Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mugello e magione non si possono paragonare direi...molto più facile fare il tempone a magione che al mugello...fare 2.08 alla prima volta non è da tutti...direi 1 su 100
ragazzi, pi? le piste diventano lunghe pi? diventano impegnative (in genere)
adria, magione, varano, isam etc sono tutte pistine poco tecniche (forse magione un pelo meglio delle altre)
andare a misano, monza, mugello etc, significa trovarsi di fronte a curve decisamente pi? difficili da affrontare e velocit? "warp" (nel caso di mugello e monza) che creano non poche difficolt?
andare forti sul dritto ci riescono (quasi) tutti....ma poi arriva il momento di staccare ed inserire la moto...e gi? qui si perdono manciate di secondi
ma la maggior parte del tempo si perde nelle curve veloci, tecniche ed impegnative
per questo dico che non si possono paragonare magione (o peggio varano) al mugello...il mugello bisogno conoscerlo bene per poter andare forte, bisogna avere esperienza o una gran dote di manico e "pazzia"
girare sotto al 2.10 (quindi a meno di 20 secondi dalla motogp) ? girare per pochi
mah.......forse devi calcolare che il muggio ? pi? adatto alle 1000........cmq se ci giri in 08 alla prima con un 600 sarebbe il caso ti iscrivessi a qualche trofeo......
straquoto!!!! non ? detto che se in un circuito sei ha 10sec dal record in un'altro sei al solito pari!!!! se giri in 2.20 ? gi? un buon tempo
ma voi la prima volta che siete andati in pista in quanto avete girato? e quanti secondi avete tolto? in quanto tempo? giusto per farmi n' idea di cosa posso levare....due o tre secondi sicuro la prox volta...
ma voi la prima volta che siete andati in pista in quanto avete girato? e quanti secondi avete tolto? in quanto tempo? giusto per farmi n' idea di cosa posso levare....due o tre secondi sicuro la prox volta...
2-3 secondi si possono tranquillamente togliere se torni in una pista tipo per la seconda volta...certo più lenti si va e più facile è togliere i secondi
viceversa togliere anche solo 2-3 decimi ad un tempo buono-ottimo diventa molto difficile
io ho girato la prima volta quest'anno al mugello con 750 k6,non avevo mai visto la pista 2.12 poi sono andato altre volte nell'arco dell'anno e sono riuscito ad arrivare a 2.06. devi farci la mano con una pista del genere,anch'io ho sempre girato in piste corte,adria,varano,castrezzato e poi quando ti ritrovi a dover affrontare la casanova savelli e le due arrabbiate a quelle velocità ti rendi conto della differenza
Comment