Come da oggetto, avanza un posto su furgone da 3 moto (affittato)..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno a piedi per il 23 a Rijeka?
Collapse
X
-
-
ciao, ti riferisci alla giornata del 23 agosto a rijeka organizzata da bobo???Originally posted by MaurizukiOvunque tra Vicenza e Rijeka lungo la A4!!!
x caso c'eri pure tu a quella del 5 maggio, detta degli alluvionati???
io sono di caldiero, 4 km dall'uscita soave-san bonifacio, eventualmente mi verreste a prendere???
non so' se sono libero dato che sono incasinato con il lavoro, ti posso dare conferma solo il giorno prima se x te va bene.
se trovi qualcun'altro io mi metto logicamente da parte
fammi sapere che cosi' provo a chiedere a bobo se gli avanza un posto e la pistata.
ho voglia di pista!!!!!!e' una droga!!!!!voglio grattare!!!!!
Comment
-
Mmmm.... io mi riferivo a quella del 23 giugno... sempre org da Bobo...ciao, ti riferisci alla giornata del 23 agosto a rijeka organizzata da bobo???
S?! Sono anch'io un alluvionato!x caso c'eri pure tu a quella del 5 maggio, detta degli alluvionati???
Il problema ? che il furgone lo affitta l'altro ragazzo dalle sue parti (bassano del grappa) da un noleggio che fa prezzi stracciati. Pensa che io mi faccio 150 km in moto per andare a caricarla sul furgone! (altrimenti andiamo fuori coi km e ci costa il doppio)io sono di caldiero, 4 km dall'uscita soave-san bonifacio, eventualmente mi verreste a prendere???
In realt? stavo per chiudere il post perch? al 90% abbiamo gi? il terzo...non so' se sono libero dato che sono incasinato con il lavoro, ti posso dare conferma solo il giorno prima se x te va bene.
se trovi qualcun'altro io mi metto logicamente da parte
fammi sapere che cosi' provo a chiedere a bobo se gli avanza un posto e la pistata.
Te comprendo banny, te comprendo!!!ho voglia di pista!!!!!!e' una droga!!!!!voglio grattare!!!!!
Comment
-
mi riferivo al 23 giugno, allora siete a posto?????
se qualcuno bidona sono disponibile a partecipare, altrimenti vabbe' me ne staro a casa a lavorare
divertitevi
Comment
-
S? siamo a posto (certo che se me lo dicevano prima che io spammassi tutti i forum motociclistici italiani e non....Originally posted by bannymi riferivo al 23 giugno, allora siete a posto?????
se qualcuno bidona sono disponibile a partecipare, altrimenti vabbe' me ne staro a casa a lavorare
divertitevi
)... mi dispiace
... se paccano sei arruolato (s? ma se succede li eviro!!
)
Comment
X

Comment