Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri 5 ottobre francia..corta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ieri 5 ottobre francia..corta

    corta ancora per poco.. per marzo ? 2800 cm.. scherzo metri..
    ho girato ieri con hf , giornata magnifica, ho conosciuto tony,simpaticissimo e bel manico, ha un cbr 1000 rr stupendo..e un'altro ragazzo del forum ma non ricordo il suo nick, che camminava bene con una moto completamente stradale
    mi sono anche comprato il casco nuovo ,dal rivenditore presente in autodromo,un marushin, casco giapponese con ottimo rapporto qualit? prezzo..qualcuno gi? lo possiede......
    ciao

  • Font Size
    #2
    Zooooo..fai scrivi un po di qua , un po di la...copio quello che ho scritto nell'altro topic.

    ciao,
    ne approfitto di questo topic per salutare Giocalde..sei te che sei simpaticissimo e giri pure forte, e ti credo che il rapporto qualità prezzo del casco é ottimo,sei riuscito quasi a fartelo regalare...hahahhh,il tipo credo te l'abbia dato per disperazione..tutto bene tranne che vedere te in mutande..ahhahaha..forse torno lunedi ancora con hf...ci sei????
    Grazie per i complimenti alla moto anche la tua é messa bene:-))

    Comment


    • Font Size
      #3
      tony
      mi hai sgamato...
      ho iniziato a rispondere di la ma poi mi sono detto...perch? non scrivere anche qui..copia e incolla !!!!!!
      ho gi? personalizzato il casco ninja con un bell'adesivo honda di colore bianco sulla visiera scura..da paura
      per quest'anno chiudo con le pistate...sigh
      buon divertimento per luned? e fammi un report completo di tutto,tempi,clima,conoscenze e fimmine...
      ciao
      nb le mutande comunque erano sudate ma pulite..almeno spero!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dimenticavo..un saluto anche a lorexs molto simpatico e veloce:-))))

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giocalde View Post
          corta ancora per poco.. per marzo ? 2800 cm.. scherzo metri..
          ho girato ieri con hf , giornata magnifica, ho conosciuto tony,simpaticissimo e bel manico, ha un cbr 1000 rr stupendo..e un'altro ragazzo del forum ma non ricordo il suo nick, che camminava bene con una moto completamente stradale
          mi sono anche comprato il casco nuovo ,dal rivenditore presente in autodromo,un marushin, casco giapponese con ottimo rapporto qualit? prezzo..qualcuno gi? lo possiede......
          ciao
          nn lo conosco me spiace... ma mi piacciono i rapporti qualita' prezzo...

          ciauzz

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao gianni ! allora sei riuscito a fare sto 54 ??!! e marco con il 748 come se la cava ? .....mannaggia avrei voluto esserci pure io ma dovevo lavorare vabb? dai, se decidi di fare un altra pistata verso met? ottobre fammi un fischio e facciamo il gruppetto selvaggio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Nemexy View Post
              ciao gianni ! allora sei riuscito a fare sto 54 ??!! e marco con il 748 come se la cava ? .....mannaggia avrei voluto esserci pure io ma dovevo lavorare vabb? dai, se decidi di fare un altra pistata verso met? ottobre fammi un fischio e facciamo il gruppetto selvaggio
              se la organizzate nel week and posso agregarmi ankio...
              l'unica cosa ke nn ho furgone.. pagherei ki mi scarrozza

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Nemexy View Post
                ... facciamo il gruppetto selvaggio
                Ehm.. ti piacciono ancora le donne? Vero?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Cavolo Thug,non ho avuto modo di incontrare anche te

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by THUG View Post
                    Ehm.. ti piacciono ancora le donne? Vero?

                    ceeeeerto che no....

