Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un ringraziamento molto speciale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A me al pirelli daya monza, mentre andavo all'infermeria x vedere come stava mio fratello, hanno fregato il fungo del tampone paratelaio, del tipo ke si avvita.
    Sono sicuro al 100% ke è stato un grupetto di guidatori di motocicletta (non uso il termine motociclisti appositamente) ke erano affianco a noi e con cui avevavo fraternizzato: ke merde!

Comment

• Font Size
      sono dispiaciuto per te benjo
      a rijeka succede tutti i giorni che sparisca roba
      io vi consiglio di mettere le torrette dall' altra parte della pista
      per intenderci dove c'? il podio sulla linea di partenza

ciao

Comment

• Font Size
        prossima volta farò così certo che mi fa girare le balle che dei "motociclisti" possano fare questo

Comment

• Font Size
          non sono solo loro i veri motociclisti si rispettano in pista come fratelli
          in particolare a rijeka sono i ragazzini del posto che inculano roba tipo caschi stivali guanti e poi li rivendono in città per 100 kune

occhi aperti non solo in pista ma anche fuori

Comment

• Font Size
            Che gran pezzi di M..... che tristezza.....

Comment

• Font Size
              che figli di P*****a e pensare che noi abbiamo lasciato tutto fuori al furgone compressore ,termocoperte,cavalletti e tutto il resto ...ci ? andata di lusso allora

Comment

• Font Size
                Vorrei preparare un'esca con una ricetrasmittente dentro, per poi andare a cercarli.... chi mi fa da spalla?

Comment

• Font Size
                  taccagni di mmmmmmmmmmmmmmerdaaaaaaa

a certa gente spero ke li venga n'attacco di diarrea quando sono in coda nell'autostrada del sole.. dove il primo autogrill e' a 50 km...

prrrr prot splash in makkina con una **** difianco appena conosciuta...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mrfonzy View Post
                    che figli di P*****a e pensare che noi abbiamo lasciato tutto fuori al furgone compressore ,termocoperte,cavalletti e tutto il resto ...ci ? andata di lusso allora
                    state attenti...io i cavalletti si li lascio fuori ma termocoperte e tutto il resto sta nel furgone

Comment

X
                    Working...
                    X