Bene bene ora mi state chirendo ben bene le idee
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma quando finisce la tenuta?
Collapse
X
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
-
Originally posted by Dr. ErgalS?. Su pista puoi fiondarti in curva a velocit? tali per cui la piega ? talmente elevata che ? impossibile non grattare (o quasi).Originally posted by Lupo_TypeRMA dici questo per la velocit? con cui puoi buttarti in curva in strada?
Su strada ? il contrario.
Ha detto bene il Doc....l'angolo di piega ? determinato dalla velocit? di percorrenza....su strada non potr? mai e poi mai essere come in pista, ecco perch? ? pi? difficile toccare...
Comment
-
Come hanno detto tutti, su strada lascia stare. In pista, le prime volte arrivarai a toccare con dolcezza, in modo quasi inpercettibile. Poi capisci come funziona a quando ti butterai in piega comincerai a stringere il ginocchio verso la carena piegando di pi?. E' solo questione di pratica.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
io in strada non ho mai toccato il ginocchio mentre in pista al secondo giro mi son trovato senza sporgermi con la saponetta che striciava...in pista lo tocchi tranquillamente...certo che per strada almeno con l'asfalto che c'e' da noi non proverei neanche...
Comment
-
spesso succede che tiro su il ginocchio perche e troppo prolungtoil tempo che gratto con il ginocchio per terra a causa di un curvone con un raggio molto lungo. Poi con le due pertiche di gambe che mi trovo
Comment
-
e cmq nn guardare il bordo delle gomme... ricordati che hai il canale stretto... guarda qua il limite (in pista) delle sc2 su 125!
stai sicuro che ? praticamente impossibile andare oltre anche perch? prima iniziano le pedane
Comment
-
Io la prima grattata di ginocchio l'ho fatta per strada ....emhmmm...non mi ricordo quando...cmq e' stata cercata e di brutto...adesso ho il problema opposto...ad ogni uscita in pista secco un paio di saponette e mi gira alquanto il caxxo....pero' a me da un ottimo riferimento il ginocchio che gratta...riesco a percepire quando e' il momento di aprire il gas....Originally posted by Dr. ErgalS?. Su pista puoi fiondarti in curva a velocit? tali per cui la piega ? talmente elevata che ? impossibile non grattare (o quasi).Originally posted by Lupo_TypeRMA dici questo per la velocit? con cui puoi buttarti in curva in strada?
Su strada ? il contrario.
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Andrea ma il limite della gomma che hai postato ? oltre la gomma o sbaglio!?Originally posted by AndreaRS250e cmq nn guardare il bordo delle gomme... ricordati che hai il canale stretto... guarda qua il limite (in pista) delle sc2 su 125!
stai sicuro che ? praticamente impossibile andare oltre anche perch? prima iniziano le pedane
Comment
-
certo... con la rs 250 le 150/60 si finiscono fino al bordo e oltre mentre col 125 ? quasi impossibile... come vedi questa gomma ? stata usata in pista e nemmeno li ? andata oltre quel cm che manca alla spalla
Comment
X

Anche il pi? smaliziato pilota professionista non ha la risposta a questa domanda e si augura come te e tutti gli altri CHE NON FINISCA MAII!!!
[/u]

Comment