Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello, staccata alla San Donato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mugello, staccata alla San Donato

    chi di voi tira di più la staccata in fondo al rettilineo? non importa se con impianti o avantreni completi o no,o se con mille o seicento, è uguale, solo per curiosità

    sboronate pure ma ocio alle boiate
    Last edited by marcus; 24-09-07, 23:59.

  • Font Size
    #2
    con gp500 stacco ai 130
    con motogp3 anche pi? avanti....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Con 600 stacco ai 200 metri

      Comment


      • Font Size
        #4
        Con R1 2001 circa ai 220-230 metri

        Comment


        • Font Size
          #5
          c'era qualcuno che si vantava di staccare ai 100... non so se poi riuscisse a fare la curva o andasse x margherite in via di fuga

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nik74 View Post
            c'era qualcuno che si vantava di staccare ai 100... non so se poi riuscisse a fare la curva o andasse x margherite in via di fuga
            beh staccare ai 100 potrebbe nn essere un gran problema...dipende a quanto ci si arriva

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se devo essere onesto al 100% al primo giro mi sono attaccato ai freni a mezzo chilometro..............perchè me la sono letteralmente fatta sotto!!!!!!
              Poi prendendo confidenza e fanedo una ventina di giri staccavo poco prima dei 250
              Last edited by VIRUS82; 25-09-07, 10:30.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io con un 600 staccavo a 200m senza andare dritto... ma c'era chi iniziava a staccare come me, ma entrava più forte e quindi mi passava mentre frenavamo... Quando ho provato a seguirne uno sono entrato strettissimo ed ho preso una specie di avvallamento ed ho toccato quasi col gomito con la moto che ha allargato di quasi 1 metro improvvisamente! Miiiiiiiiii

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  per quello che mi ricordo mi sembra ai 200

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io prendo i popcorn....tanto prima o poi arriva qualcuno a sparare delle minkiate....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nik74 View Post
                      c'era qualcuno che si vantava di staccare ai 100... non so se poi riuscisse a fare la curva o andasse x margherite in via di fuga
                      Ricordo un succo ACE

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il riferimento giusto per me (R1) è l'inizio cordolo sulla sx.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by TWO*stroka! View Post
                          io prendo i popcorn....tanto prima o poi arriva qualcuno a sparare delle minkiate....


                          Beh io stacco intorno ai 150 mt, ma in gara per fare sorpassi anche ai 140, sempre pi? o meno ovviamente, sacrificando un p? la velocit? di ingresso...
                          Il riferimento lo prendo quando mi sembra di essere pi? vicino al cartello dei 100 che a quello dei 200...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            eccoti servito TWO*stroka! stacco ben dopo il cartello dei 200 ma non mi son mai messo a contare i metri esatti.
                            velocità max rilevata 260 km/h (avevo lo scarico rotto)
                            patatine? birra?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io aspetto qualcuno che mi dica che in realta' non stacca ma chiude solo il gas per favorire l'ingresso...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X