Ciao Smanettoni.. Tra Meno Di Un Mese Vedo A Fare Una Pistata Di 5 Giorni A Jerez De La Frontera...... Voi Ci Siete Mai Stati??? Quali Sono I Tempi Di Riferimento X Un Amatore???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jerez De La Frontera.....
Collapse
X
-
...dai che se giri in 4 minuti non si accorge nessuno!!!!Originally posted by matteo#28 View PostCiao Smanettoni.. Tra Meno Di Un Mese Vedo A Fare Una Pistata Di 5 Giorni A Jerez De La Frontera...... Voi Ci Siete Mai Stati??? Quali Sono I Tempi Di Riferimento X Un Amatore???
..E DAGLIE STO GAS MATTEOX!
-
-
Se tocchi i 2:00 la prima volta che ci vai e in inverno mi chiami che ti invito a una cena per farmelo spiegare, se stai fra i 2:05 e 2:10 ritieniti contento.
Io ho sempre girato con Pirelli SC2 davanti e dietro, comunque io ci andr? il 22 o 23 dicembre.
Comment
-
se al mugello girano in 50 e un amatore davvero forte gira in 2, a jerez dove girano in 43 un amatore davvero forte girerà circa in 1.55...il 2 equivale circa ad un 2.05 al muggio...direi che come prima volta è un gran tempone
ascolterei il saggio frazar
Comment
-
Ciao Frazar..lui viene con me a girare fa' parte del nostro team....casomai ci becchiamo li se vieni a trovarciOriginally posted by frazar View PostSe tocchi i 2:00 la prima volta che ci vai e in inverno mi chiami che ti invito a una cena per farmelo spiegare, se stai fra i 2:05 e 2:10 ritieniti contento.
Io ho sempre girato con Pirelli SC2 davanti e dietro, comunque io ci andr? il 22 o 23 dicembre.
Comment
-
Se gli organizzatori mi facessero girare solo un giorno ci verrei di sicuro, sarei ancora caldo dal 22 o 23, ma l'anno scorso ho chiesto e solo un giorno "nun ze p?", o a prezzo esagerato, e li si gira normalmente per 110-120 Euro la giornata (assicurazione a parte, ma io ho la licenza e non la pago), prova a chiedere tu e se si pu? ci vengo a capofitto.
Si, ma davvero forte!!!!!!!se al mugello girano in 50 e un amatore davvero forte gira in 2, a jerez dove girano in 43 un amatore davvero forte girer? circa in 1.55...il 2 equivale circa ad un 2.05 al muggio...direi che come prima volta ? un gran tempone
Comment
-
Originally posted by frazar View PostSe gli organizzatori mi facessero girare solo un giorno ci verrei di sicuro, sarei ancora caldo dal 22 o 23, ma l'anno scorso ho chiesto e solo un giorno "nun ze p?", o a prezzo esagerato, e li si gira normalmente per 110-120 Euro la giornata (assicurazione a parte, ma io ho la licenza e non la pago), prova a chiedere tu e se si pu? ci vengo a capofitto.
Si, ma davvero forte!!!!!!!
GOMMACI BENE LA PISTA!!!
Comment
-
Originally posted by frazar View PostSe gli organizzatori mi facessero girare solo un giorno ci verrei di sicuro, sarei ancora caldo dal 22 o 23, ma l'anno scorso ho chiesto e solo un giorno "nun ze p?", o a prezzo esagerato, e li si gira normalmente per 110-120 Euro la giornata (assicurazione a parte, ma io ho la licenza e non la pago), prova a chiedere tu e se si pu? ci vengo a capofitto.
Si, ma davvero forte!!!!!!!
appunto
Comment
-
X

Comment