Io ho un 996 giallo e sono con un amico con RSV nera e gialla su un pickup dovrebbe esserci anche un altro ragazzo con un hornet blu, io sar? la verso le nove per aiutare a tirare gi? dal furgone l'aprilia. Voi a che ora andate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domenica 21 a Lombardore
Collapse
X
-
996 giallo e tuta nera?Originally posted by duecilindri View PostIo ho un 996 giallo e sono con un amico con RSV nera e gialla su un pickup dovrebbe esserci anche un altro ragazzo con un hornet blu, io sar? la verso le nove per aiutare a tirare gi? dal furgone l'aprilia. Voi a che ora andate?
Comment
-
Quando arrivi fatti vedere se non c'? tanta gente pu? anche darsi che noi si stia direttamente sotto le tettoie. Ci vediamo Domenica
Comment
-
piccolo report
Ieri con un paio di amici siamo andati a Lombardore ho conosciuto Paolo con cui ho anche girato e Bo che invece e venuto senza mezzo spaventato dal freddo (non aveva tutti i torti faceva veramente freddo).
La giornata ? inniziata male dopo aver preso molto freddo per arrivare in pista decidiamo verso le 11 di entrare siamo i primi il mio amico Ale entra fa 20 metri e cade prima della prima curva gli va via il dietro incredibile non so se aveva la gomma sporca o cosa gli ? andata via la moto con la seconda inserita e la moto dritta. Comunque ha preso solo qualche botta ma la moto ? out. A parte questo siamo poi rientrati io sono andato veramente piano per un bel po di giri per scaldare le gomme ma vi assicuro che non ero tranquillo. Il secondo turno ? andato meglio ho girato con Paolo che rodava la sua fiammante R6 alla fine sono sceso sotto il 46 ma di pi? non mi sentivo proprio di osare con quel freddo in pi? nel turno sono caduti in 3, uno a momenti lo piglio e per evitarlo sono dovuto andare per prati.L'asfalto nuovo ? veramente buono ma devo ancora abbituarmi alla mancanza di riferimenti il tornantino lo prendevo spesso troppo largo. Ho capito cosa vuol dire che con il freddo le gomme si strappano dopo il primo turno la mia posteriore aveva letteralmente perso dei pessi di goma si ? staccata la parte superficiale in alcune zone vicino agli intagli.Comunque grazie a Bo che ci ? venuto a trovare e a Paolo con cui ho fatto volentieri un turno e 4 chiacchiere spero di rivedervi prsto in pista.
Comment
-
Mi ha fatto piacere conoscervi anche a me!!
A parte il freddo del primo mattino poi verso le 12 le temperatura si e' alzata un po e si stava abbastanza bene!!
Spero pure io di organizzare un altra uscita con voi.!
A presto.
Io ci sono sempre
.....devo finire sto rodaggio per assaggiare un po le doti della moto.
Comment
-
come hai fatto a mettere al termignoni il db killer?Originally posted by paolo25 View PostMi ha fatto piacere conoscervi anche a me!!
A parte il freddo del primo mattino poi verso le 12 le temperatura si e' alzata un po e si stava abbastanza bene!!
Spero pure io di organizzare un altra uscita con voi.!
A presto.
Io ci sono sempre
.....devo finire sto rodaggio per assaggiare un po le doti della moto.
Comment
-
Mi spiace x il tuo amicoOriginally posted by duecilindri View PostIeri con un paio di amici siamo andati a Lombardore ho conosciuto Paolo con cui ho anche girato e Bo che invece e venuto senza mezzo spaventato dal freddo (non aveva tutti i torti faceva veramente freddo).
La giornata ? inniziata male dopo aver preso molto freddo per arrivare in pista decidiamo verso le 11 di entrare siamo i primi il mio amico Ale entra fa 20 metri e cade prima della prima curva gli va via il dietro incredibile non so se aveva la gomma sporca o cosa gli ? andata via la moto con la seconda inserita e la moto dritta. Comunque ha preso solo qualche botta ma la moto ? out. A parte questo siamo poi rientrati io sono andato veramente piano per un bel po di giri per scaldare le gomme ma vi assicuro che non ero tranquillo. Il secondo turno ? andato meglio ho girato con Paolo che rodava la sua fiammante R6 alla fine sono sceso sotto il 46 ma di pi? non mi sentivo proprio di osare con quel freddo in pi? nel turno sono caduti in 3, uno a momenti lo piglio e per evitarlo sono dovuto andare per prati.L'asfalto nuovo ? veramente buono ma devo ancora abbituarmi alla mancanza di riferimenti il tornantino lo prendevo spesso troppo largo. Ho capito cosa vuol dire che con il freddo le gomme si strappano dopo il primo turno la mia posteriore aveva letteralmente perso dei pessi di goma si ? staccata la parte superficiale in alcune zone vicino agli intagli.Comunque grazie a Bo che ci ? venuto a trovare e a Paolo con cui ho fatto volentieri un turno e 4 chiacchiere spero di rivedervi prsto in pista.
Sicuramente ci si ritrovera' con un clima migliore
Comment
-
Ma dai Bo che di pomeriggio se c'? il sole non si sta niente male si organizza un pomeriggio in settimana zero gente e tanto divertimento si fa quattro chiacchere e un po di giri.
Comment
X

Comment