Originally posted by feperis
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info su nuova pista ISAM
Collapse
X
-
Vabb? dai non esageriamo qui non stiamo cos? inguaiati non dimenticare che vicino Roma c'? vallelunga che ? un ottima pista...!!
-
..E CHE STA PER INIZIARE DEI LAVORI CHE LA OMOLOGHERANNO COME PISTA "INTERNAZIONALE" IN VISTA DI UN PROBABILISSIMO INSERIMENTO NEL CALENDARIO SUPERBIKE O MOTOMONDIALE....Originally posted by erreuno74Vabb? dai non esageriamo qui non stiamo cos? inguaiati non dimenticare che vicino Roma c'? vallelunga che ? un ottima pista...!!Originally posted by feperissempre + dispiaciuto per voi amiciOriginally posted by erreuno74Se non sbaglio ? poco pi? di 2 kilometri...Originally posted by feperisper curiosit?: quant'? lunga?

A FEPERIS....SCUSA SE TE LO DICO MA VA A RIJEKA E A ADRIA CHE QUA PARE SOLO CHE STAI A PIJA PEL CULO!
Comment
-
Quoto quoto quoto e straquoto.....!!!!!!!!!! neeko mi ero dimenticato dei lavori che faranno a vallelunga....daidepista internazionale....!!! grande neeko...Originally posted by neeko72..E CHE STA PER INIZIARE DEI LAVORI CHE LA OMOLOGHERANNO COME PISTA "INTERNAZIONALE" IN VISTA DI UN PROBABILISSIMO INSERIMENTO NEL CALENDARIO SUPERBIKE O MOTOMONDIALE....Originally posted by erreuno74Vabb? dai non esageriamo qui non stiamo cos? inguaiati non dimenticare che vicino Roma c'? vallelunga che ? un ottima pista...!!Originally posted by feperissempre + dispiaciuto per voi amiciOriginally posted by erreuno74Se non sbaglio ? poco pi? di 2 kilometri...Originally posted by feperisper curiosit?: quant'? lunga?

A FEPERIS....VA A RIJEKA E A ADRIA CHE QUA PARE SOLO CHE STAI A PIJA PEL CULO!
Comment
-
Non si tratta di essera o non essere carini dai non prendertela...volevamo solo dirti che non stavamo cos? inguaiati...!Originally posted by feperisbeh...non siete proprio carini...io ero dispiaciuto sul serio...ci fossero pi? piste decenti....

Comment
-
evvabbene....per?:Originally posted by feperisbeh...non siete proprio carini...io ero dispiaciuto sul serio...ci fossero pi? piste decenti....

1) questo passa il convento
2) sinceramente sembra che ce stai a compat? dai toni....
Comment
-
Ecco appunto...comunque davvero non prendertela feperis..!Originally posted by neeko72evvabbene....per?:Originally posted by feperisbeh...non siete proprio carini...io ero dispiaciuto sul serio...ci fossero pi? piste decenti....

1) questo passa il convento
2) sinceramente sembra che ce stai a compat? dai toni....
Comment
-
A livello di sicurezza come ? messa sta pista? Perch? a vederla cosi le vie di fuga non sembrano il massimo, e quei new jersey cosi vicini alla pista fanno un che di strano e pericoloso! Anche se sembra che non si raggiungano delle velocit? elevate...
Comment
-
Beh non sar? il massimo ma ce ne fossero di piste cos? in Italia....si salverebbero un sacco di vite umane e magari le tariffe da rapina scenderebbero un p? (grazie ad una maggior concorrenza)...
Mi pare di capire che i pi? sfigati siamo noi in Lombardia....c'? solo Monza quasi mai aperta e con regole assurde....
E pensare che ? una delle regioni con il maggior numero di motociclisti......
Comment
X

....!!
Comment