Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

misano 28-29-30 settembre

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by darren View Post
    di fatto sono 2 giorni e mezzo........
    e non c'? paragone con rehm e speer.......
    diciamo che sono un po + alla buona.
    Ok, quindi li considero solo come ultima spiaggia, oppure nel caso abbiano date migliori...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Darbarz View Post
      Ok, quindi li considero solo come ultima spiaggia, oppure nel caso abbiano date migliori...
      bravo.......
      a me sinceramente non piacciono molto.....ma come dici tu.....l'ultima spiaggia..........
      me la sono beccata io.......

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ciao ragazzi ci si vede a misano preparo la roba e parto...

        Ci vedremo al box iscrizioni o al gazzebo mezzo forte racing team....ciao

        Comment


        • Font Size
          #19
          darren, cercami nel paddok che hussein è a budapest e non ci siamo messi d'accordo su dove trovarsi
          camper con evidente sbombolettata vandalica a forma di onde del mare, moto arancione, capelli lunghi rispetto a ledenon

          ci si vede la... da stasera

          Comment


          • Font Size
            #20
            CIao ragazzi allora come vi siete classificati??

            Per me nn è stato un gran che troppo traffico e troppa gente ESTREMAMENTE LENTA....io ho girato in 1.49.2...e sono contento...a parte ul lungo in ghiaia alla open 1....alla prima curva dovuto a un piccolo contatto...ma poi ho recuperato alla grande...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by brusca View Post
              darren, cercami nel paddok che hussein ? a budapest e non ci siamo messi d'accordo su dove trovarsi
              camper con evidente sbombolettata vandalica a forma di onde del mare, moto arancione, capelli lunghi rispetto a ledenon

              ci si vede la... da stasera
              Allora eravamo di fianco!!! Camper con adesivo Ducati sul cofano

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by giampy.gas View Post
                CIao ragazzi allora come vi siete classificati??

                Per me nn ? stato un gran che troppo traffico e troppa gente ESTREMAMENTE LENTA....io ho girato in 1.49.2...e sono contento...a parte ul lungo in ghiaia alla open 1....alla prima curva dovuto a un piccolo contatto...ma poi ho recuperato alla grande...
                Io benissimo!!!
                terzo nella oltre 650 con gomme stradali, terzo nella Pirelli cup e quinto nella open1 girando in 45 di passo con best di 45'3"!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ottimo...complimenti....io 8° nella fino a 650 9° nella pirelli fino a 650 e 29° nella open 1 ma alla fine del primo giro ero ultimo e il penultimo era alla rio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    bel tempo Ricky, non eri affatto lontano dai primi tre allora!
                    io purtroppo ho fatto delle qualifiche pessime quindi son partito dal fondo, però bei sorpassi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by giampy.gas View Post
                      Ottimo...complimenti....io 8? nella fino a 650 9? nella pirelli fino a 650 e 29? nella open 1 ma alla fine del primo giro ero ultimo e il penultimo era alla rio...
                      allora sei partito di fianco a me... io ero 28

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by brusca View Post
                        bel tempo Ricky, non eri affatto lontano dai primi tre allora!
                        io purtroppo ho fatto delle qualifiche pessime quindi son partito dal fondo, per? bei sorpassi!
                        No no,sono arrivato con poco distacco da loro.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          wow che missili........complimenti a tutti ragazzi.....
                          io mi fermo a un misero 49 basso.......
                          quarto nella open dei fermi.........anche se i primi 2 giravano in 47.....
                          Last edited by darren; 02-10-07, 19:35.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X