Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ultima pistata prima del letargo
Collapse
X
-
Misano ? saltata
( i miei amici son gi? oggi....bastardi...
) e presumo che l'ultima pistata sar? adria ai primi di novembre.... almeno un p? pi? economica di misano (gli han lasciato gi? un 240? pi? dormir via la notte)...
Comment
-
novembre.........Originally posted by sery79 View PostMisano ? saltata
( i miei amici son gi? oggi....bastardi...
) e presumo che l'ultima pistata sar? adria ai primi di novembre.... almeno un p? pi? economica di misano (gli han lasciato gi? un 240? pi? dormir via la notte)...
freddassaaaaaaaaaaa!!eheheh
Comment
-
mah io mezza giornata me la sparerei... di pomeriggioOriginally posted by zanimicky View Post20 o 21 ottobre
Giornata di Prove Libere organizzata dall'Autodromo.Giornata Intera ? 215-Mezza giornata ? 120.Assicurazione ? 10 compresa.Orari pista 09.00/17.00. Prenotazioni 0426941411 - E-Mail: info@adriaraceway.com - Infoline 333-1361019 Pagamento anticipato del 30%
sto chiedendo x i posti.....chi viene!!!!!???
Comment
-
nn sai quanto mi piacerebbe... ostiiiiiiiii.... ufff... ke nerviiiiiii...Originally posted by Fox75 View PostIo ci vado il 22!!!!
Dai, prendete le ferie e venite con noi anche se ? un luned?
cmq io ho la moto nuda... appena finisco de riparare le carene appena acquistateeeeeeee la rivesto...
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postnn sai quanto mi piacerebbe... ostiiiiiiiii.... ufff... ke nerviiiiiii...
cmq io ho la moto nuda... appena finisco de riparare le carene appena acquistateeeeeeee la rivesto...
ZOZZONE!!!
nun posso proprio caro fotzz..tra tempo e denaro non so cosa mi manki di più!Originally posted by Fox75 View PostDai... ultima uscita... dai dai... proviamo a chiedere all'organizzatore se lascia a 150€ tutta la giornata anche se è scaduta l'offerta... dai dai dai!
ehehe
next year oramai..apparte l'ultima ussita stradale ovviamente!

ho montato le LEGNOMAX oramai..al max vo a chignolo po!ehehe
a sverniciare i pinguì!Last edited by tales5; 03-10-07, 10:16.
Comment
-
Confermo che ci sono ancora posti sia per il sabato che per la domenica.... attendo news da un amico e poi prenoto x il sabato pomeriggio!
....Ho trovato posto anche per il turno A (con HFRacing) sabato mattina a Franciacorta!!!!!!
Così almeno inizio a provare la suzu
Comment
-
ce posto nel tuo furgunes?Originally posted by zanimicky View PostConfermo che ci sono ancora posti sia per il sabato che per la domenica.... attendo news da un amico e poi prenoto x il sabato pomeriggio!
....Ho trovato posto anche per il turno A (con HFRacing) sabato mattina a Franciacorta!!!!!!
Cos? almeno inizio a provare la suzu
Comment
X

Comment