Originally posted by mishima
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuovo corso misano prove libere organizzate dal circuito
Collapse
X
-
Originally posted by robb?rsm View PostHai ragione driver.
Il problema per? che da quando aprono l'accesso i 15-20 minuti non sono reali:
se entri tra i primi bene, ma se sei infondo avrai gi? perso quei 3-4 minuti.
Vai dentro...1 giro scaldi le gomme e se va bene, senza cadute e/o bandiere rosse si riesce a fare circa 6-7 giri buoni.
Le file di attesa aim? non giustificano i 6-7 giri buoni.
Ovvio che ognuno fa quello che gli pare...
ma se devo spendere 140 ? x 4 turni si e no da 15 minuti l'uno...
preferisco spendere la stessa cifra e prendermi la mezza giornata a turno libero:
entro ed esco quando mi pare....
almeno dovrebbe essere cos? anche se ultimamente si inizia a fare file anche in questo modo
140 euri la mezza giornata ?
si ma devi prenotare 3 mesi prima
e io nn prenoto una data a novembre pagando 3 mesi prima riskiando la neve
ci vuol metodo,e il fatto ke stai a s.marino e ancora nn l'hai trovato mi fa strano
cmq se nn vieni ? un posto in +
Comment
-
B?...basta 1 mese prima.Originally posted by arabykola View Post140 euri la mezza giornata ?
si ma devi prenotare 3 mesi prima
e io nn prenoto una data a novembre pagando 3 mesi prima riskiando la neve
ci vuol metodo,e il fatto ke stai a s.marino e ancora nn l'hai trovato mi fa strano
cmq se nn vieni ? un posto in +
Per Novembre sono d'accordo con te...
rischiare troppo in anticipo con il rischio di beccare pure la neve non mi andrebbe.
Se vai ancora in pista in questi mesi fai solo che bene...
io parlo cos? perch? ho gi? fermato la moto
PS: ho quotato la tua risposta....non volevo assolutamente attaccarti od altro....
era solo per esporre la mia opinione
Ciao da Roberto.
PS2: fino a qualche tempo fa comunque facevo cos? come hai scritto te....
poi mi sono un p? stufato delle file infinite....
cos? ho comprato il carrello e adesso giro altre piste.
Prima era solo un monologo con Misano
Comment
-
se ho capito ? sufficiente prenotare....pi si paga in pista dopo aver consumato.
E allora che ci costa!!!...certo le probabilit? di cattivo tempo sono elevate.....per? basta non perderli i soldi
Do' ragione anche a chi non ha intenzione di farsi file chilometriche per pochi turni da 15 / 20 minuti....
Ci stavo pensando anch'io.....ma fari migliaia di km per senz niente....e per di pi? non sono neanche un pilota che potrebe approfittare dei 15 miniuti....
Certo che facendo cos? ci vanno a guadagnare solo chi ? vicino al circuito............tempo permettendo....
Comment
-
Infatti il discorso ? molto interessante per chi abita vicino all'Autodromo.Originally posted by mishima View Postse ho capito ? sufficiente prenotare....pi si paga in pista dopo aver consumato.
E allora che ci costa!!!...certo le probabilit? di cattivo tempo sono elevate.....per? basta non perderli i soldi
Do' ragione anche a chi non ha intenzione di farsi file chilometriche per pochi turni da 15 / 20 minuti....
Ci stavo pensando anch'io.....ma fari migliaia di km per senz niente....e per di pi? non sono neanche un pilota che potrebe approfittare dei 15 miniuti....
Certo che facendo cos? ci vanno a guadagnare solo chi ? vicino al circuito............tempo permettendo....

Il problema vero per me ? che fare file per girare solo 15 minuti non vale il gioco.
Per? giornate come quella di domani...credo che non ci sar? molta gente.
Ricordo anche di uscite sempre con questi turni dove ho trovato pochissima coda...
con conseguenza che facevano girare a turno libero...
mano a mano che qualcuno usciva, facevano entrare.
Azzo...domani ho gi? un impegno...altrimenti potevo farci un salto...
mi avete fatto venire l'acquolina
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostInfatti il discorso ? molto interessante per chi abita vicino all'Autodromo.
Il problema vero per me ? che fare file per girare solo 15 minuti non vale il gioco.
Per? giornate come quella di domani...credo che non ci sar? molta gente.
Ricordo anche di uscite sempre con questi turni dove ho trovato pochissima coda...
con conseguenza che facevano girare a turno libero...
mano a mano che qualcuno usciva, facevano entrare.
Azzo...domani ho gi? un impegno...altrimenti potevo farci un salto...
mi avete fatto venire l'acquolina

io ho la prenotazione nr 209
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Ci sarebbero alcune precisazioni da fare
Questo tipo di prove libere vengono organizzate solo in febbraio/marzo, pasquetta e ottobre/novembre in quanto l'autodromo è libero da impegni.
Durante l'estate non ne fanno mai.
Alla fine convengono veramente per chi come noi abita vicino all'autodromo e non ha voglia o possibilità di prenotare uno/due mesi prima le giornate o le 3 ore pomeridiane e soprattutto paghi effettivamente solo il tempo che giri.
Fino all'anno scorso era una cosa tragicomica, bisognava iniziare a fare la fila allo sportello verso le 7,30 di mattina, rilasciavano 350/400 trasponder
e ci volevano sempre almeno 40 minuti di coda.
Adesso con il numero chiuso le cose sono un pò migliorate ma un 20/30 minuti di fila si fanno quasi sempre, si fanno i turni da 20 minuti e come diceva robbè alla fine fai 6-7 giri buoni se hai culo che nessuno cada e non espongano bandiera rossa.
Solo verso fine giornata che sfolla un pò riescono a fare girare meno di 50 moto e quindi si entra e si esce quando si vuole
Ci sarebbe anche da dire che sono prove frequentate quasi esclusivamente da stradali un pò inesperti (infatti sono le prove dove avvengono i peggiori incidenti, anche mortali in passato) che spesso al primo giro a gomme fredde vanno a terra dopo 3 curve, passeggiano in mezzo alla pista e cose del genere
Non sono proprio l'ideale per chi è abituato a fare le giornate intere con gli organizzatori seri, tipo special bike, dove entri ed esci come vuoi.
Io uso quelle di febbraio/marzo per togliere la ruggine invernale e con un paio di turni e una 70ina di euro me la cavo.Last edited by giuseppe_d; 04-11-07, 09:28.
Comment
-
X

Comment