Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

360projecteam ???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    360projecteam ???

    ciao, li conoscete? Sono affidabili ?

  • Font Size
    #2
    conosco fernando ed ? una persona molto cortese e competente,? un'ottimo pilota, trofeo hornet, non ho mai girato con loro ma non avrei nessun problema se dovessi farlo
    ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      giro con lui venerdi a franciacorta, potevo girare anche in altri giorni ma gli ho dato fiducia, vedremo..........

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho girato ieri con hf , giornata magnifica, ho conosciuto tony,simpaticissimo ed ha un cbr 1000 rr stupendo..e un'altro ragazzo del forum ma non ricordo il suo nick, che camminava bene con una moto completamente stradale
        mi sono anche comprato il casco nuovo ,dal rivenditore presente in autodromo,un marushin, casco giapponese con ottimo rapporto qualit? prezzo..
        mi sono dilungato un p?...scusa
        fammi sapere come ti trovi con fernando
        ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giocalde View Post
          ho girato ieri con hf , giornata magnifica, ho conosciuto tony,simpaticissimo ed ha un cbr 1000 rr stupendo..e un'altro ragazzo del forum ma non ricordo il suo nick, che camminava bene con una moto completamente stradale
          mi sono anche comprato il casco nuovo ,dal rivenditore presente in autodromo,un marushin, casco giapponese con ottimo rapporto qualit? prezzo..
          mi sono dilungato un p?...scusa
          fammi sapere come ti trovi con fernando
          ciao
          __________________________________________________ _-
          ciao,
          ne approfitto di questo topic per salutare Giocalde..sei te che sei simpaticissimo e giri pure forte, e ti credo che il rapporto qualit? prezzo del casco ? ottimo,sei riuscito quasi a fartelo regalare...hahahhh,il tipo credo te l'abbia dato per disperazione..tutto bene tranne che vedere te in mutande..ahhahaha..forse torno lunedi ancora con hf...ci sei????
          Grazie per i complimenti alla moto anche la tua ? messa bene:-))

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ti farò sapere, sperem...........

            Comment

            X
            Working...
            X