Il 19 settembre andr? per la mia prima volta in pista a Misano, premetto che ho gi? letto + volte la grande discussione di golf, volevo chiedervi solamente se avete qualche dritta da darmi sul circuito.....grazie a tutti raga
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualche consiglio per Misano
Collapse
X
-
Originally posted by Nexz View Postconsiglio che posso darti io ? di guidare privilegiando l'uscita curva piuttosto che l'entrata...in praticamente tutte le curve...e per il reisto...va digerita..
il 28-29-30 sono a misano...ho un treno di K0 anteriore e posteriore...se li provo dici che mi uccido??una mescola cosi morbida sull'anteriore mi fa chiudere di sterzo??grazie accetto suggerimenti...
Comment
-
hum... il k0 all'anteriore per conto mio non è la sua troppo morbidoso, anche se ti diro' io ho sempre usato il k2 davanti anche perchè per il trofeo è obbligato...in ogni caso per un asfalto abrasivo come misano te lo sconsiglio anche al posteriore...
L'ultima volta che ho provato a misano ai primi di agosto in 60 giri ho fatto fatto fuori 8 k0 al posteriore....tutte gomme usate per carità ma con pochi giri, c'e da dire che avevano appena asfaltato ed era davvero incredibile come strappava la gomma....3 giri e iniziava a scivolare di brutto... in compenso il k2 davanti andava benone come usura e anche come tenuta.Last edited by Nexz; 07-09-07, 15:51.
Comment
X
Comment