Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

son stato a misano.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    son stato a misano.....

    ....oggi ho girato a misano con specialbike,(servizi sempre di qualit?) ...era la prima volta da quando l'han girata nel senso inverso all'opposto del verso sbagliato ......bho,nn c'ho capito molto ci devo tornare al pi? presto!!!!!!!

    certo che pensavo alla prima volta in assoluto a misano: nn c'era ancora il pezzo di allungamento dalla brutapela in poi.....eggi? la mitica ''brutapela'' ...dopo c'hanno attaccato quel pezzo con variante e curva del rio e rifatto la brutapela x le gare nazionali....poi han stretto l'ultima variante...e ora han voluto proprio cambiarla in tutto e per tutto...bhe, ogni volta che facevo una curva mi riusciva quasi impossibile nn immaginarmi che fino all'anno scorso dove staccavo ora ero in accelerazione.....mi sembrava quasi di vedermi che mi sfracellavo in un frontale con me stesso...nn pensavo sia cos? dura dimenticarsela....

    bisogna che per? mi metto in mente che nn ? pi? ''misano'' ma il wuord-reshing-circuit di santamonica




    x voi che c'avete girato il cambiamento come ? stato?

  • Font Size
    #2
    Anche io ho girato sul corto nel '91 e nei successivi..... credo che questa sia la versione + bella. Adesso c'? una parte lenta che mi piace ed una veloce che mi mette meno paura. Nel complesso la ritengo ancora + tecnica di prima. Lo dimostra la forbice, che nel mio caso si ? allargata, tra i tempi dei piloti ed i miei.
    Quello che mi ha deluso nelle tre volte di quest'anno sono i commissari quasi assenti. Ne ho trovati di + a Magione e non capisco se ? una qustione di organizzazione del circuito o degli organizzatori che vogliono risparmiare.
    Pero.... BELLA DAVVERO

    Comment


    • Font Size
      #3
      provato solo la vecchia...la nuova con la questione dbkiller mi manca...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho girato solo sulla nuova ed è spettacolare!!
        Vedendola prima solo in tv pensavo l'avessero rovinata togliendo il meraviglioso curvone a sinistra, ma girandoci ho visto che è bellissima!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by boarder View Post

          x voi che c'avete girato il cambiamento come ? stato?
          una tragedia

          c'avevo messo una rehm intera x riuscire ad automatizzare il tutto l'anno scorso

          cmq direi che e' orgasmica anche al contrario

          e che figata il carro contromano

          Comment


          • Font Size
            #6
            Behh Misano oggi secondo me e' stupenda!!
            Il curvone SE VA FATTO COME SI DEVE...ti da' su' un' adrenalina CHE SPACCA!!
            Molto tecnica poi.....qui non ci vuole solo il motore ma anche pelo!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              c' ero anchio e mi son divertito proprio tanto tanto
              tiziano oggi ho sentito filippo e il filmato on bord sembra venuto bene.....specie il pezzo del mucchio selvaggio all' ultima del carro.ciao roby

              Comment


              • Font Size
                #8
                a me sinceramente piace di più la nuova, la vecchia era troppo "facile", troppo apri chiudi, c'era poco da parzializzare
                il carro vecchio era si impegnativo, ma lo facevi tutto in piega ed in accelerazione
                quello nuovo al contrario devi violentarti per farlo...arrivi a 200 all'ora e devi piegare da paura

                per impararla non ho fatto molta fatica

                per il discorso commissari...roby23 non è che sei stato con braghi?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la nuova misano è più bella della vecchia...devo solo capire come prendere la quercia e il tramonto....sono curve troppo strane e anke se ci sono andato 3-4 volte, non riesco ad impostarle ancora bene..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Marshall View Post
                    c' ero anchio e mi son divertito proprio tanto tanto
                    tiziano oggi ho sentito filippo e il filmato on bord sembra venuto bene.....specie il pezzo del mucchio selvaggio all' ultima del carro.ciao roby
                    siete dei maledetti
                    avrei voluto troppo esserci, ma in compenso sono andato mezza giornata al mugello marted?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by amax54 View Post
                      Behh Misano oggi secondo me e' stupenda!!
                      Il curvone SE VA FATTO COME SI DEVE...ti da' su' un' adrenalina CHE SPACCA!!
                      Molto tecnica poi.....qui non ci vuole solo il motore ma anche pelo!!
                      Scusa l'intrusione, ma per caso eri a rijeka il 09/10 ott. con Tecnosport?
                      Ho notato una r1 identica alla tua, veramente stupenda con quella colorazione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by 4inlinea View Post
                        Scusa l'intrusione, ma per caso eri a rijeka il 09/10 ott. con Tecnosport?
                        Ho notato una r1 identica alla tua, veramente stupenda con quella colorazione
                        no...se vuoi vedere meglio vai al nostro sito

                        Grazie del complimento..ci ho messo tutto il cuore per farla

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by feperis View Post
                          per il discorso commissari...roby23 non ? che sei stato con braghi?
                          Si proprio con lui ma la stessa penuria di commissari l'ho trovata con HF nel serale e con Top Ride.. a meno che non stavano nascosti.
                          Con top Ride ho parlato con un ragazzo che dice di essere rimasto per 3 giri fermo sulla ghiaia Haga-Biaggi prima che i commissari si accorgessero di lui e mettessero bandiera rossa...almeno dice

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Roby23 View Post
                            Si proprio con lui ma la stessa penuria di commissari l'ho trovata con HF nel serale e con Top Ride.. a meno che non stavano nascosti.
                            Con top Ride ho parlato con un ragazzo che dice di essere rimasto per 3 giri fermo sulla ghiaia Haga-Biaggi prima che i commissari si accorgessero di lui e mettessero bandiera rossa...almeno dice

                            'na bbotte de fero insomma

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ....bella è bella, niente dire in merito a questo....dico solo che (complice un po' di problemi alla moto) nn riuscivo a convincermi di essere a misano...nn so se mi son spiegato..... il secondo turno mi sembrava di cominciare a capire qualcosa...poi mi son di nuovo perso....prox volta andrà meglio sicuramente...frizione permettendo, perkè girare a 10000 con la mia moto vuol dire girare con meno di un 125.....

                              ahh, a momenti x uno nn si faceva uno sfracello al curvone....gli siam piombati addosso in 5....nn oso immaginare cosa abbia pensato si vedrà il filmato allora roby....sorpasso con controsorpasso e di nuovo sorpasso

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X