Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

paradenti da usare in moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Dunque , non facciamo confusione...

    Il paradenti va usato perch? i denti possono rompersi per lo sforzo...se la motivazione ? questa devi comprare un paradenti normale o doppio(con feritoia)e lo trovi in qualsiasi negozio di articoli sportivi un p? fornito...Acqua bollente, un nanosecondo sotto l'acqua fredda, te lo infili in bocca e via.

    Il BITE ? un'altra cosa...I piloti lo usano perch? in numerosi traumi ortopedici subiti hanno sconvolto alcuni equilibri posturali...ergo,non possono dare il 100% senza questo affare che riallinei i loro segmenti...e non parlo solo di articolazioni oro-bucco-mandibolari, ma anche riallineare strutture molto pi? distanti...
    Nel Powerlifting un Bite fa la differenza di anche 20 kg in pi? o in meno.

    ? pur vero che , ognuno di noi,anche senza essersi frantumato nulla, ha delle dismetr?e posturali e delle asimmetr?e prestazionali...e un bite potrebbe migliorare laperformance, ma a quel punto, per noi cazzoni da pista , dubito faccia la differenza.
    esatto!!! un normale negozio di articoli sportivi lo dovrebbe avere. io lo usavo per fare Kickboxing...............utilissimo!!!!

    per? non avevo pensato ad usarlo in moto...finora non ne ho sentito il bisogno, per? ora provo ad usarlo anche l?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by GMR View Post
      Voglio provarlo anche io, ne ho 2, di quelli che si usano per gli incontri di arti marziali...

      Ma in caso di incidente con perdita dei sensi non e' "pericoloso" ????
      B?...dipende quanto ? grossa la tua gola...
      Comunque quello singolo(solo superiore)SE non lo ingoi ? piccolo e lascia passare l'aria---
      Quello doppio ?? impossibile ingoiarlo E ha una feritoia per lasciar passare l'aria.

      Comment


      • Font Size
        #18
        io mastico la gomma, è un abitudine che ho sempre avuto altrimenti non mi concentro, non posso salire in moto senza, il paradenti lo vedo un pò eccessivo..
        Last edited by marcus; 14-10-07, 14:09.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          B?...dipende quanto ? grossa la tua gola...
          Comunque quello singolo(solo superiore)SE non lo ingoi ? piccolo e lascia passare l'aria---
          Quello doppio ?? impossibile ingoiarlo E ha una feritoia per lasciar passare l'aria.


          HAHAHA


          Si si li conosco benissimo per come sono fatti, la prossima pistata provo a utilizzarlo e vediamo come va'

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by marcus View Post
            io mastico la gomma, ? un abitudine che ho sempre avuto altrimenti non mi concentro, non posso salire in moto senza
            E' un'abitudine molto pericolosa.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by JOSKA View Post
              addirittura.....pazzesco...prover? intanto con quello da farmacia e vediamo il risultato....
              visto ke ? tanto x provare e ke nn ? x problemi legati alla postura ma alla "semplice" tensione se va al decathlon nella sez arti marziali lo trovi a molto meno mi pare di ricordare.......

              Comment


              • Font Size
                #22
                Si trovano intorno ai 5 - 6 euro

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by marcus View Post
                  io mastico la gomma, ? un abitudine che ho sempre avuto altrimenti non mi concentro, non posso salire in moto senza, il paradenti lo vedo un p? eccessivo..

                  gi? anke io!..

                  Originally posted by 13Promet View Post
                  E' un'abitudine molto pericolosa.
                  posso sapere perch???..grassie!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by tales5 View Post
                    gi? anke io!..



                    posso sapere perch???..grassie!
                    C'e' sempre il rischio che ti vada di traverso...e non parliamo della gomma posteriore...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      usato sempre ...mi trovo benissimo...l'ho usato da quando facevo "SAVATE" ...poi me lo son portato in moto da quando giro in pista....secondo me ? un toccasana...non pu? ostruirti le vie aeree... quello pu? farlo la lingua...di certo ti salva i denti in caso di caduta e urto mandibola!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        minkia se costa

                        io prenderei del pongo,farei il calco dei denti e lo metterei in frigo ad indurire

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by tales5 View Post
                          posso sapere perch???..grassie!
                          Toccando tutto il toccabile... se ti va di traverso in una circostanza difficile sono davvero ***** acidi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by jetpipe View Post
                            non pu? ostruirti le vie aeree... quello pu? farlo la lingua...
                            Giusto, era la mia "idea", solo che non mi sono spiegato bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ma qualcuno mi s? spiegare come funziona il byte? lo metti in bocca e cammini dritto come agisce??

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by GMR View Post
                                C'e' sempre il rischio che ti vada di traverso...e non parliamo della gomma posteriore...




                                Originally posted by 13Promet View Post
                                Toccando tutto il toccabile... se ti va di traverso in una circostanza difficile sono davvero ***** acidi.

                                beh dai tra le mille sfighe possibili si spera di no..anke x' in effetti nn ? ke la mastico..si attacca modello otturazione ai molari solitamente!!ehehe

                                cmq tnkz for delucidation!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X