Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

licenza pilota

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ...perfetto! adesso vado a sbirciare! ;-)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Paolino81 View Post
      si si esatto!!

      www.ctbkgroup.com

      c'? scritto tutto e di +!!

      qualsiasi cosa sono qui!!!


      Bene!!!Allora fammi capire...mi iscrivo al tuo motoclub e poi faccio la licenza giusto?
      Ma secondo te conviene farla sta benedetta licenza?Pi? che altro per girare a Monza,Varano ecc ecc senza dover mettere la moto originale...
      Dammi consigli!! Grazieee

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by jobbas View Post
        Bene!!!Allora fammi capire...mi iscrivo al tuo motoclub e poi faccio la licenza giusto?
        Ma secondo te conviene farla sta benedetta licenza?Pi? che altro per girare a Monza,Varano ecc ecc senza dover mettere la moto originale...
        Dammi consigli!! Grazieee

        beh secondo me conviene, + che altro per essere tranquilli in pista!

        perch? si becca sempre lo stronzo di turno che pu? chiederti i danni!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Non serve che ti fai la licenza per le gare con i tedeschi!!loro di solito ti forniscono una assicurazione che puoi fare o meno,decidi tu!!
          io sono appena stato al mugello con speer e con 21 euro ero coperto per tre giorni per un massimale di 75000euro!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MANNYCJ View Post
            Non serve che ti fai la licenza per le gare con i tedeschi!!loro di solito ti forniscono una assicurazione che puoi fare o meno,decidi tu!!
            io sono appena stato al mugello con speer e con 21 euro ero coperto per tre giorni per un massimale di 75000euro!
            ...nemmeno questo sapevo! ottima cosa!
            ...comunque come diceva paolino, oggi come oggi ? troppo facile beccare lo stronzo di turno che ti cita per danni dopo una scivolata e speer o no ? meglio essere tutelati!

            Comment

            X
            Working...
            X