Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(Pirelli)_Supercorsa VS Supercorsa PRO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Sw4n View Post
    io con le dragon supercorsa pro 5500 Km e sono finite ma calcola che per me ? la prima moto e i primi periodi sopratutto non ? che la sfruttassi molto

    ora un po di piu e sono convinto che il prssimo treno durer? meno
    ma ? probabile che il prossimo sar? di Diablo Corsa III

    Come non quotarti... per la strada le corsa III solo il miglior compromesso... le SC non si scaldano a dovere!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by magro59 View Post
      che il primo era il modello vecchio ..il profilo era meno appuntito
      il secondo ? l'evoluzione un po pi? reattivo
      ma allora non ho capito sono analoghe o no...cio? per andare a fare una 4h ad adria per divertirsi, sento la differenza a prendere le vecchie???

      Come mescole per? credevo che fossero simili??

      In ongni modo non ? come la differenza tra rennsport e racetk?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by jasper99 View Post
        Come non quotarti... per la strada le corsa III solo il miglior compromesso... le SC non si scaldano a dovere!
        Io non ho nessun problema con le SC2 "fredde"... (confermo che sono omologate per uso stradale... non per il mio 636 che dovrebbe montare il /65) e poi le spalle delle Diablo III non sono certo meglio di quelle delle SC2 a freddo!!!! O sbaglio?
        La differenza ? che (oltre al fatto che sono pi? evolute) nelle parte centrale la III ha una mescola pi? dura che garantisce pi? kilometraggio.

        Comment


        • Font Size
          #19
          ooooooooohhhh...ho aperto un 3d per avere determinate risposte.........


          ma allora non ho capito sono analoghe o no...cio? per andare a fare una 4h ad adria per divertirsi, sento la differenza a prendere le vecchie???

          Come mescole per? credevo che fossero simili??

          In ongni modo non ? come la differenza tra rennsport e racetk?

          Comment


          • Font Size
            #20
            se le trovi scontate vanno bene anche le normali
            se devi scegliere prendi le pro
            perch? penso che abbiano smesso di farele nel 2005
            come tipologia di mescola ? la stessa ma probabilmente qualche miglioria nel prodotto nuovo c? ma se non sei un missile (cio? come me) non ti accorgi di niente ........ripeto sono pi? agili le nuove ..

            Comment


            • Font Size
              #21
              esatto..io per esempio domani a monza uso una brigestone del 2004..non è nemmeno la pro.ma per prove libere va benissimo.e costano molto meno.
              solo quando arriverai ad un punto che hai talmente tanta sensibilità e velocità,potrai sentire le vere differenze di una gomma.
              per ora va benissimo una pirelli in mescola che sia pro o non pro,,,,

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by magro59 View Post
                se le trovi scontate vanno bene anche le normali
                se devi scegliere prendi le pro
                perch? penso che abbiano smesso di farele nel 2005
                come tipologia di mescola ? la stessa ma probabilmente qualche miglioria nel prodotto nuovo c? ma se non sei un missile (cio? come me) non ti accorgi di niente ........ripeto sono pi? agili le nuove ..
                Magro hai colto...trovo da un amico le "vecchie" tenute bene a 200?...e secondo me ? buono..che dici?????

                per? quello che cerco di capire...la prima pistata seria l'ho fatta con le rennsport stradali e non me la son goduta molto...vorrei evitare di ripetere l'accaduto...da quanto ho capito essendo solo le vecchie a me pistaiolo non professionista possono andare...sbaglio??
                se dico una cazzata fermami/fermatemi pure

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  esatto..io per esempio domani a monza uso una brigestone del 2004..non ? nemmeno la pro.ma per prove libere va benissimo.e costano molto meno.
                  solo quando arriverai ad un punto che hai talmente tanta sensibilit? e velocit?,potrai sentire le vere differenze di una gomma.
                  per ora va benissimo una pirelli in mescola che sia pro o non pro,,,,
                  finalmente quello che volevo sentirmi dire

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by marce View Post
                    ooooooooohhhh...ho aperto un 3d per avere determinate risposte.........


                    ma allora non ho capito sono analoghe o no...cio? per andare a fare una 4h ad adria per divertirsi, sento la differenza a prendere le vecchie???

                    Come mescole per? credevo che fossero simili??

                    In ongni modo non ? come la differenza tra rennsport e racetk?
                    Ah ma allora non hai capito, SONO OMOLOGATEEEEEEEEE!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Arcano View Post
                      Ah ma allora non hai capito, SONO OMOLOGATEEEEEEEEE!!!!
                      veramente quello IO l'avevo capito e lo sapevo gi?

                      quello che dovevo sapere ? se riesco lo stesso al mugello a girare in 57 di passo ...era meglio!!!


                      Mi riferivo alla prestazione della gomma per uno che va a divertirsi se cambiava molto mod vecchio dal nuovo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by marce View Post
                        veramente quello IO l'avevo capito e lo sapevo gi?

                        quello che dovevo sapere ? se riesco lo stesso al mugello a girare in 57 di passo ...era meglio!!!


                        Mi riferivo alla prestazione della gomma per uno che va a divertirsi se cambiava molto mod vecchio dal nuovo
                        Guarda io quelle nuove non le ho provate ma quelle vecchie si, e andavano da ***, anche se sono di 2 anni fa vai tranquillo, non saranno al 100% ma al 95% sicuro. Dai gas.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Arcano View Post
                          Guarda io quelle nuove non le ho provate ma quelle vecchie si, e andavano da ***, anche se sono di 2 anni fa vai tranquillo, non saranno al 100% ma al 95% sicuro. Dai gas.
                          ottimo!!!!!!!!!


                          e come prezzo 200 che ne dici?
                          Last edited by marce; 21-09-07, 10:07.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by marce View Post
                            ottimo!!!!!!!!!


                            e come prezzo 200 che ne dici?
                            Beh se non hanno pi? di 3/4 turni sulle spalle direi buono...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Tra le "vecchie" e le nuove c'? una certa differenza...

                              Da un certo punto di vista Pirelli si ? avvicinata a Dunlop (come comportamento), ed il grip ? molto meglio...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Arcano View Post
                                Beh se non hanno pi? di 3/4 turni sulle spalle direi buono...

                                sono nuove!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X