Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi c'era il 23 settembre a monza?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chi c'era il 23 settembre a monza?

    Io ero dentro negli ultimi 2 turni di giornata. suzuki gsxr 750 2000 con carene originali giallo-nere e on board montata sul codone. tuta azzurra-gialla-bianca

  • Font Size
    #2
    io...ma senza moto....ha girato solo il moroso .....


    ero nell'accampamento di fronte al paddock....mi sa che mentre tu giravi io stavo grigliando

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io cero! Turni licenziati.

      R1 99 blu e nera codone con numero 21... numero su cupolino 521.
      tuta nera casco con visiera a specchio.

      Ho girato in 2.00.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ammazza Oh

        Hai Girato In 2? Pero'. Io Ho Girato In 2.02 Ma La Mia Moto Non Tirava La Sesta.vuoi L'on Board? Pesa 14 Mb. Complimenti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Presente.... primo turno stradali 9.30!!! ***** ma voi avevate prenotato???? ai cancelli la mattina ho visto scene allucinanti per prendere i turni!! ci credo che non abbassano i prezzi... finche la gente si scanna per pagare 50 euro a turno a voglia a tirar giu anzi.... bella la pista ma mezz' ora passa troppo veloce non trovate?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by SUperJOJO View Post
            io...ma senza moto....ha girato solo il moroso .....


            ero nell'accampamento di fronte al paddock....mi sa che mentre tu giravi io stavo grigliando
            a saperlo passavo a farmi dare un paio di costolette..... sulla via di colico dove sono andato a surfare...

            Comment


            • Font Size
              #7
              nesssuno mi ha visto gli ultimi 2 turni? suzuki 750 giallo-nera originale

              nesssuno mi ha visto gli ultimi 2 turni? suzuki 750 giallo-nera originale. va b?, ero troppo una scheggia

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ace View Post
                a saperlo passavo a farmi dare un paio di costolette..... sulla via di colico dove sono andato a surfare...

                orca miseria....a saperlo saltavano fuori anche spiedini e salamelle......





                e andava a finire che passavi la giornata con noi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ce li avevo io spiedini e salamelle

                  ho un allevamento di 20000 suini. spiedini e salamelle sono l'unica cosa che non mi manca nella vita

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by claudio34 View Post
                    ho un allevamento di 20000 suini. spiedini e salamelle sono l'unica cosa che non mi manca nella vita

                    allora ti nomino fornitore di salamelle ufficale a vita

                    13 e 14 ottobre siamo ad adria x l'honda day.....naturalmente con barbecue.....se sei in zona fai un fischio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ho tante salamelle e non tanti soldi

                      quest'anno ancora 2 turni a monza e poi basta. grazie per l'invito. tutta gente supersimpatica in questo forum, tranne m?(vedi il post tempi in pista e capisci perch?)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by claudio34 View Post
                        Hai Girato In 2? Pero'. Io Ho Girato In 2.02 Ma La Mia Moto Non Tirava La Sesta.vuoi L'on Board? Pesa 14 Mb. Complimenti

                        ...A quanto arrivavi di velocita' max????

                        e a quanto uscivi dalla Biassono?????
                        Last edited by alexdelta46; 28-09-07, 19:47.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          rimaneva frenata

                          in 6 massimo arrivava a 12.000 invecie che 14.
                          uscivo in 5 piena dalla biassono. segnava 265 ma non so quanto e' vero il contakm

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by claudio34 View Post
                            quest'anno ancora 2 turni a monza e poi basta. grazie per l'invito. tutta gente supersimpatica in questo forum, tranne m?(vedi il post tempi in pista e capisci perch?)

                            no dai....sono pigra e non ho tempo di andare aspulciare il post


                            perche' dici che sei antipatico????



                            perche' sei svelto??



                            perche' sei sborone???



                            perche' sei svelto e quindi fai lo sborone????



                            daidaidaidai......dimmelo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              perch? ho postato i miei tempi...

                              perch? ho postato i miei tempi e ho avuto a che dire con qualcuno che ha insinuato che raccontassi balle. io gli ho risposto che ci vediamo in pista. niente di speciale.
                              ho avuto a che dire anche nel forum suzuki, perch? ho chiesto un consiglio esordendo con frasi del tipo '' i piloti casa-bar si astengano dal dare consigli''.
                              ? vero, non sono molto simpatico, ma in giro (anche in quelli che lo fanno di mestiere) c'? molta gente che crede di sapere, ti fa spendere un sacco di soldi ma poi a volte non ci vuole tanto per sistemare le cose se uno ? preparato davvero.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X