Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

15/09 Franciacorta,organizzazione .....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by JOSKA View Post
    Gigi ma il video ? fatto dall'esterno o on-board?
    Il video ? stato fatto on board con la telecamera della Oregon Scientific.


    Sicuramente l'incidente ha inciso sulla giornata per? i ragazzi dell'HF avrebbero fatto meglio a scusarsi al momento anzich? consigliarci di andare a girare con altri organizzatori.

    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #17
      Eccomi qua..vorrei puntualizzare un paio di coserimo il pacchetto F (2 turni) che sono saltati a causa del incidente verr? fatto recuperare in data successiva,il secondo turno del pacchetto E ci risultava impossibile a causa della mancanza di tempo.Magari se ci fosse stato richiesto con maggior tatto avremmo trovato un accordo come sempre.Purtroppo l'incidente ? stato molto grave e in quei momenti il nostro pensiero ? rivolto soprattutto a salvare la persona infortunata.Se poi qualcuno non si ? trovato bene,? libero ,come gli ? stato detto,di andare a girare con chi vuole.Basta guardare gli altri post per capire come si gira con noi.Grazie a tutti per la partecipazione numerosissima in questi tre giorni e un in bocca al lupo al ragazzo in ospedale

      Comment


      • Font Size
        #18
        c'ero ankio... turno C....
        da parte mia diro' addio ai turni... nn si gira na mazza...

        e l'unica cosa ke posso dire contro hf... e' ke nn mi hanno fatto mettere una telecamerina piu piccola della oregon... la fly cam ke e' grande come un accendino... mai ke ci vengono incontro in qualkosa... denunciando il fatto ma se si stacca poi si rompe e poi la vuoi cercare bla bla bla... nn usero mai un transponder allora xke se si stacca pure quello...

        e nn mi dite ke uno se ha la telecamera fa piu lo scemo.. perke nn e' vero.. e cmq fate i breefing prima di entrare allora va.. ke quelli ci sono senza telecamere.
        Last edited by gamba24; 18-09-07, 15:24.

        Comment


        • Font Size
          #19
          :Tutto il mondo ? paese....
          Comunque i turni sono 1 gran ca**ta, pensare che c'ero anch'io domenica assieme ad un mio compagno di avventure giusto per farci un'idea della pista, dell'organizzazione.
          Boh....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Certo che in questo periodo di vacche grasse chiunque graviti per fini commerciali intorno alla pista si permette di avere un tono a dir poco irritante nei confronti dei poveri "cog***ni" che pagano palate di soldi per passione...
            Sono curioso di vedere chi rimane quando arriver? un fisiologico calo del movimento...
            Niente di personale per carit?, non conosco in maniera approfondita gli organizzatori per cui non mi permetto di dare giudizi; ma essere trattati a pesci in faccia da uno che ti smonta le gomme (non gratis di solito ) mi sembra troppo...
            E se ti va bene ? cos?, altrimenti ca**i tuoi; oltre a pagarli ti stanno facendo pure un favore...
            Attenzione perch? il mondo non funziona esattamente cos?!!

            P.s. il mio ? uno sfogo ASSOLUTAMENTE generale....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Il problema che HF racing prende un sacco di iscrizioni e le volte che sono andato io si facevano delle code pazzesche per entrare

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by rio71 View Post
                .Se poi qualcuno non si ? trovato bene,? libero ,come gli ? stato detto,di andare a girare con chi vuole.Basta guardare gli altri post per capire come si gira con noi.

                Io gli altri post non li ho mai letti ma ho avuto delle esperienze dirette e per quanto mi riguarda seguir? il tuo consiglio,comunque i miei soldi erano buoni e ve li siete tenuti.Quando ho girato io non ci sono mai stati particolari problemi ma comunque si doveva fare la coda per entrare anche di parecchi minuti.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ....
                  Last edited by Riku; 23-09-07, 19:14.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io con l'HF c'ho girato una volta, e tutto ? andato bene (tranne qualche coglione in pista...), ? anche vero che non ci sono stati problemi da risolvere...

