tornato ieri da BInetto....dai 130 ai 140 Km/h....non ci sono tutor e le postazioni fisse non hanno + le macchinette all'interno....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carrello e Tutor!
Collapse
X
-
Il mio e notificato sul libretto,quidni posso andare ai limiti della macchina giusto???Originally posted by gpmoto View PostSi scusa dovevo precisare carrello non appendice con documenti e targa, infatti l'unico modo per andare a 130 in autostrada con il carrello ? quello di essere appendice, cio? omologato sul libretto dell'auto
Comment
-
Va beh reg?...non fatevi troppi problemi...le targhe ripetitive del carrello sono quasi sempre fatte a mano, e poi il carrello si sporca un sacco...specie dietro...non sapete quanto fango mi tocca sempre levare dalla targa!!!
E pensare che se mi beccassero con la targa tutta infangata mi farebbero addirittura 36? di multa!!!
Comment
-
dovresti infangare anche quella dell'auto, perche' i tutor hanno una visuale dall'alto, leggono bene entrambe le targheOriginally posted by alem74 View PostVa beh reg?...non fatevi troppi problemi...le targhe ripetitive del carrello sono quasi sempre fatte a mano, e poi il carrello si sporca un sacco...specie dietro...non sapete quanto fango mi tocca sempre levare dalla targa!!!
E pensare che se mi beccassero con la targa tutta infangata mi farebbero addirittura 36? di multa!!!
Comment
-
-
p.s.
i carrelli porta-moto sono tutti rimorchi..non credo esistano appendice...almeno fino al 2003.
io vado col camion sempre al limite...89 orari...il tutor non mi multa.
col carrello fino ad ora sempre a 120 perch? di piu' non posso..mi scoppia la turbina... e..per ora...tutto ok !
Comment
-
a 89 sei nelle tolleranze, metti un p? di tolleranza dello strumento (5 km/h mi sembra) e qualcosina del limitatore di velocit? e non la becchi. con il carrello non so, con la mia sono sempre a 70-80 con carrello e 80-100 senza per cui non mi pongo problemaOriginally posted by marcosaki View Postp.s.
i carrelli porta-moto sono tutti rimorchi..non credo esistano appendice...almeno fino al 2003.
col carrello fino ad ora sempre a 120 perch? di piu' non posso..mi scoppia la turbina... e..per ora...tutto ok !
Comment
-
Quando ho preso il mio 12 anni fa' avevo la possibilita' di prendere il carrello porta moto da 380kg appendice, scelsi quello da 600kg almeno mettevo due moto carenateOriginally posted by marcosaki View Postp.s.
Comment
X

Comment