Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga ieri...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vallelunga ieri...

pista bagnata, s? cascato all'ingresso della S e ho sfasciato tutta la moto, montavo la mattina le michelin pilot slick,poi ho messo le pilot rain, belle gomme di merda

quest'anno mai stato cosi rovinoso,nelle ultime 3 uscite ho fatto in totale 10 giri di pista, me s? stufato proprio

• Font Size
    ti sei fatto male? danni della moto? proprio da buttare oppure il telaio e il motore stanno a posto?

Comment

• Font Size
      no io niente fortunatamente, la moto si ripara ma comunque il danno c'è, condotto airbox, telaietto, carter sinistro, pinza destra, carene spaccate tutte tranne la coda,piastra di sterzo, serbatoio, e un pò di altri caxxetti...poteva andar peggio, ma nemmeno bene è andata..che noia, spero di sistemarla per il 15, almeno il necessario

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcus View Post
        pista bagnata, s? cascato all'ingresso della S e ho sfasciato tutta la moto, montavo la mattina le michelin pilot slick,poi ho messo le pilot rain, belle gomme di merda

quest'anno mai stato cosi rovinoso,nelle ultime 3 uscite ho fatto in totale 10 giri di pista, me s? stufato proprio
        cio? ? danni , che moto hai ? ....mi dispiace ! anche io sono caduto a vallelunga quest'anno con la moto nuova 1098 .... oltre 4000 euro di danni tutta colpa di un imbranato che mi ha tagliato la pista mentre lui andava a spasso !!!

Comment

• Font Size
          dany ho il 636

Comment

• Font Size
            azzo marcus mi dispiace!!! x il 15 di dicembre ti devi affrettare da come hai descritto i danni non sono pochi!!

Comment

• Font Size
              porco cacchio... quando piove ? un macello (anche se a me piace molto girare con le "rain" ) tra sabato e domenica non so quanta gente ? caduta a Valle... un mio amico sabato si ? rotto un ginocchio, un altro ha sfasciato tutta la moto...

Comment

• Font Size
                x marcus: non ti sar? di conforto... ma quest'anno ho fatto anch'io davvero dei bei danni... Mugello, Vallelunga, Misano... tra R1 ed R6 non ricordo nemmeno pi? quante cadute! A Misano l'R6 di Temerario l'ho proprio spezzata...
                ...per fortuna che ? finito st? 2007...

Comment

• Font Size
                  sei una tassa manuuu!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Peips View Post
                    sei una tassa manuuu!!!
                    ...tu zitto e pensa ad andare a sciare...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dany999s View Post
                      cio? ? danni , che moto hai ? ....mi dispiace ! anche io sono caduto a vallelunga quest'anno con la moto nuova 1098 .... oltre 4000 euro di danni tutta colpa di un imbranato che mi ha tagliato la pista mentre lui andava a spasso !!!
                      solo in italia permettono a certa gente di girare come niente fosse...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marcus View Post
                        no io niente fortunatamente, la moto si ripara ma comunque il danno c'?, condotto airbox, telaietto, carter sinistro, pinza destra, carene spaccate tutte tranne la coda,piastra di sterzo, serbatoio, e un p? di altri caxxetti...poteva andar peggio, ma nemmeno bene ? andata..che noia, spero di sistemarla per il 15, almeno il necessario
                        ...azzarola mi dispiace!

Comment

• Font Size
                          mi spiace molto fratellino

Comment

• Font Size
                            Oramai ? rischioso andare in pista bisogna aver un bel colpo di sedere e trovare asciutto e poco freddo, se no si rischia tanto

Comment

• Font Size
                              io non me la rischio a prendere una giornata di questo periodo... se va male butti troppi soldi!

Comment

X
                              Working...
                              X