                    Originally posted by mito22 View Post
                    Io non conosco i ragazzi di HF racing.. per? ragazzi... anche loro avranno anticipato i soldi all'autodromo...
                    Questa non la vedo una scusante, sono i rischi di essere imprenditore....
                    Se anticipano i soldi, probabilmente ? perch? ci guadagnano, mica lo fanno per beneficenza!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      mi spiace veder sparare cos? su hf:
                      - in questo post per turni persi causa incidente
                      - in altro post per mezza giornata persa causa pioggia con pista agibile.
                      mi sembrano richieste un p? esagerate:
                      mettetevi nei loro panni:
                      come riorganizzate una giornata di turni? accorciate tutti di 5 minuti? recuperate un turno un altro giorno? e se dovesse saltare un secondo turno?
                      come riorganizzate mezza giornata di pioggia? chi dice a quelli del pomeriggio che c'? il doppio della gente per far recuperare quelli della mattina? recuperate in altra data?

                      sicuramente il circuito franciacorta ? molto pi? professionale: i due bei cartelli in ingresso pit lane "I TURNI PERSI PER FERMO PISTA NON SI RECUPERANO" non lasciano spazio a dubbi di alcun tipo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by marco72 View Post
                        mi spiace veder sparare così su hf:
                        - in questo post per turni persi causa incidente
                        - in altro post per mezza giornata persa causa pioggia con pista agibile.
                        mi sembrano richieste un pò esagerate:
                        mettetevi nei loro panni:
                        come riorganizzate una giornata di turni? accorciate tutti di 5 minuti? recuperate un turno un altro giorno? e se dovesse saltare un secondo turno?
                        come riorganizzate mezza giornata di pioggia? chi dice a quelli del pomeriggio che c'è il doppio della gente per far recuperare quelli della mattina? recuperate in altra data?

                        sicuramente il circuito franciacorta è molto più professionale: i due bei cartelli in ingresso pit lane "I TURNI PERSI PER FERMO PISTA NON SI RECUPERANO" non lasciano spazio a dubbi di alcun tipo.
                        Marco leggi bene tutti i post,le lamentele gli son state fatte non per i turni persi,ma per il modo in cui hanno gestito la cosa,e soprattutto con un atteggiamento decisamente fuori luogo,visto la loro professionalità!
                        Last edited by Riku; 24-09-07, 22:52.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by marco72 View Post
                          sicuramente il circuito franciacorta ? molto pi? professionale: i due bei cartelli in ingresso pit lane "I TURNI PERSI PER FERMO PISTA NON SI RECUPERANO" non lasciano spazio a dubbi di alcun tipo.
                          Cio? all'ingresso del circuito c'? scritto cos??!
                          e beh ? professionalit?!!

                          Allora ? propio vero che i motociclisti son limoni da spremere!!
                          Questi si intascano i soldi e se per qualsiasi motivo il turno salta,non ci pensan un secondo e si tengon i soldi!!

                          ? un po' come pagar la cena al ristorante, e poi se la cucina si blocca non si mangia pi? e ti fan pure pagare!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            [QUOTE=marco72;3500865]
                            come riorganizzate mezza giornata di pioggia? chi dice a quelli del pomeriggio che c'è il doppio della gente per far recuperare quelli della mattina?


                            a me spiace sparare su hf anche perchè è la terza volta che ci giro insieme ma è anche vero che nelle altre 2 volte non è successo niente.Siamo capaci tutti di organizzare quando fila tutto liscio.
                            Nella giornata di pioggia io c'ero e ti posso assicurare che nel pomeriggio ci avrebbero potuto far girare tranquillamente perchè molti, vedendo il tempo, avevano rinunciato.
                            Noi del mattino abbiamo girato fino alle 4 per cercare di "recuperare" le ore perse al mattino e non abbiamo mai fatto 30 secondi di coda per entrare.
                            A mio parere all'organizzatore non spetta il compito di occuparsi dell'infortunato, per quello ci sono le ambulanze ed i medici (ps in bocca al lupo al ragazzo), a loro tocca semplicemente il dovere di tutelare il resto delle persone che hanno pagato e che hanno il diritto di usufruire di cio' che hanno acquistato.
                            E poi, per favore cerchiamo di essere professionali, non nascondiamoci dietro il fatto che la prima preoccupazione è per il poveretto che è caduto!!! Se vogliamo fare i buoni samaritani allora chiudiamo l'autodromo, restituiamo i soldi e andiamo tutti in ospedale ad assicurarci di come si evolve la situazione! Invece questo non è accaduto, il ragazzo è stato portato via in elicottero, i soldi se li sono tenuti e tutti gli altri se lo sono pigliati nel......
                            Mi spiace per HF ma nella vita bisogna saper accettare i complimenti quando si fa bene ma anche le critiche quando si toppa..... e questa volta hanno toppato alla grande.
                            Last edited by barbiere; 25-09-07, 17:16.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X