Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corso di guida a lombardore, che ne pensate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    corso di guida a lombardore, che ne pensate?

    vorrei cimentarmi con la pista. vorrei fare un corso a lombardore a 180 euro. chi di voi lha gia provato cosa ne pensa? mi date qualche consiglio?

  • Font Size
    #2
    Secondo me per imparare va bene (massimo con un 600).

    Comment


    • Font Size
      #3
      Penso che per quella cifra valga la pena di provare...

      Comment


      • Font Size
        #4
        per imparare va bene qualsiasi pista e qualsiasi moto ... se il corso ? fatto bene
        la cifra ? buona, se comprensiva della pista e del corso, quindi, che aspetti ?

        P.S.: prima o poi devo decidermi anch'io a partecipare a un corso ... mi sa che mi st? portando dietro qualche pessima abitudine da "strada" !!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie per i consiglio, ma io ho una r1 2002. mi sa che mi ? un po' stretta com piesta, ma dato che sono di torino un salto lo faro.

          Comment


          • Font Size
            #6
            se il corso si svolge nell'arco di tutta la giornata dubito che usarai pi? del 20% del gas: ti insegneranno soprattutto traiettorie e posizione di guida ... e non sar? facile !

            Comment


            • Font Size
              #7
              Penso che il prezzo sia ottimo... Facci sapere poi come sono gli insegnamenti che casomai ci faccio un pensierino anch' io...

              Comment


              • Font Size
                #8
                il prezzo ? molto buono!!!peccato solo che con una r1 sul lombardore non riuscirai a sfruttare a pieno la moto....per? il prezzo ? davvero molto buono, soprattutto se ? su tutta la giornata...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il prezzo ? buonissimo, secondo me ? un ottimo affare. E poi non conta la lunghezza della pista, perch? subito ti insegnano le traiettorie e altri trucchi.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X