Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo giornata intera Mugello
Collapse
X
-
Interessato x il mugello, ti ho scritto im pvt...Originally posted by erreuno74 View PostCome da ogetto causa impegni improrogabili..
vendo giornata intera al Mugello per il giorno 17-09-2007.
Anticipo al sottoscritto di ?160 poi la restante parte direttamente in autodromo il girono delle prove libere.
Per contatti scrivetemi in privato..
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
Ale manda una mial qui: info@ctbkgroup.com e chiedi se c'? un altro posto cosi tu prendi il mio visto che il ragazzo di cui sopra non mi ha fatto sapere pi? nulla...Originally posted by Alessio Mitico View PostsE C'? UN ALTRO POSTO LO PRENDO IO , SIAMO IN DUE
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Send PM
Ok mando subitoOriginally posted by erreuno74 View PostAle manda una mial qui: info@ctbkgroup.com e chiedi se c'? un altro posto cosi tu prendi il mio visto che il ragazzo di cui sopra non mi ha fatto sapere pi? nulla...
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Send PM
Appena mi rispondono ti faccio sapere.
Se ti prendo la tua prenotazione per caso sapete se posso girare io la mattina e il mio amico il pomeriggio?Last edited by Alessio Mitico; 11-09-07, 14:39.
Comment
-
Ale dovresti chiedere sempre a loro non so dai fammi sapere..Originally posted by Alessio Mitico View PostAppena mi rispondono ti faccio sapere.
Se ti prendo la tua prenotazione per caso sapete se posso girare io la mattina e il mio amico il pomeriggio?
Paolo purtoppo sto troppo impiccato con il lavoro e non posso mancare 3 giorni da qui..
Comment
-
giornata mugello
Ciao erre, scusa il ritardo... hai un messaggio pvt.Originally posted by erreuno74 View PostCome da ogetto causa impegni improrogabili..
vendo giornata intera al Mugello per il giorno 17-09-2007.
Anticipo al sottoscritto di ?160 poi la restante parte direttamente in autodromo il girono delle prove libere.
Per contatti scrivetemi in privato..
Comment
X

Comment