Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta 22/09/07 - invasione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Franciacorta 22/09/07 - invasione

    Sabato pomeriggio c'? stata un'invasione di gnocca a castrezzato.... roba da....
    C'era gente che di entrare in pista non voleva saperne e si divertiva a dar passaggi alle ragazze per il paddock... scene a mo di night con spettacolini e strusciamenti vari...
    Foto a parte, per me meglio cos?, anche perch? son riuscito a girare in pista un bel p? nonostante il solito problema.... troppe moto!
    Rosa racing mi ha deluso per due motivi:
    1) 120 euro per mezza giornata invece dei soliti 90, tra l'altro aumento comunicato solo il giorno prima! Con motivazione: "abbiamo avuto ordine di fare numero chiuso" ...ma che azzo significa, dovrebbe essere sempre a numero chiuso!
    2) Nonostante l'aumento c'era una marea di gente e per entrare ho dovuto aspettare prima 40 minuti ... poi sono uscito per regolare la moto e per rientrare ho dovuto aspettare 30 minuti .... per fortuna che sono arrivate ste ragazze che hanno attirato molti fuori dalla pista e cos? s'? potuto girare!

    E' uno schifo. Non si pu? andare avanti cos?! Poca seriet? e poca professionalit?. Troppa gente in pista e inevitabili incidenti? ben 4, dico 4, scontri!

    Ecco a voi qualche foto.... :grin:






  • Font Size
    #2
    mi sa che i 30 euro in pi? erano per pagare le ragazze

    Comment


    • Font Size
      #3
      PS: ma la prima foto ce l'hai pi? grande che non si vedono bene i particolari??

      Comment


      • Font Size
        #4
        eccola.... considera che le ragazze erano molte più di quelle fotografate!!!
        Qui se ne salvano solo 5/6!!!
        Last edited by jasper99; 25-09-07, 11:40.

        Comment


        • Font Size
          #5
          mai capito queste cazzate delle ragazze nei paddock..a fare da...mah!
          tra l'altro mi sembrano bruttarelle..tranne quella in foto con te.
          franciacorta ? cos?...sempre...interessa solo il *** denaro e non la passione miss?!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ducatiBS View Post
            mai capito queste cazzate delle ragazze nei paddock..a fare da...mah!
            tra l'altro mi sembrano bruttarelle..tranne quella in foto con te.
            franciacorta ? cos?...sempre...interessa solo il *** denaro e non la passione miss?!
            beh... se la terza a partire da destra ? bruttarella... sei proprio difficile di gusti...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma *****... noi eravamo li al mattino e le ragazze non c'erano

              Comment


              • Font Size
                #8
                la prima, la seconda da dx, la terza, quella sulla moto, quella con me.... fidati dal vivo erano da urlo!
                Spaceman... la terza da sx era da urlo... guarda che occhi!
                Cmq DucatiBS ha ragione nel dire che ? una cassata! Nel paddock c'era gente che per farsi notare ha fatto numeri da circo, spesso con le ragazze da zavorrina!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bepper6 View Post
                  ma *****... noi eravamo li al mattino e le ragazze non c'erano
                  .........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma a ke ora sono arrivate????????? iero ero li dalla mattina e sono andato via alle 14 e qualkosa... sti peperoni ke iellaaaaaaaaaaaa e kissene dei 120 eurini sarei stato li tutto il tempo a fare il provolone... anvedi ke robba!!!!!

                    a parte gli skersi rosaracing e' da bocciare pure la mattina uno skifo... troppe moto... troppi tempi di attesa... e un ragazzo ke si era infortunato a calcetto nn gli hanno rimborsato o rimandato la mezza giornata... e in piu quel posto lo hanno rimpiazzato perke nn c'era piu posto...

                    ROSARACINGGGG KE SAREBBE WALTER MOTO MA VAFFAN....BIPPPPPPPP

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sono arrivate quando te sei andato via

                      Per quanto Rosa Racing ...pietosi!

                      tra l'altro ho avuto info sui costi di affitto dell'impianto... se le info che ho avuto sono giuste non capisco le lamentele degli organizzatori!!!!
                      Vorrei vederci chiaro... si fa presto a dare le colpe agli autodromi... Chiss? perch? fanno a gara nel prendere le giornate e poi lamentano mancati guadagni...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jasper99 View Post
                        la prima, la seconda da dx, la terza, quella sulla moto, quella con me.... fidati dal vivo erano da urlo!
                        Spaceman... la terza da sx era da urlo... guarda che occhi!
                        Cmq DucatiBS ha ragione nel dire che ? una cassata! Nel paddock c'era gente che per farsi notare ha fatto numeri da circo, spesso con le ragazze da zavorrina!
                        gi?...
                        non dico che sono tutte brutte...ma alcune...
                        e perfortuna che si ? in pista...miss? che diventa il regno dei cretini...e franciacorta ? a buon punto...
                        l'ultima volta che ci sono andato...c'era il riding school...e certi cretini, al riding school...impennavano...in pista e nel paddock davano sgasate da limitatore...a fare boh...lo sanno solo loro...mah...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          quella seduta sulla moto me la farei all'istante.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ci mancavano pure queste, spero che non arrivi all'orecchio di mia moglie senno' sai le rotture di cog***ni che mi devo sorbire ogni volta che vado a girare !!!!
                            Ma che pensino ad organizzare bene le giornate e non a ste ca**te di contorno che non servono proprio a niente.
                            Tutta immagine, quando poi succede qualche inconveniente (vedi pioggia del 17/09) nessuno sa darti una risposta valida

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by barbiere View Post
                              ci mancavano pure queste, spero che non arrivi all'orecchio di mia moglie senno' sai le rotture di cog***ni che mi devo sorbire ogni volta che vado a girare !!!!
                              Ma che pensino ad organizzare bene le giornate e non a ste ca**te di contorno che non servono proprio a niente.
                              Tutta immagine, quando poi succede qualche inconveniente (vedi pioggia del 17/09) nessuno sa darti una risposta valida
                              bravo...io il 17 ho buttato via mezza giornata...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X