Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

varano 4 ottobre

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    varano 4 ottobre

    ciao a tutti,volevo solo chiedere pubblicamente scusa al ragazzo che ieri pomeriggio a varano verso le 15:45 ho colpito conn la mia moto,lui aveva un suzuki 1000 k5 o k6 nero e blu mi sembra. il fattaccio ? successo alla seconda esse,quella dopo la parabolica. io sono entrato troppo veloce e mentrew lui faceva la sua traiettoria l'ho centrato nel fiancosinistro. lui ? rimasto in piedi e spero tanto che non si sia fatto niente,io sono volato via come uno straccio nella via di fuga in terra ,caviglia slogata e trauma toracico senza fratture,ho passato il pomeriggio all'ospedale di parma tra radiografie e eco. spero che le mie scuse arrivino a lui anche se non so se scrive in questo forum o magari qualcuno che lo conosce. la mia stagione finisce qui purtroppo

  • Font Size
    #2
    dai monello...ti rifarai il prox anno...adesso pensa a rimetterti in sesto!!!!
    e poi è andata ancora bene....tu nn 6 messo malissimo e la moto neanche!!!
    e poi intanto abbiam passato un pomeriggio diverso con le infermiere del pronto soccorso :-P


    comunque ti ammiro x' mi sa che in pochi avrebbero chiesto pubblicamente le scuse in questo modo!!!! brao brao !!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie della compagnia ieri,? si le infermiere non erano male . l'anno prossimo vedremo

      Comment

      X
      Working...
      X