Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 10 novembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io il fax l'ho mandato...vediamo un po

Comment

• Font Size
      mi è appena arrivata la risp via fax...ci vediamo in quel di misano ragassuoli

la mia moto è abbastanza riconoscibile...è giallo sole in pratica e ho una tuta multicolore facilmente individuabile anche lei

Last edited by EvilJoker; 08-11-07, 15:25.

Comment

• Font Size
        Io sono su domenica, colorazione Red Bull...

Comment

• Font Size
          bene bene...ci si vede giu!!

Comment

• Font Size
            dopo l'aqquazzone di stamani io declino
            divertitevi

Comment

• Font Size
              ma smettilaaaaa...mezz'ora ed è tutto asiUUUtttooooooo

Comment

• Font Size
                ho guardato il meteo e ho chiesto al mio bagnino...ha detto bello sia sabato che domenica..io sono giu...sabato arrivo tardi....

Comment

• Font Size
                  si ma cè un vento da paura -.- cheppalllee

Comment

• Font Size
                    sono stato bloccato stamattina parto adesso...girero solo domani...che palle

Comment

• Font Size
                      Appena tornato....Non ho mai girato cosi bene....1.50 1.51 di passo e 1.49.5 di best contentissimo....con gomme di 4 gg in pista... Gente correttissima...e mai un min di coda....ho girato fino alle 14 e ho speso 100€ non mi sembra neanche carissimo....CI TORNO SICURAMENTE!!!!!!!!!
                      Purtoppo non ho riconosciuto nessuno di voi...peccato

Comment

• Font Size
                        Appena tornato anch'io, tanto vento ma la pista era fantastica fino alle 15 !!!... fatto amicizia con Eviljoker .... ci torno sicuro domenica prossima sperando in una giornata + assolata !!!

Comment

• Font Size
                          Domenica sono a giocare a Soft Air.... forse sabato...ma con gomme nuove.... ho visto un sacco di gente con le gomme strappate...e non usavano le termo... le mie con le termo e sc2 ant e sc3 post 0 problemi...tu? hai avuto problemi???

Comment

• Font Size
                            io le ho devastate...ma vabbe mi sono presentato in pista in versione barbone...non mi ero portato dietro niente, magari con le termo un qualcosa salvavo...ho fatto solo 17 giri poi ho smesso di girare.
                            almeno ho testato i nuovi stivaletti...

ciaooo damiiii....rifatte un dbkiller come se deva vaaaa..se no l'omino in rosso te mette in castigooo

Comment

• Font Size
                              Se me lo dicevate...io ne avevo con me...e con i miei luciano (l'omino in rosso) nn dice nulla...ci si vede sabato o il 24...ciao

Comment

• Font Size
                                Anche io sono andato sabato, giornata stupenda, sole temperatura gradevole e pochissima gente, si entrava quando si voleva e pochissime moto in pista.
                                Per me era la prima volta a misano e prima volta che usavo la moto nuova devo dira che mi sono divertito tantissimo!!
                                P.s. anche io ho strappato la gomma posteriore pero' solo a dx dove tutti le strappavano a sx!!!

Comment

X
                                Working...
                                X