Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info per corso solopista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info per corso solopista

    vorrei regalare all amia compagna il corso step 1 di solo pista, lo tengono al circuito sport Racing di Chignolo Po (Pavia), qualcuno lo conosce o sa come sono organizzati questi corsi?
    Serena ha una mito 125SP.. per strada e sui passi ha una esperienza sufficiente.. ma da persona adulta vorrei evitare che si facesse esperienza come ho fatto io... cioe con delle belle "boccate per strada"... se ti si chiude l'avantreno in un bel curvone della raticosa - monghidoro.. non ? che impari a spingere sul semimanubrio... ma a pregare che in giu non venga nessuno!!!!!
    quindi meglio farla girare in pista...
    problema.. in pista non c'e' molta attenzione per i novizi.. quindi..
    meglio un corso!
    ..ps: Serena ha 35anni e prima moto quindi farsi ma questa et? ? ben altra cosa dei 16anni...

  • Font Size
    #2
    Non conosco il corso e la pista dove si svolge, ma conosco le persone dello staff di Solopista e posso garantirti che sono splendidi.
    Umili e rispettosi di chiunque, oltre che preparati a dovere.
    Vai tranquillo....

    Comment


    • Font Size
      #3
      vai tranquillo!
      quoto sopra!

      Comment


      • Font Size
        #4
        la pista ? adatta a motard ma ho girato anch'io con il 1000 x imparare a far bene le curve strette....con il 125 vai alla grande

        Comment


        • Font Size
          #5
          per una persona alle prime armi è ottimo; loro sono bravi ed il circuito carino.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ok...allora mi informo su disponibilità corsi!!!
            stragasse ragazzi!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ? un regalo splendido e utilissimo!
              io l'ho fatto il 30 di aprile e da allora la strada mi sta davvero strettina!..andavo gi? in moto da un annetto,ma dopo il corso sono diventata pistaiola convinta e se non veloce, almeno gratto le pedane del mio triciclone cbr600!
              sono tutti bravissimi e molto professionali, ti mettono a tuo agio,dividono le persone in gruppi da 4 al max cos? ke tu sia seguito nel migliore dei modi...fan fare esercizi anke personalizzati a seconda di come ti vedono andare in moto..


              guarda non sbagli a farle un regalo cos?..non solo x il divertimento ma x la pratica e la sicurezza che si acquisiscono!!

              ti appoggio in pieno!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by tales5 View Post
                ? un regalo splendido e utilissimo!
                io l'ho fatto il 30 di aprile e da allora la strada mi sta davvero strettina!..andavo gi? in moto da un annetto,ma dopo il corso sono diventata pistaiola convinta e se non veloce, almeno gratto le pedane del mio triciclone cbr600!
                sono tutti bravissimi e molto professionali, ti mettono a tuo agio,dividono le persone in gruppi da 4 al max cos? ke tu sia seguito nel migliore dei modi...fan fare esercizi anke personalizzati a seconda di come ti vedono andare in moto..


                guarda non sbagli a farle un regalo cos?..non solo x il divertimento ma x la pratica e la sicurezza che si acquisiscono!!

                ti appoggio in pieno!
                quoto... e' impossibile nn quotarla.. anke perke dopo me mena quindi...

                dei miei amici lo hanno fatto e sono veramente migliorati sopratutto in strada...
                essendo una pistina con tornantini e con un doppio "curvone veloce" si impara a gestire la manovrabilita della moto...

                inzomma loro sono bravissimi... la pista e' ideale come step 1... vai e colpisci!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gamba24 View Post
                  quoto... e' impossibile nn quotarla.. anke perke dopo me mena quindi...

                  dei miei amici lo hanno fatto e sono veramente migliorati sopratutto in strada...
                  essendo una pistina con tornantini e con un doppio "curvone veloce" si impara a gestire la manovrabilita della moto...

                  inzomma loro sono bravissimi... la pista e' ideale come step 1... vai e colpisci!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by tales5 View Post






                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      basta OTTIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
                      (ke tanto ti riempio d cazzotti ist?sssssss!! )

                      ritornando in tema: un corso utilissimo!
                      e dovresti farlo pure tu!fermone!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by tales5 View Post
                        basta OTTIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
                        (ke tanto ti riempio d cazzotti ist?sssssss!! )

                        ritornando in tema: un corso utilissimo!
                        e dovresti farlo pure tu!fermone!
                        se se dovrei farlo pure io... cosi dopo mi ruBBi il posto di Re

                        io so autodidatto e so soddisfatto coSSi'... poi dopo riski le batoste e nn lo faccio per te

                        e poi io nn sono HOTTTT...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X