Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi mi fanno girare ????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Secondo voi mi fanno girare ????

    Scusate ragazzi una domandina ... se sabato mattina vado con la mia motina al Mugello, che c'? la speer a girare, secondo voi qualche turno (o anche tutto il giorno) li convinco a farmelo fare o ? tempo perso ???

  • Font Size
    #2
    Originally posted by FrenoAMano View Post
    Scusate ragazzi una domandina ... se sabato mattina vado con la mia motina al Mugello, che c'è la speer a girare, secondo voi qualche turno (o anche tutto il giorno) li convinco a farmelo fare o è tempo perso ???
    bè se sei di firenze sono 30km io un giro me lo farei io ci sono stato lunedì
    Last edited by mrfonzy; 20-09-07, 14:33.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Appunto, sono vicino al circuito, però non so come sono loro, se sono fiscalissimi o se qualcosa permettono. ... qualcuno che ci ha girato con loro ????

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi sa che giri poco i posti sono tutti pieni da mesi...fanno girare la domenica pom.ma pure li sono pieni da mesi....ma se qualcuno ha rinunciato ...le vie del signore sono infinite....
        fatti un giro c? il sole .................
        ci faccio un salto anchio ...ma ha vedere un amico che corre...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il problema Magro è che il giretto devo farmelo con la macchina ... la moto sta sul carrello (è radiata), e vorrei farci qualche giro per vedere se tutto va bene (la moto è nuova), insomma per settarmela un pò ... proverò ....

          Comment


          • Font Size
            #6
            quando entri di che devi fare le gare cosi almeno ti risparmi i 5?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by FrenoAMano View Post
              Appunto, sono vicino al circuito, per? non so come sono loro, se sono fiscalissimi o se qualcosa permettono. ... qualcuno che ci ha girato con loro ????
              Magari trovi qualcuno che ha rinunciato all'ultimo momento, altrimenti lascia stare,...sai per il discorso delle code e degli intasamenti per l'overbooking....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by FrenoAMano View Post
                Il problema Magro ? che il giretto devo farmelo con la macchina ... la moto sta sul carrello (? radiata), e vorrei farci qualche giro per vedere se tutto va bene (la moto ? nuova), insomma per settarmela un p? ... prover? ....

                io ho due amici che ci volevano andare , ma poi hanno rinunciato xch? gli organizzatori li hanno convinti a lasciare perdere xch? ? tutto pieno.... moto nuova??? dimmi dimmi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by FrenoAMano View Post
                  Il problema Magro ? che il giretto devo farmelo con la macchina ... la moto sta sul carrello (? radiata), e vorrei farci qualche giro per vedere se tutto va bene (la moto ? nuova), insomma per settarmela un p? ... prover? ....
                  Dicci un p?.... che ferro ti sei preso?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dai Lorè dicci che ti sei fatto!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mi sono fatto un bello ZX10 R del 2004. Già messo da pista ... cioè era messo più da pista di come è ora, però ho rinunciato ad alcuni particolari tipo centraline aggiuntive, scarico completo cambio elettronico e qualcos'altro.

                      Nel giro e mezzo che mi sono fatto sono rimasto abbastanza deluso dal motore (sembra incredibile per uno ZX10 !!!), sarà perchè mi avevano detto tutti che è una bestiaccia fuori al comune. Ovviamente ho spalancato solo in terza, però mi aspettavo più cattiveria agli alti, mentre mi ha sorpreso la 'schiena' dell'erogazione... però in un giro e mezzo, con le gomme fredde e senza tirare, che vuoi capirci di una moto !!!!

                      Muoio dalla voglia di provarla sul serio ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Certo Darbarz, considerando la mia guida, tutta morbida tonda e dove sfrutto solo la percorrenza di curva, che cacchio me ne farò di uno ZX10 !!!!!! ... bah !!! ... si starà a vedere se son capace di sfruttarla almeno un pò ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Beh ti sei preso una bella moto difficile!!! Almeno con questa sul dritto li strapparai quasi tutti!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            intanto complimenti per l'acquisto freno...secondo me la più bella moto di quell'anno

                            poi per il mugello io andrei abbastanza tranquillo...senza chiamarla per nessuno () se qualcuno cade in genere i tedeschi sono abbastanza disponibili a far cambio di persona

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Grazie Fep, non ti 'leggevo' da un pò, eri sparito te o ero sparito io ?!??! ... boh !!! Ti sei rimesso in pista ?!??!?! ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X