romanacci, chi viene, organizzamo insieme un paio de turni?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vallelunga 20 ottobre
Collapse
X
-
Io se mettono la gara a valle un paio di turni piloti me li faccio.... In caso ci si vede in pista, cmq se ho novit? te lo faccio sapere!!! Ciao bello
Comment
-
Darbarz due domande... hai la moto come nell'avatar? Hai lo scarico alto stile "hornet" per capirci?Originally posted by Darbarz View PostIo se mettono la gara a valle un paio di turni piloti me li faccio.... In caso ci si vede in pista, cmq se ho novit? te lo faccio sapere!!! Ciao bello
Comment
-
Tranquillo! Io spero di esserci ma finche non sapr? quando ho la gara non prenoto. Per l'altra volta tranquillo, tanto ormai lo so che sei una sola!!!Originally posted by marcus View Postdarbarzino, scusa pe l'altra volta ma ho avuto problemi, ci dovbbiamo sentire comunque ok?
Sentiamoci quando ci pare senza problemi!
Comment
-
abbiamo parlato all'SMP prima di entrare per un turno..... e poi tu mi hai passato rapidamente una volta in pistaOriginally posted by Darbarz View PostOra lo scarico stile Hornet... Ho lo Yoshimura sotto il codone. Si la moto poi ? quella dell'avatar, un gsx-r 600 k5, posso chiedere il perch??!?!
Comment
-
Ah si, abbiamo parlato sull pit lane prima di entrare mentre ci cuocevamo sotto il sole!! Ed io ti ho fatto i complimenti per la colorazione della moto, semplice, ma bella... Giusto?Originally posted by Ciubeca View Postabbiamo parlato all'SMP prima di entrare per un turno..... e poi tu mi hai passato rapidamente una volta in pista
Comment
-
X

Comment