Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PANNONIA 26, 27 Giugno.... ultimi posti liberi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PANNONIA 26, 27 Giugno.... ultimi posti liberi....

Ragazzi... tra poco ci siamo.... quelli di voi che non si sono ancora iscritti.....fatelo presto per non rimanere fuori... Aumentano sempre di piu le telefonate dei locali, percio tra poco bisognera' chiudere le iscrizioni...

Trovate il modulo per iscriverti sul nostro sito www.powerupzone.com

Inoltre se avete bisogno di camere potete contattarmi per le prenotazioni... ( datemi quante camere e per quali notti )
    Ci sono camere in circuito per 25? la doppia e poi in paese si va con pensioni dai 30..35? per la doppia

Salutoni, Fabio fbargagna@powerupzone.com

• Font Size
    noi ci saremo... o meglio il mio amore ci sar?
    io devo lavorareeeeee

Comment

• Font Size
      fabio.... si fa o meno la gara a fine giornata???

Comment

• Font Size
        Salve..

Ciao...

sicuro che si fa le garette...
        Come sempre faremo la gara endurance nelle ultime due ore di Sabato ( poi alla sera festa nel ristorante del circuito...premiazioni, musica con il grande Max, etc.. )

Inoltre faremo due garette ( gruppo A e B ) nell'ultima ora di Domenica

Salutoni,
        Fabio

Comment

• Font Size
          Salve...

Salve.. mi ero dimenticato di dire che per questo week-end, lo sponsor MONSTROSO ha preso la pista da SuperMoto / GoKart che esiste al circuito di Pannonia.
          Percio' sara possibile provare gratuitamwntw le Husqvarna che lui ha tutto il fine settimana...e se magari avete la vostra SuperMotard..magari portatela e vi divertite anche li. ( la pista e' grande )

Salutoni.....Fabio

Comment

• Font Size
            fabio...altra domandina...in che senso si gira???

Comment

• Font Size
              ciao..

Salve... mi sa proprio che si gira in senso orario...tanti lo hanno richiesto...

Salutoni....Fabio

Comment

• Font Size
                ......senza polemizzare che a poco serve....
                sappi che c'? gente che ha prenotato perch? avevi detto che si girava in sento antiorario...
                la decisione al tuo buon senso...
                deb..

Comment

• Font Size
                  ...kavolen.... :-((

...kavolen... ma non si vince mai qui..... :-))

Ma sai che faccio ?... si guarda al circuito... Tanto io non ho comunicato ufficialmente alcun cambiamento... il che significa che si gira come previsto....poi al circuito si guarda quanti vogliono girare in un verso e quanti nell'altro... e la magioranza decide... Giustamente dici te..alcuni si sono iscritti perche' si girava in senso antiorario... pero' nessuno si e' fatto avanti a reclamare e nessuno a messo un posting sul forum indicando il contrario di tutti quelli che chiedono di cambiare... ecco che io pensavo di essere l'unico a voler girare cosi'........

Come vedi non c'e' scampo... piu cerchi di assecondare la gente e piu ti metti nei pastici...perche' c'e' sempre da reclamare.. puoi arrabbattarti quanto vuoi...ma alla fine uno col muso lungo lo trovi... :-))

PS..... tra l'altro credevo che la pista non la conoscesse nessuno.. ecco perche ho fatto tantpo rumore sul fatto che si puo girare nei due sensi...

Salutoni..... Fabio

Comment

• Font Size
                    ehi....sempre io....
                    per la valuta, vanno bene gli euro oppure ci si deve portare qualche fiorino?

grazie per la pazienza e la disponibilit?

Comment

• Font Size
                      ...ancora io...

Ciao... benissimo..vedo che non mi bastoni per la direzione di marcia...

Per la valuta.. io ho sempre cercato di usare la carta di credito... perche come in tuttii paesi del genere... ti accettano gli Euri.. pero fanno un cambio tutto a favore suo.... e dato che te non sai cosa il cambio e'..e comunque anche se lo sai... devi accettare il loro dire... li freghi se li paghi con la carta... la quale poi fara' un cambio un po' piu onesto...

Comunque non ho avuto problemi anche con il pagare con euri...

Ci vediamo.....Fabio

Comment

• Font Size
                        Domani mattina partiamo alle ore 9 da Milano

KAKIMOTO al completo. W IL SENSO ORARIO !!!!!!

E speriamo di passare 2 giorni di FULL GAS !!!!!

Comment

• Font Size

Comment

X
                          Working...
                          X