Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non saprei risponderti. dovresti telefonare e chiedere, ma ti consiglio i far presto. mi diceva l'organizzatore che ci sono ancora pochi posti già da 10 giorni fa
ragazzi che schifo d'organizzazione, si facevano code interminabili al cancelletto, questo organizzaztore è da mettere sulla lista nera immediatamente!
...evidentemente ha venduto un numero spropositato di accessi al circuito con il risultato d'averci guadagnato bene ma con la gente che stava al cancelletto per 20 minuti ferma ad aspettare!!!!!!!
ragazzi che schifo d'organizzazione, si facevano code interminabili al cancelletto, questo organizzaztore ? da mettere sulla lista nera immediatamente!
...evidentemente ha venduto un numero spropositato di accessi al circuito con il risultato d'averci guadagnato bene ma con la gente che stava al cancelletto per 20 minuti ferma ad aspettare!!!!!!!
diciamo che ti posso quotare.... ero li anche io.... code troppo lunghe....
che mi hanno causato anche la "scivolata"...colpa mia..per carit?...dovevo pensarci al 3? giro.. che le gomme dopo 15 minuti si erano raffreddate in coda... ma purtroppo ? successo.....
ragazzi che schifo d'organizzazione, si facevano code interminabili al cancelletto, questo organizzaztore ? da mettere sulla lista nera immediatamente!
Comment