2 (dure) ??

                      Io che con le Rennsport andavo sempre con una RS1 all'anteriore ed una RS2 al post.....dovrei mettere le Racetech K0(ant)+K1(post) ????

                      K1+K1 è la scelta fatta da qualcuno di voi?

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                        #12
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Domanda semplice.
                        Le Racetech sono K0 (morbide) , K1 (medie) e K2 (dure) ??

                        Io che con le Rennsport andavo sempre con una RS1 all'anteriore ed una RS2 al post.....dovrei mettere le Racetech K0(ant)+K1(post) ????

                        K1+K1 ? la scelta fatta da qualcuno di voi?

                        Report?
                        IO LE HO PROVATE K1+K1 mi sono trovato benissimo ma durano anche pochissimo diciamo che misto strada -pista ci ho fatto 1500km per? e una gran gomma ce ne vuole x metterla in crisi

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                          #13
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Io che con le Rennsport andavo sempre con una RS1 all'anteriore ed una RS2 al post.....dovrei mettere le Racetech K0(ant)+K1(post) ????
                          K2 ant ? leggermente pi? morbida del vecchio RS2 ed ? assolutamente la migliore per l'anteriore.

                          Al posteriore vai anche di K2 che di grip ce ne ? in abbondanza

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                            #14
                            Allora vado di K1+K2 ?

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                              #15
                              Io ne ho appena ordinato un paio usate K1+K2, ed anch'io montavo le rennsport rs1+rs2. Settimana prox le collaudo e poi vi saprò dire.
                              Certo è che anche la moto sarà diversa -> non è detto che il giudizio sia proprio corretto, ma almeno a feeling dovrei azzeccarci

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