                    ah...... 1'00"15............ SPAVENTOSO !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ho girato questa mattina, 6 ottobre, nel turno A sempre con HF.
                      sono finalmente riuscito a salire in sella dopo 3 mesi di inattivit? forzata e a provare il nuovo acquisto ? una favola!!!!!
                      Non ? arrivato nessun tempo di rispetto/rilievo anche perch? ? stata solo una uscita di apprendimento.... ed essendo anche fuori forma mi ? pure venuta la nausea e ho dovuto dimezzare i tempi del turno, nemmeno la Xamamina mi ha fatto effetto stavolta
                      ....la prox volta raddoppio la dose

                      PS: "Best" lap 59'59" senza forzare e con staccate molto soft.... poi bhhhh! e son dovuto uscire >
                      Last edited by zanimicky; 06-10-07, 15:57.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ciaooooo
                        Riccardo, non ti fai pi? vedere ne sentire, ieri c'era thug (tony, thug era il ragazzo altissimo con il suzuki che era vicino a me con il furgone a nolo bianco..ma forse eri troppo preso dalle teiettorie!!!) e abbiamo passato il pomeriggio insieme ho anche chiesto tue notizie ma mi diceva che eri preso con il lavoro..non esagerare che fa male,il lavoro intendo...eeehh
                        comunque ieri ? venuto un bel 54,65, credo lo stesso tempo che ha fatto anche tony,e con la senzazione di non forzare esageratamente, i tempi vengono quando meno te li aspetti come i voli (cadute..clavicola ad aprile insegna ) del resto..
                        saluto anch'io lorexs, piccolo (fisicamente..) ma tosto come i piloti veri....(elias,melandri ecc ecc)
                        per quest'anno penso proprio di avere chiuso con la pista,i miei soci mi in****no se mi prendo altre giornate di ferie..
                        fatemi sapere tutto delle vostre uscite future
                        a presto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mi stavo dimenticando
                          Marco con il 748 gira gi?,alla seconda uscita, come dopo un anno di cbr (57 basso mi sembra)
                          non mi sembra male..
                          ? completamente partito di testa per il bicilindrico italiano..
                          ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giocalde View Post
                            ciaooooo
                            saluto anch'io Lorexs, piccolo (fisicamente..) ma tosto come i piloti veri....(elias,melandri ecc ecc)
                            a presto
                            Ciao n?!!! anche a tutti gli altri, ? stato un pomeriggio veramente divertente!
                            Ma oltre a Elias e Melandri, ci possiamo aggiungere ancha Pedrosa?
                            ps: voi s? che siete piloti veri... mica gente da bar... che avete fatto 54 e poi mi fate i complimenti xke ho girato in 57...
                            cmq x l'anno prossimo, con gomme nuove, prometto di abbassare i tempi!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giocalde View Post
                              ciaooooo
                              Riccardo, non ti fai pi? vedere ne sentire, ieri c'era thug (tony, thug era il ragazzo altissimo con il suzuki che era vicino a me con il furgone a nolo bianco..ma forse eri troppo preso dalle teiettorie!!!) e abbiamo passato il pomeriggio insieme ho anche chiesto tue notizie ma mi diceva che eri preso con il lavoro..non esagerare che fa male,il lavoro intendo...eeehh
                              comunque ieri ? venuto un bel 54,65, credo lo stesso tempo che ha fatto anche tony,e con la senzazione di non forzare esageratamente, i tempi vengono quando meno te li aspetti come i voli (cadute..clavicola ad aprile insegna ) del resto..
                              saluto anch'io lorexs, piccolo (fisicamente..) ma tosto come i piloti veri....(elias,melandri ecc ecc)
                              per quest'anno penso proprio di avere chiuso con la pista,i miei soci mi in****no se mi prendo altre giornate di ferie..
                              fatemi sapere tutto delle vostre uscite future
                              a presto
                              __________________________
                              Azz scusa Tuhg,forse ha ragione Gio,ero troppo preso dalle traiettorie:-)))))))) ma va va l?...Gio,tra poco cambier? tuta,vuoi venire con me a prenderla??? sono convinto che spuntiamo un " grande" prezzo.....Comunque credo che un'altra uscita ci sta ancotra caro Gio'....vero ragazzi?????????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X