Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info per corso in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vero non male...

tempo fa cercavo anche io...ho sentito parlar bene di quelli ducati....ma in termini economici cosstano uno stonfo

Comment

• Font Size
      ho sentito

ho sentito anche io di quelli ducati nessuno l ha fatto?
      mi sembra che loro ti danno anche moto ma quanto costa??
      io preferirei un corso dove ti danno la moto cosi risparmi la tua pero' bisogna vedere se ne vale la pena. se fai per esempio una giornata di corso a misano dove ti fanno girare tanto (penso io poi nn so se e' cosi') ti vanno via un treno di gomme e anche le pastiglie ne risentono. bisognerebbe fare due conti e vedere se e poi cosi conveniente andare con la propria moto

Comment

• Font Size
        si ma si parla di 1500 se non erro... DRE

Comment

• Font Size
          meco

ioni 1500 euro 1 giornata??? no cosi e' troppo. siamo sicuri?

Comment

• Font Size
            beh loro i conti li fanno meglio di noi e ci devono guadagnare sopra

cmq ci sono anche corsi a franciacorta che un mio amico Gianclark li ha fatti e si è trovato benissimo!!!

Comment

• Font Size
              nn mi piace

senza nulla togliere agli istruttori che sono bravissimi pero' franciacorta cosi come e' adesso nn mi piace proprio, preferivo fare un corso in una pista seria.
              pero' un secondo corso lo si potrebbe fare cosi mi insegnano a fare quelle azzo di curve strette alla fine del tracciato

Comment

• Font Size
                Diversi amici hanno fatto il DRE al mugello con 900 euro e personalmente non credo sia molto, visto che se consideri il costo medio di 320/360 euro solo per la giornata di prove libere, aggiungi un bel treno di gomme 250/300 euro, mangiare 30 euro il costo per il nolo della moto e l'istruttore con solo 5 allievi, alla fine non ? una follia.
                Inoltre se cadi non devi pagare nulla (Uno dei miei amici ? riuscito a rompere ben 3 moto)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marce View Post
                  si ma si parla di 1500 se non erro... DRE
                  no mi pare 900

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 19xxx View Post
                    Diversi amici hanno fatto il DRE al mugello con 900 euro e personalmente non credo sia molto, visto che se consideri il costo medio di 320/360 euro solo per la giornata di prove libere, aggiungi un bel treno di gomme 250/300 euro, mangiare 30 euro il costo per il nolo della moto e l'istruttore con solo 5 allievi, alla fine non ? una follia.
                    Inoltre se cadi non devi pagare nulla (Uno dei miei amici ? riuscito a rompere ben 3 moto)
                    azz... 3 moto ? un danno

Comment

• Font Size
                      Io ho fatto il DRE a Imola 3 anni fa al costo di circa 700€ e ho fatto 2 volte il corso della CF a Lombardore per 200€.
                      Personalmente ritengo che se tu sei un neofita della guida in pista il corso della CF va più che bene, gli istruttori sono bravi sia nel seguirti in pista che nella parte teorica e vale tutti i soldi spesi.
                      Se invece sei già più smaliziato allora puoi andare su altri cors in piste più tecniche e veloci.
                      Se vai al DRE evita di andare con Lucchinelli, quando sono andato io nelle pause invece che stare con te si metteva a fumare e a batterla alle ragazze...Al primo turno ha detto che partivamo piano per imparare la pista e...abbiamo doppiato gli altri gruppi...daccordo che ero nel gruppo più veloce ma non mi sono trovato per niente bene e la cosa l'ho sentita anche da altri...Certo l'idea di guidare una Ducati, specie la nuova 1098 è allettante, ma trovi corsi molto più efficaci ed economici se ti guardi un po in giro. Spero di esserti stato d'aiuto.

Comment

• Font Size
                        Bo ragazzi secondo me con € 900,00 eurelli spesi in giornate in pista senza turni si impara molto di più che con l'istruttore del caso.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gianlur6 View Post
                          Bo ragazzi secondo me con ? 900,00 eurelli spesi in giornate in pista senza turni si impara molto di pi? che con l'istruttore del caso.
                          beh sono tre pistate

dipende se e come ti insegnano

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 19xxx View Post
                            per curiosit? su che tempo giravano dopo?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gsx-topo View Post
                              Io ho fatto il DRE a Imola 3 anni fa al costo di circa 700? e ho fatto 2 volte il corso della CF a Lombardore per 200?.
                              .....

ah si...io avevo letto 1500

Comment

• Font Size
                                diversi pareri

ma come dice il mio vicino di paese 19xxx 900 euri per il dre al mugello nn sono tantissimi (considerato quello che ti danno) pero' bisogna vedere se come dice l altro ragazzo che invece di seguirti fumano allora ti girano parecchio le palle.
                                ammazza tre moto rotte come minimo gli hanno rotto il .....
                                sono molto indeciso anche perche' nn sono proprio un neofita cioe' nn sono un pilota ma nemmeno un fermone . poi come fai a sapere se devi fare un corso di livello intermedio o altro??? mah guarda te che problemi per fare un corso

Comment

X
                                Working...
                                X