Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto da pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    moto da pista

    raga sto valutando l'ipotesi di prendere na moto solo pista e mi servirebbe na moto agile dato che attorno a me ci sono piste piccole. ho scartato anche se mi piacerebbe l'idea di prendere un rs 125/250 o un motard dato che come sapete essendo 2t nn vorrei che lo prendessi gi? spompato e che si rompa spesso. di moatrd 4t ce ne sono per? costano parecchio essendo alti di cilindrata. quindi stavo pensando ad un bicilindrico tipo monster o sv 650 dato che a meno di 3000 euro ce ne sono. tra i due quale mi consigliate? altre moto in mente?

  • Font Size
    #2
    a meno di 3000 euro puoi prendere una vecchia 600 tipo del 99-00 seno una 125 sp sui 2500 la trovi.. ma attorno a te ci sono solo kartodromi visto che ti vuoi prendere addirittura un motard?

    Comment


    • Font Size
      #3
      cercati un 600 di qualche anno sicuramente ti divertirai di piu che con un sv!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        se ti interessa ho un cbr 600 sport del 2001 pronto pista, ma ancora targato (per avere meno problemi alle frontiere: Rijeka, Ungaroring, Pannonia...)
        Carena plastic-bike con vasca chiusa e sella in neoprene + plexi double bubble
        mono ohlis
        forcella k-service
        pompa radiale 19 brembo
        tubi in treccia frentubo
        kit trasmissione passo 520 (pignone 15 alleggerito -corona: dimmi dove vai e ti dò quella giusta)
        contamarce
        tamponi lls
        scarico completo arrow collettori conici finale in carbonio
        pedane valtermoto tipo 2
        semimanubri robbymoto mod sport
        filtro bmc race
        8500 km

        non è l'ultima moto uscita ma ti permette di divertirti e perdona molto di più di quelle più recenti. Affidabile (motore mai toccato), ti chiede solo gomme, benzina e pastiglie... e un tagliandino (olio e filtro) a stagione!

        ho anche qualche pezzo originale

        2900 euri trattabili

        2'03 monza
        2'07 mugello
        1'45 misano vecchia
        1'23 adria
        1'34 ledenon
        ...la moto c'è con più polso magari si può fare meglio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by paolo25 View Post
          cercati un 600 di qualche anno sicuramente ti divertirai di piu che con un sv!!!
          ma un 4 cilindri come lo sfrutterei?
          la pista + vicina ? cellole che sta chiusa e un'altra sta a battipaglia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Una SS750 radiata e pronto pista, Termignoni completo da 50, Rapid Bike e BMC può interessare? Ottima per divertirsi... la vende un mio amico, io ci ho fatto un turno ad Adria un paio di mesi fa e mi sono divertito come un matto!! Leggera, divertente al punto giusto...

            Vuole meno di 3.000 euro.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by fiulet View Post
              se ti interessa ho un cbr 600 sport del 2001 pronto pista, ma ancora targato (per avere meno problemi alle frontiere: Rijeka, Ungaroring, Pannonia...)
              Carena plastic-bike con vasca chiusa e sella in neoprene + plexi double bubble
              mono ohlis
              forcella k-service
              pompa radiale 19 brembo
              tubi in treccia frentubo
              kit trasmissione passo 520 (pignone 15 alleggerito -corona: dimmi dove vai e ti d? quella giusta)
              contamarce
              tamponi lls
              scarico completo arrow collettori conici finale in carbonio
              pedane valtermoto tipo 2
              semimanubri robbymoto mod sport
              filtro bmc race
              8500 km

              non ? l'ultima moto uscita ma ti permette di divertirti e perdona molto di pi? di quelle pi? recenti. Affidabile (motore mai toccato), ti chiede solo gomme, benzina e pastiglie... e un tagliandino (olio e filtro) a stagione!

              ho anche qualche pezzo originale

              2900 euri trattabili

              2'03 monza
              2'07 mugello
              1'45 misano vecchia
              1'23 adria
              1'34 ledenon
              ...la moto c'? con pi? polso magari si pu? fare meglio

              me la comprerei io quasi quasi

              Comment


              • Font Size
                #8
                io mi butterei su una r6 vecchia a carburatori, che va ancora bene sulle pistine piccole.
                ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  zxr 600 ninja 600 anno 99 pronto pista mono wp forcella lavorata wp scarico racing carene vtr + carene originali targata ? 2000 + passaggio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ditek View Post
                    ma un 4 cilindri come lo sfrutterei?
                    la pista + vicina ? cellole che sta chiusa e un'altra sta a battipaglia
                    a cellole ci sono stato la mia prima volta!! carina come pista, poi nn penso che sia chiusa il padrone mi ha detto che l'hanno riaperta.. 0823601389 questo ? il numero della pista poi costa pure poco.. se ti va si organizza una giornata qualche volta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kindly View Post
                      io mi butterei su una r6 vecchia a carburatori, che va ancora bene sulle pistine piccole.
                      ciao
                      io mi ci trovo benissimo anche al Mugello.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
                        a cellole ci sono stato la mia prima volta!! carina come pista, poi nn penso che sia chiusa il padrone mi ha detto che l'hanno riaperta.. 0823601389 questo ? il numero della pista poi costa pure poco.. se ti va si organizza una giornata qualche volta


                        lo dice a tutti quelli che chiamano ma poi vai l? e sta chiusa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ciao, io sto vendendo una yamaha thundercat solo pista del 98-99 con:

                          -forcelle anteriori con molle e pompanti ohlins completamente regolabili
                          -monoammortizzatore posteriore SACHS completamente regolabile
                          -pompa freno radiale
                          -tubi freno in treccia
                          -semimanubri
                          -kit carburatori Dynojet
                          - testa rifatta
                          -scarico completo TERMIGNONI
                          -diversi rapporti (corone)
                          -serbatoio di ricambio
                          -codone monoposto
                          -tamponi paratelaio
                          -olio e filtro nuovi
                          -batteria nuova
                          -catena, corona e pignone praticamente nuovi (2 giornate a magione)
                          -doppie carene : 2500 E.
                          -La moto è in perfette condizioni
                          - le foto sono del 2005 ma la moto è esattamente nelle stesse condizioni.

                          Se ti interessa ti mando qualche foto!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X