Originally posted by Rabbia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima volta in pista ad adria
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Appero...Originally posted by RabbiaOriginally posted by Jacque Attackallora..sig FRISANCO..trofeo suzuki 600...ha fatto un bel 19.5..
gomme...pilot race..
Io invece parlavo di Alex Sassaro... Suzuki 1000 STK con Pirelli usati
sono stato in pista con Sassaro... stica 19,2 ... ma anche il 19,5 di Frisanco mica mico micio bau bau..
Comment
-
[/quote]
ma va la'...io la prima volta ad adria ho fatto 26 alto e ho iniziato a febbraio a girare...
[/quote]
Two, c'? chi ? + portato e chi no......
Dimmi anche che non c'era nessuno a tirarti e attacco la tuta
al chiodo...
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
in effetti ho iniziato a fare dei bei tempi quando cercavo di seguire diego...Originally posted by Cino636Dimmi anche che non c'era nessuno a tirarti e attacco la tuta
al chiodo...
...cmq una volta che la pista l'hai capita...va be'..diciamo quasi...poi i tempi si fanno anche senza nessuno davanti...
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Vuole fare lo sborone lui!!!Originally posted by TWO*stroka!in effetti ho iniziato a fare dei bei tempi quando cercavo di seguire diego...Originally posted by Cino636Dimmi anche che non c'era nessuno a tirarti e attacco la tuta
al chiodo...
...cmq una volta che la pista l'hai capita...va be'..diciamo quasi...poi i tempi si fanno anche senza nessuno davanti... 
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
va cagher lupo...Originally posted by Lupo_TypeRVuole fare lo sborone lui!!!Originally posted by TWO*stroka!in effetti ho iniziato a fare dei bei tempi quando cercavo di seguire diego...Originally posted by Cino636Dimmi anche che non c'era nessuno a tirarti e attacco la tuta
al chiodo...

Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
No no aspetto cos? la uso come propulsore aggiountivo!!!!Originally posted by TWO*stroka!va cagher lupo...Originally posted by Lupo_TypeRVuole fare lo sborone lui!!!Originally posted by TWO*stroka!in effetti ho iniziato a fare dei bei tempi quando cercavo di seguire diego...Originally posted by Cino636Dimmi anche che non c'era nessuno a tirarti e attacco la tuta
al chiodo...

Comment
X

Comment