Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima volta al Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prima volta al Mugello

Il 24 luglio sar? il mio primo ingresso al Muge :P
    Secondo voi, che tempo posso ritenere dignitoso? Non sono cancellone ma nemmeno un manico e nemmeno ho molta esperienza, vorrei capire qual'? il tempo del cancello e il tempo buono (non quello da marziano a 1.55"...)

• Font Size
    Pensa che anch'io ci andr? per la prima volta il 23 luglio penso che un tempo su i 2.20 sia decente per essere la prima volta senza troppa esperienza

Comment

• Font Size
      un tempo dignitoso da amatore.....senza strafare non "rischiando" ....? sul 2.16.......
      poi come ampiamente detto altre volte dipende dalle tue capacit?.....

Se hai la giornata intera prenditi la mattina per impararti la pista che non ? facile...stai molto attento alla buca in uscita dalla Palagio.....io ci ho fatto un volo che me lo ricorder? tutta la vita......

Comment

• Font Size
        La palagio quale sarebbe??? ci son talmente tante curve che non mi ricordo manco un nome

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            avevo per sbalglio postato 2 volte il post con l'img, ho editato per rendere la pagina meno pesante...

Comment

• Font Size
              la scarperia-palagio ? la prima esse dopo le arrabbiate e la palagio ? la curva a sinistra che immette sul piccolo rettifilo che porta al correntaio
              La buca che c'? li e le altre che ci sono nel tracciato sono dovute al particolare "trattamento F1"

Comment

• Font Size
                Originally posted by mauteki
                la scarperia-palagio ? la prima esse dopo le arrabbiate e la palagio ? la curva a sinistra che immette sul piccolo rettifilo che porta al correntaio
                La buca che c'? li e le altre che ci sono nel tracciato sono dovute al particolare "trattamento F1"
                Esattamente !
                Quando entri alla scarperia ( prima curva a dx dopo l'arrabbiata 2) devi stare molto stretto vicino al cordolo, sacrificando un pelo l'ingresso, poi punti il cordolo esterno della palagio , li' non ci sono avvallamenti strani. Se segui questa linea vedrai che esci come un missile e senza rischi.
                Un tempo discreto senza esagerare e' sui 2.15/2.16....

Comment

• Font Size
                  PIU' O MENO a quanto staccate alla San Donato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nabucodonosor
                    PIU' O MENO a quanto staccate alla San Donato
                    Dipende a quanto arrivi....Io con il cbr 900 del 2000 stacco un pelo prima dei 200 metri arrivando in sesta quasi a pieni giri (la velocita' non la guardo mai !!!)....altra cosa : il rettilineo dei box fallo stando sulla dx, in modo da poter essere dritto dopo lo scollinamento , pronto per la staccata...altrimenti se stai sulla sx, devi mollare prima il gas per allinearti e staccare...sai non e' consigliabile staccare con la moto non in linea, se non sei molto esperto !!!!

Comment

• Font Size
                      bella dritta, grazie.

Comment

X
                      Working...
                      X