Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jerez De La Frontera.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Jerez De La Frontera.....

Ciao Smanettoni.. Tra Meno Di Un Mese Vedo A Fare Una Pistata Di 5 Giorni A Jerez De La Frontera...... Voi Ci Siete Mai Stati??? Quali Sono I Tempi Di Riferimento X Un Amatore???

• Font Size
    Originally posted by matteo#28 View Post
    Ciao Smanettoni.. Tra Meno Di Un Mese Vedo A Fare Una Pistata Di 5 Giorni A Jerez De La Frontera...... Voi Ci Siete Mai Stati??? Quali Sono I Tempi Di Riferimento X Un Amatore???
    ...dai che se giri in 4 minuti non si accorge nessuno!!!!

..E DAGLIE STO GAS MATTEOX!

Comment

• Font Size
      i tempi di riferimento per un amatore sono sull' 1'40''
      Valentino Rossi nel Gran Premio 2005 ha fatto 1'40''596

Comment

• Font Size
        Originally posted by manico74 View Post
        ahh ho capito allora per un amatore si aggira intorno ai 2.00 minuti....

Comment

• Font Size
          Originally posted by manico74 View Post
          OK. MA IO NON SONO VALENTINO ROSSI.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by matteo#28 View Post

OK. MA IO NON SONO VALENTINO ROSSI.......
            HOLA!!

Comment

• Font Size
              Se tocchi i 2:00 la prima volta che ci vai e in inverno mi chiami che ti invito a una cena per farmelo spiegare, se stai fra i 2:05 e 2:10 ritieniti contento.
              Io ho sempre girato con Pirelli SC2 davanti e dietro, comunque io ci andr? il 22 o 23 dicembre.

Comment

• Font Size
                ho cercato sul sito della pista, ma non ho trovato nulla a proposito dei prezzi.

quanto costano in linea di massima una giornata o una 3 giorni o una 5 giorni?

Comment

• Font Size
                  se al mugello girano in 50 e un amatore davvero forte gira in 2, a jerez dove girano in 43 un amatore davvero forte girerà circa in 1.55...il 2 equivale circa ad un 2.05 al muggio...direi che come prima volta è un gran tempone

ascolterei il saggio frazar

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frazar View Post
                    Se tocchi i 2:00 la prima volta che ci vai e in inverno mi chiami che ti invito a una cena per farmelo spiegare, se stai fra i 2:05 e 2:10 ritieniti contento.
                    Io ho sempre girato con Pirelli SC2 davanti e dietro, comunque io ci andr? il 22 o 23 dicembre.
                    Ciao Frazar..lui viene con me a girare fa' parte del nostro team....casomai ci becchiamo li se vieni a trovarci

Comment

• Font Size
                      Se gli organizzatori mi facessero girare solo un giorno ci verrei di sicuro, sarei ancora caldo dal 22 o 23, ma l'anno scorso ho chiesto e solo un giorno "nun ze p?", o a prezzo esagerato, e li si gira normalmente per 110-120 Euro la giornata (assicurazione a parte, ma io ho la licenza e non la pago), prova a chiedere tu e se si pu? ci vengo a capofitto.

se al mugello girano in 50 e un amatore davvero forte gira in 2, a jerez dove girano in 43 un amatore davvero forte girer? circa in 1.55...il 2 equivale circa ad un 2.05 al muggio...direi che come prima volta ? un gran tempone
                      Si, ma davvero forte!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Se gli organizzatori mi facessero girare solo un giorno ci verrei di sicuro, sarei ancora caldo dal 22 o 23, ma l'anno scorso ho chiesto e solo un giorno "nun ze p?", o a prezzo esagerato, e li si gira normalmente per 110-120 Euro la giornata (assicurazione a parte, ma io ho la licenza e non la pago), prova a chiedere tu e se si pu? ci vengo a capofitto.

GOMMACI BENE LA PISTA!!!

Comment

• Font Size

appunto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            ho cercato sul sito della pista, ma non ho trovato nulla a proposito dei prezzi.

quanto costano in linea di massima una giornata o una 3 giorni o una 5 giorni?
                            io per 5 giorni spendo 550 euro (solo pista)

Comment

• Font Size
                              appero! non avevo letto in 5 giorni.
                              ci vuole un bell'allenamento!
                              ti consiglio di risparmiarti un po i primi 2\3 giorni, mica di cadere e rovinare tuoo (una toccatina qua ci sta)

Comment

X
                              Working...
                              X