Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spiegatemi un giro di pista a Misano.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spiegatemi un giro di pista a Misano.

Dovendo andare a girare al "nuovo" circuito di Misano Adriatico, il 30 settembre, ed avendo a disposizione solo una mezza giornata, vorrei che qualcuno, che ci fosse gi? andato, mi spiegasse un giro del circuito con traiettorie, riferimenti da considerare, cambio, ecc.
    In modo da perdere meno tempo possibile e dare meno intralcio agli altri piloti in pista.
    Moto: gixxer 1000 k2, corona con 2 denti in pi?.
    Grazie.

• Font Size
    ciao

mi sa che ti conviene cercare dei video su YOU TUBE,penso sia più facile vedendo la pista

Comment

• Font Size
      Che simpatici!
      Allora volete proprio farmi perdere tempo.... ho solo mezza giornata... daiiii!!!

Comment

• Font Size
        ma davvero speri di imparare qualcosa per via epistolare,senza nemmeno sapere se chi ti risponde ha mai effettivamente messo una ruota in pista ?
        io stento a crederle,certe cose...

Comment

• Font Size
          Originally posted by trottalemme View Post
          ma davvero speri di imparare qualcosa per via epistolare,senza nemmeno sapere se chi ti risponde ha mai effettivamente messo una ruota in pista ?
          io stento a crederle,certe cose...
          Non pretendo certo di imparare. Era solo per avere un idea...
          E' vero anche che non conoscendo chi scrive ma...un pochino di fiducia agli iscritti al forum si pu? anche dare, o no?

Trottalemme di lei non mi fido! E' chiara la sua inesperienza!

Comment

• Font Size
            gira in senso orario, quindi sono di piu le curve a dx. Per intenderci al contrario di come giravi fino all'anno scorso.
            Questo ? solo l'inizio. se mi dai fiducia rispondi che forse continuo a spiegarti il giro perfetto di misano.

Comment

• Font Size
              io c'ho fatto 400 km solamente, il mio giro lo vedevo così...

moto R6 2005 rapporti 15/48

rettilineo box a balla, mello la 5° poco prima che finica il muro dei box comincio a staccare... 4°... 3° e mi butto nella prima "S" mi tengo sulla sx prima di entrare stando attento all'uscita dalla corsia box, poi taglio deciso stando il piu' possibile sulla dx per poi tagliare velocemente la curva quasi sul cordolo interno della seguente curva, piccolo allungo, tengo la 3° dentro anche per la successiva curva a dx poi scalo in 2° per le due curve da raccordare (in scalata a luglio c'erano delle ondulazioni ora non so se sono state spianate) taglio vicino al cordolo interno e mi allargoquasi sull'esterno per poi ributtarmi sull'interno... se la riesci a raccordare (sono 2 curve a 90° riesci a guadagnare qualcosa) poi subito cambio di direzione verso sinistra, e dentro 3° 4° e 5° staccata della quercia (io staccavo dove comincia il cordolo a dx) poi scegliere per una staccata violenta e farla in 2° a balla o farla scorrere in 3° la quercia la puoi fare in tanti modi... esci forte e se riesci tieniti sulla sx della pista, 3°.. 4° oppure solo 4° se hai fatto scorrere... semicurva a dv, passa dul bianco precordolo e comincia a staccare per il tramonto...3°.... 2° e giu' in piega, qua si piega tanto occhio quando riapri il gas... si che tiene la pista, ma l'inclinazione è notevole... e giu' testa nel cupolino per il rettilineo 3°..4°...5° curvone veloce... molli un attimo il gas, apri la gamba per fare vela e giu' il bianco interno regge... ma a 220 non ti consiglio di passarci sopra... ancora un pelo di gas e poi... si arriva al carro... 4° e fai la 3° del carro.... 3° e fai la 2° del carro e poi 2° per la prima del carro... punti di riferimento non te ne so dire, ma io ci scalavo praticamente quasi dentro... la prima del carro chiude molto, ideale è far scorrere il piu' possibile la moto e riuscire a stare interni, alzarla il prima possibile e poi fare la semicurva in 3°, poi staccata in 2° per l'ingresso nel rettilineo..3°...4°... e si ricomincia...

questo è il mio giro.. da fermone ovviamente... ma visto che non ti hanno dato altri con sigli per ora fanne una base

Comment

X
              Working...
              X