Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Pista a Malpensa???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuova Pista a Malpensa???

    No non ? la nuova pista per i vari aeromobili... ma un autodromo che stando alle voci che ho sentito dovrebbe aprire i primi di aprile.. qualcuno ne sa qualcosa??? Se questa voce fosse vera.. be allora WOW WOW YAUUU

  • Font Size
    #2
    usano la pista di decollo..
    con le japp my 04 sar? pi? sicuro evitare le curve

    Comment


    • Font Size
      #3
      era stato aperto un post nel quale ho allegato la locandina relativa al circuito di cui parli tu ... ma non sperarci troppo !!!

      http://www.daidegasforum.com/viewtop...asc&highlight=

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io gli ho mandato una mail e questa ? stata la risposta:
        Gentile Signore,

        nel ringraziarla per il suo interessamento, la informiamo che l?Autodromo sorger?

        nella Provincia di Vercelli a circa:

        50 km. da Milano

        60 km. da Torino

        70 km. da Alessandria

        40 km. da Varese

        inoltre l?ingresso dell?autodromo si trova a 500 mt. dall?uscita dell?autostrada TO/MI.

        Indicativamente i prezzi saranno quelli praticati dagli altri Autodromi

        La novit? interessante ? che per i primi 300 iscritti sar? previsto un abbonamento

        annuale al costo di circa 2000 ? che comprender? i seguenti servizi:

        ? BOX con attrezzatura tecnica e assistenza compresa

        ? Scontistica speciale su tutti i servizi dell?autodromo

        ? Gadget e abbigliamento sportivo

        ? Postazione fissa per segnalazione tempi

        ? Eliminazione totale delle code agli sportelli ticket nelle giornate di prove libere

        La chiusura delle iscrizioni e fissata al 30/11/2003 con il versamento del 50% .

        Consegna delle ?CARD?S?, e saldo della quota entro il 10/01/2003.

        Augurandoci che tutto ci? possa essere di suo interesse, rimaniamo a sua disposizione

        e le porgiamo cordiali saluti.

        P.S. All?interno del complesso dell?Autodromo sar? costruita una pista da 1200 mt. Per:

        SUPERMOTARD ? GOKART ? MINIMOTO.

        Comment


        • Font Size
          #5
          un modo come un altro per tirar su 300.000 ? ... che se le cose andassero male non verrebbero mai restituiti !
          se nei 2.000 ? fossero comprese 15/20 giornate in pista sarebbe interessante ... cos? pu? interessare solo i team ... e non so dove possano trovare 300 team disposti a versare quella cifra per un impianto che non esiste ancora ... boh

          Comment


          • Font Size
            #6
            2000 euriiiii.... e chi c'? l'ha???!!?????!?!?? ma nn fanno turni.. domenicali... come in tutte le piste???.. spero veramente che venga realizzata!!!50km da casa si posso fare quasi tutte le domeniche... 200 e passa no!!!!

            Comment

            X
            Working...
            X