Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli per la nausea in pista?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by zanimicky View Post
    x MarioIlPolso.... ovviamente intentevo "7emmezzo" e immagino che tu stessi scherzando
    mi hai preso per un burlone?

    sulle Suzuki non si sgherza

    Comment


    • Font Size
      #47
      a proposito.... la causa della nausea potrebbe essere proprio una suzughi

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Mich3le View Post
        a proposito.... la causa della nausea potrebbe essere proprio una suzughi
        Poesse... MOTOPOTENTE, per molti, ma non per tutti

        Comment


        • Font Size
          #49
          Intanto oggi ho trovato lo zenzero candito
          Domenica prossima lo provo e vediamo che effetto mi fa. Ne ho assaggiato un pezzetto e non proprio così buono! è leggermente piccante e con lo zucchero sopra non centra molto.... spero che non mi dia la nausea proprio il rimedio

          Comment


          • Font Size
            #50
            comunque lo zenzero lo trovi in diverse forme, tra cui capsule che non hanno sapore o quasi
            Cerca una marca di capsule in cui i principi attivi siano "titolati".... se vuoi ti suggerisco in pm

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Mich3le View Post
              comunque lo zenzero lo trovi in diverse forme, tra cui capsule che non hanno sapore o quasi
              Cerca una marca di capsule in cui i principi attivi siano "titolati".... se vuoi ti suggerisco in pm
              Suggerisci, suggerisci

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by ace View Post
                a me sembra pi? un fatto PSICOLOGICO che fisico...

                probabilmente la tensione ti frega.... il fatto che altre volte abbia funzionato pu? essere dovuto all'effetto placebo, ovvero .. eri convinto di essere "coperto" dalla pastiglia...

                se fosse un problema fisico dovresti averlo anche andando sull'altalena... o sciando.... ecc. ecc
                Quoto Ace...
                prima di fare qcosa di impegnativo ma soprattutto competitivo anch'io avverto sintomi simili...

                Ti faccio un esempio stupido...Vado a lezione di latino americano 2 volte a settimana.nei 2 giorni ho 2 partner diverse...una carina e una no...
                Quando ballo con quella carina faccio cagare e ho una sensazione di stomaco troppo pieno prima di entrare in sala.
                Con la partner "rottame" guarda caso nessun problema...e ballo anche
                meglio...

                Oppure...gare di atletica...Getto del peso...mi sembrava di avere 10 kg in pi? in mano in gara mentre in allenamento con il peso regolamentare ci facevo il giocoliere...? come se l'adrenalina mi bruciasse PRIMA di fare l'esercizio, la gara ecc.

                Magari sbaglio, ma mi sembra una cosa plausibile...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Quoto Ace...
                  prima di fare qcosa di impegnativo ma soprattutto competitivo anch'io avverto sintomi simili...

                  Ti faccio un esempio stupido...Vado a lezione di latino americano 2 volte a settimana.nei 2 giorni ho 2 partner diverse...una carina e una no...
                  Quando ballo con quella carina faccio cagare e ho una sensazione di stomaco troppo pieno prima di entrare in sala.
                  Con la partner "rottame" guarda caso nessun problema...e ballo anche
                  meglio...

                  Oppure...gare di atletica...Getto del peso...mi sembrava di avere 10 kg in pi? in mano in gara mentre in allenamento con il peso regolamentare ci facevo il giocoliere...? come se l'adrenalina mi bruciasse PRIMA di fare l'esercizio, la gara ecc.

                  Magari sbaglio, ma mi sembra una cosa plausibile...
                  Non ? il mio caso... a me la nausea viene dopo che ho gi? iniziato a girare, con sintomi simili a quelli del mal d'auto o chinetosi.
                  Comunque domenica prover? lo zenzero candito e poi vediamo

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    mi spiace ma non saprei dirti, in moto non mi è capitato...
                    ...mi capita solo quando volo, ma risolvo tutto con un bel panino al prosciutto crudo prima di andare!! se poi supero pure gli 8G....visione nera e mi passa davvero tutto

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      ed io che pensavo di essere l'unico ad avere questo problema.......cmq a me non capita mentre corro ma quando mi fermo.
                      Per il momento ho risolto la cosa decidendo di nn andare pi? in moto, ma tre le varie valutazioni che ho fatto ho tratto queste conclusioni:

                      1- mi capita quando sono stanco, perch? quando sono fresco non ho problemi o per lo meno nn cosi fastidiosi da dovermene stare seduto tranquillo.

                      2- lo stress, tutte le volte che sono andato in pista quest'anno mi svegliato alle 5 magari dormendo 3-4 ore per notte, facendomi tre ore di strada per raggiungere rijeka.

                      3- fattore personale: credo di essere pi? sensibili di altri alle accellerazioni e alle frenate brusche

                      4- la tuta, a mio avviso ? troppo stretta sopratutto a livello stomaco e mi da l'impressione di bloccarmi la digestione.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by zaghetto View Post
                        ed io che pensavo di essere l'unico ad avere questo problema.......cmq a me non capita mentre corro ma quando mi fermo.
                        Per il momento ho risolto la cosa decidendo di nn andare pi? in moto, ma tre le varie valutazioni che ho fatto ho tratto queste conclusioni:
                        Azz!! decisione brusca!!...mi spiace...credo sia stata una scelta molto sofferta

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          per mè e la pista di franciacorta, ad adria non migliorerà di molto....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Oggi ad Adria tuttok!!!
                            Ho mangiato il primo panino alle 11, poi un altro alle 11.30 e un ultimo alle 12.
                            Alle 12.20 ho preso la xamamina e alle 12.45 lo zenzero candito.
                            Ad ogni pausa prendevo una barretta energetica e bevevo un sorso di gatorade.
                            NON HO AVUTO IL BEN CHE MINIMO PROBLEMA

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by zanimicky View Post
                              Oggi ad Adria tuttok!!!
                              Ho mangiato il primo panino alle 11, poi un altro alle 11.30 e un ultimo alle 12.
                              Alle 12.20 ho preso la xamamina e alle 12.45 lo zenzero candito.
                              Ad ogni pausa prendevo una barretta energetica e bevevo un sorso di gatorade.
                              NON HO AVUTO IL BEN CHE MINIMO PROBLEMA
                              ma sei andato per girare o alla sagra della porchetta?

                              per?, se mi posso permettere, era meglio un bicchierino di rosso

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by zanimicky View Post
                                Oggi ad Adria tuttok!!!
                                Ho mangiato il primo panino alle 11, poi un altro alle 11.30 e un ultimo alle 12.
                                Alle 12.20 ho preso la xamamina e alle 12.45 lo zenzero candito.
                                Ad ogni pausa prendevo una barretta energetica e bevevo un sorso di gatorade.
                                NON HO AVUTO IL BEN CHE MINIMO PROBLEMA
                                sticazz...!!! hai fatto insieme anche la cena????

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X