Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riniziare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    riniziare

    che pista mi consigliate per rientrare a girare in pista... sono 2 anni che nn vado e da marzo dovrei essere a posto.... l'ultima volta sono ucito di pista in ambulanza hihihihi e dato che penso di nn essere pienamente rilassto al rientro che pista mi consigliate e in che periodo?
    grazie
    Last edited by Riddick; 26-11-07, 23:06.

  • Font Size
    #2
    Ciao,visto che sei del nord ovest ti consiglierei Alès,trovo che sia perfetta per riprendere confidenza con la pista dopo un lungo periodo di inattività.E' lontana,circa 500 km da Genova ma penso faccia al caso tuo e di solito organizzano due gg.
    La pista non è particolarmente veloce,molto tecnica,tutti i tipi di curve,salita,discesa,veloce,lenta,rampini..etc etc..prendila con le molle eh..ma potrei definirla un Mugello in miniatura..2,4 km.
    So bene che Le Luc è molto più vicina ma,non è lontanamente paragonabile..fidati.

    Comment


    • Font Size
      #3
      be io sono stato lontano 7 anni dalle piste e quando ho ripreso la moto ho fatto due uscite per strada e alla terza ero a varano ....subito diciamo un po per capire dov'ero poi e stata tutta bassa ihihhiih

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vai a Lombardore, oppure Franciacorta o Adria... naturalmente aspetta la prox primavera!

        Comment


        • Font Size
          #5
          secondome franciacorta è ottima, sia come distanza che come tipo di pista.
          E' lenta da permetterti di ritrovare sintonia con la moto e i movimenti giusti x piegare

          Comment


          • Font Size
            #6
            sei zona turin... un po apprendistato a lombardore... cosi per riprendere la mano.. poi viaaaaa in superbike ihihihi

            Comment


            • Font Size
              #7
              insomma,devi cambiare firma !!!!
              questa e' istigazione a delinquere...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Scusa, ma fatti un paio di vasche con l'amica della firma e dopo potrai anche andare direttamente al mugello

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io direi SPA

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sei di Torino, eccettelodicoaffare Lomba.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X