Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

*depennare 360projecteam*

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    *depennare 360projecteam*

    Il 12 ottobre ho girato a Franciacorta con l'organizzazione di federico di 360projecteam e mi sono trovato molto male. Nel pomeriggio si stava in fila dai 30 ai 40 minuti e per poter entrare dovevano esporre la bandiera a scacchi.
    Dopo questa lunga attesa si entrava in pista e dopo 20 minuti venivi buttato fuori per lasciar spazio ad altri piloti. Io HO PAGATO LA MEZZA GIORNATA E NON I TURNI!!!!!!!!!!!

    Semplice, questo organizzatore non mi vedrà più!!!!!

    Ps. L'organizzatore dicono che sia un pilota dell'hornet cup quindi, uno che dovrebbe stare dalla nostra parte.............complimenti!
    Last edited by macio75; 17-10-07, 16:10.

  • Font Size
    #2
    Il solito problema.... io ho deciso che le prossime volte conterò le moto, se superano quelle stabilite a metà giornata chiedo i soldi indietro..... e voglio vedere se non me li danno!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io in settembre avevo prenotato una mezza giornata, che poi per motivi misteriosi è stata annullata due giorni prima !!!!

      Mi pare fosse il team Franciacorta. Però in quel circuito lì ultimamente ne stanno succedendo un pò troppe..........

      Comment


      • Font Size
        #4
        pensano solo a guadagnare... oltre che a scrivere qui dovremmo fare qualcosa... piu si va avanti piu e' no schifo

        Comment


        • Font Size
          #5
          mandagli una mail infuocata

          io ho girato a franciacorta con rosaracing e hanno fatto i furbi. gli ho mandato una mail dicendo che non solo io ma tanti altri si erano lamentati di loro. digli pure che su daidegas stanno sulle palle ha tanti.

          Comment

          X
          Working...
          X