Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

21 settembre franciacorta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    infatti quell'auto era di fatto un camper, ci ha trasportato la moto, si è cambiato nel baule, ci ha mangiato...
    P.S. il ragazzino ha 14 anni e girava in 59 con il 125

    Ciao wolf, è stato un piacere conoscervi, siete una bella compagnia, mi spiace per la caduta del tipo con l' R6, tutto ok?

    Comment


    • Font Size
      #77
      non so', credo ceh si sia fatto male al ginocchio... Aspettiamo una settimana per fare la tac, poichè le lastre davano riscontro negativo e ieri partiva per l'egitto...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Mario eravate voi con questa moto ??

        By kawav

        Comment


        • Font Size
          #79
          chi ? mario?
          Noi eravamo subito dopo...Infatti si vede il camper e il cane di rutto.



          Last edited by wolf-R; 24-09-07, 14:54.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Wall View Post
            Mario eravate voi con questa moto ??

            By kawav
            No Wall, io ero altrove

            Buolf fa finta di non gapire perch? rosika mentre mi sapeva al Mugello con MariettoK3, Trottalemme, Pagani, Lilu, Rehmcempion... ecc... ecc...


            Io ora giro con il K6

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by wolf-R View Post
              chi ? mario?
              Noi eravamo subito dopo...Infatti si vede il camper e il cane di rutto.
              effettivamente eravamo vicini, ma il vostro accampamento sembrava un fortino mentre il nostro sembrava una tendopoli!!!

              Ho tantissime foto tue in azione ed anche degli altri del tuo gruppetto, le dimensione delle foto sono 2MB l'una.

              L'r1 arancione con il numero 32 era dei vostri ?? sue ne ho una vagonata e moooolto belle.

              Comment


              • Font Size
                #82
                me le puoi girare? Hai un sito dove poterle prendere?
                Si l'r1 32 è di Brusca era con noi.
                Last edited by wolf-R; 25-09-07, 07:56.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by wolf-R View Post
                  me le puoi girare? Hai un sito dove poterle prendere?
                  Si l'r1 32 è di Brusca era con noi.
                  Questa è una delle foto tue.. (si vede bene anche il lupacchiotto!!!) è ridotta come dimensioni (per adesso).


                  By kawav

                  se mi posti l'elenco delle moto dei tuoi amici vedo di fare un pacchetto con tutte le vostre moto.
                  Last edited by Wall; 25-09-07, 08:09.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    ma che figata...
                    Grazie mille...
                    Le moto sono 5.
                    Una suzuki uguale alla mia con il 24 sopra
                    Un'r6 gialla replica con il n.6
                    Una r1 gialla fluo e lr1 con il 32
                    Puoi anche girarmele via mail wolf@panzaboys.it

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Ha... a proposito questo ero io... ho fatto solo il pomeriggio e purtroppo al terzo turno ho rischiato molto, un bell high side dopo la seconda esse, sul curvone che d? al tornatino destro in fondo alla pista, ho avuto la fortuna di riatterrare sulla moto che alla fine ? rimasta in piedi, distorsione alla caviglia, stivale rotto, ma pelle intatta... per? dopo trotterellavo per la pista.. non avevo pi? il coraggio di piegare (anche perch? la posteriore era rovinata e non tenva pi?!) .



                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        secondo me la pista nasconde un paio di insidie...Ci sono dei punti in cui l'asfalto è rovinato e tende a farti cadere. uno è all'uscita della variante, poi mi sono trovato a scivolare anche nel "curvone" che inserisce nella parte stretta. Stranamente il cemento però tiene...

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Wall View Post
                          Questa ? una delle foto tue.. (si vede bene anche il lupacchiotto!!!) ? ridotta come dimensioni (per adesso).


                          By kawav

                          se mi posti l'elenco delle moto dei tuoi amici vedo di fare un pacchetto con tutte le vostre moto.

                          se ? possibile potrei vedere la foto della prima comunione di wolf.
                          Grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Sul cemento non s? ... non ho avuto il coraggio di provare!!!!! aprivo prima e dopo.... in comode rate.... per curvone che d? sulla parte lenta quale intendi ?? se ? la curva 7 ... cio? quella dopo la esse successiva al rettilineo parallelo a quello dei BOX ? proprio dove mi ? successo il fattaccio... non in apertura qualche attimo dopo.. in percorrenza... ma onestamente la mia gomma posteriore era decisamente rovinata (sono un taccagno ed ho la brutta abitudine di comprare gomme in mescola usate ed usarle troppo).

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Si esatto su quella curva, la si percorre in accelerazione piena e sei in piega, mi è capitato di mattina con la morbida di scivolare spesso. Ma credo fosse sbagliata la mescola per quella temperatura...anche io vado al risparmio ed uso gomme riciclate di industriali, imprenditori e faccendieri del torinese...che si muovo a compassioen e me le regalano...
                              Blunda la foto del battesimo al vuoi...

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz scusate ho sbagliato
                                Last edited by Wall; 25-09-07, 09:15.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X