Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1?volta pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1?volta pista

    ciao sabato andro per la prima volta in pista ho un 636 con tubi in treccia e metzler m3 dovrei stare apposto o devo apportare altre modifiche?!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by qwerty View Post
    ciao sabato andro per la prima volta in pista ho un 636 con tubi in treccia e metzler m3 dovrei stare apposto o devo apportare altre modifiche?!
    cerca di stare tranquillo, ricordati che sei solo te e la tua moto cio? non ci sono amici da aspettare e non chiudere le curve alla corda, lascia spazio interno per chi ? pi? veloce di te

    Comment


    • Font Size
      #3
      ..io penso che ti dovresti gia abituare a chiudere la corda..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by davide78r View Post
        ..io penso che ti dovresti gia abituare a chiudere la corda..
        100%

        Fai sempre la traiettoria "ideale", se cerchi di agevolare qualcuno nei sorpassi avrai il risultato opposto.
        Chi viene da dietro si aspetta che tu vada alla corda, se non ci vai e giri largo crei solo casini a chi segue...

        In genere chi si avvicina alle piste e' abbastanza esperto di moto da fare sempre traiettorie "normali", pero' e' sempre meglio dirlo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by qwerty View Post
          ciao sabato andro per la prima volta in pista ho un 636 con tubi in treccia e metzler m3 dovrei stare apposto o devo apportare altre modifiche?!
          Troppo facile cosi'...

          Prima di pensare a corde e simili...


          Direi controlla lo stato di usura delle gomme, delle pasticche, il serraggio dei dadi e bulloni di pedane pinze ecc, i livelli di olio motore e liquido refrigerante, lo stato dell olio dei freni nonche tiraggio e ingrassaggio della catena...


          E la tua di attrezzatura, casco, guanti, tuta e stivali


          E poi segui i consigli di conduzione degli altri, non fare manovre brusche azzardate o cose simili, chi viene dietro a te si apetta un tipo di impostazione e quindi non cambiare comportamento all improvviso


          Buon divertimento !

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho letto che bisognerebbe sgonfiare un po la gomma giusto?

            Comment


            • Font Size
              #7
              se c'è il gommista in pista fagli fare la pressione, per il resto dipende dalla tua esperienza in moto, se non ne hai molta prima di cercare corda traiettorie ecc, se non le conosci,... IMPARA IL SIGNIFICATO DELLE BANDIERE!!! ... e rispettale

              Comment


              • Font Size
                #8
                Un'altra cosa mooooolto importante sono le bandiere!!!Guardale!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ribo View Post
                  Un'altra cosa mooooolto importante sono le bandiere!!!Guardale!!!!
                  sei arrivato 2?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by GMR View Post
                    Troppo facile cosi'...

                    Prima di pensare a corde e simili...


                    Direi controlla lo stato di usura delle gomme, delle pasticche, il serraggio dei dadi e bulloni di pedane pinze ecc, i livelli di olio motore e liquido refrigerante, lo stato dell olio dei freni nonche tiraggio e ingrassaggio della catena...


                    E la tua di attrezzatura, casco, guanti, tuta e stivali


                    E poi segui i consigli di conduzione degli altri, non fare manovre brusche azzardate o cose simili, chi viene dietro a te si apetta un tipo di impostazione e quindi non cambiare comportamento all improvviso


                    Buon divertimento !
                    aggiungerei il paraschiena.......e...appena t senti stanco fermati...non strafare
                    Last edited by kawafan; 10-09-07, 09:56.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luma-rco View Post
                      sei arrivato 2?

                      Azzz....mi hai precedudo mentre postavo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kawafan View Post
                        aggiungerei il paraschiena.......e...appena t senti stanco fermati...non strafare
                        per l abbigliamento sto apposto ho anche la protezione per le costole

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by qwerty View Post
                          ...ho anche la protezione per le costole
                          quanto costa? dove l'hai trovata?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ragazzi pompa radiale!!!!!!!!!
                            va benissimo i tubi ma ci vuole la poma, perche se vai forte rischi che non frena piu

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=268375

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X