Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Racetek 3 - Magione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Racetek 3 - Magione

    Buongiorno a tutti quanti voi, il 29 settembre vado a fare qualche turno a Magione e ho dovuto cambiare le gomme alla mia moto visto che le mie SC avevano gi? dato anche troppo.
    Bene, sono stato ieri mattina dal mio gommista e mi ha vivamente consigliato le gomme che sono in oggetto, le Racetek 3, che per? sono in una mescola sportiva pi? che prettamente racing (avrei dovuto montare le Racetek 2 per avere qualcosa di simile all' SC). Ieri mi sono sparato un Futa Raticosa, gi? verso Bologna, ritorno di nuovo Raticosa e Giogo e poi a casina a Firenze, e devo dire che mi sembrano gomme molto buone , anche se su strada non posso valutare molte cose, per? almeno in frenata le ho trovate pi? stabili delle SC su strada. Volevo da voi sapere se qualcuno di voi ha mai usato queste gomme in pista e come sono, perch? al limite ho un paio di Pirelli SC in soffitta con un 100aio di Km in pista da poter montare. Ho montato queste per non smenarmi tanto, visto che sta arrivando anche il freddino; visto che ? la prima volta che non giro con gomme racing, voi che ne pensate? Vado tranquillo per 4 turni a Magione? Io penso di si....consigliate!

  • Font Size
    #2
    le k3 sono ottime gomme, ma la mescola è quella stradale, se non sbaglo, e tieni conto che magione non ha un grip eccezionale, io starei un po + morbido fossi in te

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non vanno male soprattutto adesso che non ? molto caldo io ci ho fatto una giornata intera a magione il 13 Luglio e dopo una decina di giri occorreva farle raffreddare un p? altrimenti scivolavano un p? , ma tutto sommato sono andate bene !

      Comment

      X
      Working...
      X