Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

metzeler raceteck k1 ant e k2 post rijecka

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    metzeler raceteck k1 ant e k2 post rijecka

    Siccome ne ho preso appena adesso un treno,...e sono forse un po' pentito di aver preso un anteriore k1,.. vorrei sapere se c'? qualcuno che pu? rincuorarmi in merito.

    La k1 anteriore non va bene o pu? andare?

  • Font Size
    #2
    Va Da ***

    Comment


    • Font Size
      #3
      la K1 anteriore puo' andare,ma sarebbe stata meglio una K2(leggermente piu' dura),che rende la moto piu' precisa in inserimento perche' "muove" di meno......Personalmente avrei fatto al contrario,cioe' avrei messo K2 all'anteriore e K1 al posteriore,dove in uscita ti serve piu' grip. Poi se vogliamo solo vedere il lato della durata delle gomme allora a sto punto potevi mettere K2/K2, che era uguale ,ma sempre meglio della tua scelta. Ora pero' non starti a fare mille problemi,perche' certe imprecisioni nella guida li avverti sotto un certo ritmo,quindi pensa solo a divertirti e magari la prox volta saprai cosa scegliere. Io a Rijecka non ho mai girato,ma da quello che leggo sul forum le Metzeler "dicono" che non sono il massimo......anche se bisogna sempre "vedere" a quali limiti si riferiscono e quali problemi hanno.....Buon divertimento e gira senza farti pippe mentali che in generale sono ottime gomme e per trovare il LORO limite (se la moto e' a puntino di sospensioni) bisogna spingere parecchio.....ma parecchio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        sempre usato pirelli e metz a rijeka..con tempi discreti,,all'anteriore mai avuto problemi con k1,,dura molto.al posteriore sempre k2.
        quindi non farti problemi e usa traquillamente quele gomme che hai preso..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Domenica, col caldo che c'era, con SC1 al posteriori si potevano fare max 20 giri....
          Con Sc1 ant e sc2 post mi son trovato alla grande!
          MA credo che la scelta giusta sia 2-2
          Last edited by jasper99; 18-09-07, 11:15.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie mille a tutti per le risposte,...mi sento già meglio.

            Comment


            • Font Size
              #7
              il K1 all'anteriore e leggermente meno preciso del K2, ma a livello pratico non cambia molto. Quello che invece mi sento di dire e riferito alla pista in questione, a Rijeka se giri forte ( sotto l' 1,42 ca. con un 600 e sotto 1,40 ca. con un 1000 ) con Metzeler e Pirelli tra l'altro ottime gomme in altri circuiti, dopo 15 - 20 giri tirati iniziano a scivolare e non ti danno + sicurezza. A Rijeka ci vogliono le Dunlop 209 GP o Dunlop KR, in alternativa possono andare le Brigestone slik, se vuoi avere una gomma performante x tutta la giornata.
              Last edited by Robocop; 18-09-07, 17:25.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Allora non ? un problema mio, il mio best lap ? 1.43.80.
                So che dopo un po' perdono rendimento le pirelli, e me ne accorgo anche io su questi tempi.

                La mia idea ? fare la mattina con un treno usato, sempre k1 ant e k2 post, che non mi hanno dato problemi, e che al mio passo (1.45-6) durano molto,..

                ...per fare il cambio gomme con le nuove e provare a spingere a pieno con un buon margine di sicurezza.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bene allora ti posso dire che x una ventina di giri puoi far conto di un ottima tenuta e spingere tranquillamente come con le altre gomme da me menzionate. Vai tranquillo e divertiti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ho sempre usato K2/K2 e mi sono trovato benissimo; passo del 43 quindi in linea con il tuo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bene,...vado e spacco!,....anzi,..ehm,..è meglio di no,...vado e basta.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        1,43 è un buon passo? ...io domenica pomeriggio ho girato x la prima volta, ho fatto solo 80 km, e ho girato in 1,43... credevo di essere lento! Però :-)
                        Purtroppo domenica ha piovuto :-(

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jasper99 View Post
                          1,43 ? un buon passo? ...io domenica pomeriggio ho girato x la prima volta, ho fatto solo 80 km, e ho girato in 1,43... credevo di essere lento! Per? :-)
                          Purtroppo domenica ha piovuto :-(
                          Domenica ha piovuto a rijeka???c'ero anchio e c'era un sole che spaccava le pietre!

                          Per tornare alle gomme, era la prima volta a rijeka anche per me, racetech slick k1 ant k2 post, che dire perfette!passo del 1.45 best 1,43,36

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Fredsbk View Post
                            Domenica ha piovuto a rijeka???c'ero anchio e c'era un sole che spaccava le pietre!

                            Per tornare alle gomme, era la prima volta a rijeka anche per me, racetech slick k1 ant k2 post, che dire perfette!passo del 1.45 best 1,43,36
                            Scusami ho sbagliato... volevo dire lunedi pioveva!
                            Sono arrivato al circuito domenica e ho girato al pomeriggio. Certo c'erano 31 gradi! Ho visto anche la gara fatta alle 13 circa... hai visto il volo della R6 gialla? ...che botta ..sai come sta il ragazzo?
                            Poi ho girato anche lunedi... ma sotto la pioggia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by maledetto View Post
                              Siccome ne ho preso appena adesso un treno,...e sono forse un po' pentito di aver preso un anteriore k1,.. vorrei sapere se c'? qualcuno che pu? rincuorarmi in merito.

                              La k1 anteriore non va bene o pu? andare?
                              IO MI SON TROVATO DA *** CON ANT K1 E POST K2

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X